Ciao a tutti. Vorrei segnalare il fatto che, avendo trovato il frammento di voce nascosto nel sito, cliccandoci su mi rimanda alla pagina dell'evento ma non mi dà il pezzo di tenuta. E il frammento di voce risulta essere stato preso nella pagina. Non è un grosso problema, visto che mi mancano solamente 7 frammenti (ma dovrebbero essere 6) e ci sono ancora 6 giorni di evento, ma se dovesse succedere a fine evento sarei piuttosto arrabbiata per questo.
#102 Il 12-07-2021 a 16h16
Ivanalexander ha scritto
Ciao a tutti. Vorrei segnalare il fatto che, avendo trovato il frammento di voce nascosto nel sito, cliccandoci su mi rimanda alla pagina dell'evento ma non mi dà il pezzo di tenuta. E il frammento di voce risulta essere stato preso nella pagina. Non è un grosso problema, visto che mi mancano solamente 7 frammenti (ma dovrebbero essere 6) e ci sono ancora 6 giorni di evento, ma se dovesse succedere a fine evento sarei piuttosto arrabbiata per questo.
Ciao Ivanalexander!
Anche ad un'altra Guardiana è successa una cosa simile. A lei la cosa si è risolta automaticamente dopo qualche ora quindi anche per te potrebbe verificarsi lo stesso.
In ogni caso prova cancellando cookhies e cache, accedi da un dispositivo differente (telefono o pc), prova a usare anche un browser differente o prova anche da app se puoi.
Se la cosa non si dovesse risolvere in nessun modo contatta direttamente il supporto per spiegare il problema.
Spero si risolva presto! ^^
#103 Il 13-07-2021 a 15h29
Alyhane ha scritto
Ciao Ivanalexander!
Anche ad un'altra Guardiana è successa una cosa simile. A lei la cosa si è risolta automaticamente dopo qualche ora quindi anche per te potrebbe verificarsi lo stesso.
In ogni caso prova cancellando cookhies e cache, accedi da un dispositivo differente (telefono o pc), prova a usare anche un browser differente o prova anche da app se puoi.
Se la cosa non si dovesse risolvere in nessun modo contatta direttamente il supporto per spiegare il problema.
Spero si risolva presto! ^^
Niente. Ho fatto tutto ed ho anche voluto aspettare il giorno dopo e la presa dei 3 nuovi frammenti di voce ma quello di ieri si è volatilizzato. Lascio perdere perché comunque ci sono ancora 5 giorni di evento e mi rimangano solo 4 frammenti. Grazie comunque!!
#104 Il 17-08-2021 a 15h14
Salve,io ho un problema.
Giorni fa ho fatto un acquisto. Il pagamento è andato a buon fine,ma non mi sono arrivati i Maanas.
Sulla carta i soldi sono scalati ma ancora niente. Ho aspettato 2 giorni come consigliato,poi ho scritto al supporto e non hanno ancora risposto..
#105 Il 17-08-2021 a 15h32
Ciao Piieck!
Hai fatto bene a scrivere al supporto, ma dato che c'è un evento in corso possono volerci alcuni giorni prima che riescano ad occuparsi del tuo ticket, è del tutto normale
#106 Il 02-09-2021 a 19h24
#107 Il 02-09-2021 a 21h21
Ciao Amerlee!
Se hai contattato il supporto tramite email, controlla se hai qualche messaggio nella casella spam e assicurati di aver scritto correttamente a questo indirizzo: support@beemoov.com
In ogni caso potrebbero volerci diversi giorni prima di ricevere una risposta, ma se la settimana prossima ancora non ne ricevi, puoi provare ad inviare un nuovo ticket compilando il modulo che trovi a questo link, sotto la sezione "Purchased item was not received. / My transaction didn't work!"
#108 Il 07-09-2021 a 08h22
Ciao! ^^
Un piccola curiosità: qual è il limite di caratteri/parole per i messaggi sul forum?
Volevo provare a creare il mio "mercatino" sul topic apposito, ma vedo che mi taglia una parte del post (nonostante non mi sembra ci sia chissà quanta roba sinceramente lol).
Inizialmente ho pensato fosse un problema di visualizzazione dell'anteprima, ma anche provando a postarlo si "taglia" nello stesso punto, quindi il problema immagino sia la lunghezza del post.
#109 Il 07-09-2021 a 09h55
Alex ha scritto
Ciao! ^^
Un piccola curiosità: qual è il limite di caratteri/parole per i messaggi sul forum?
Volevo provare a creare il mio "mercatino" sul topic apposito, ma vedo che mi taglia una parte del post (nonostante non mi sembra ci sia chissà quanta roba sinceramente lol).
Inizialmente ho pensato fosse un problema di visualizzazione dell'anteprima, ma anche provando a postarlo si "taglia" nello stesso punto, quindi il problema immagino sia la lunghezza del post.
Ciao Alex :3
Non mi risulta ci sia un limite di caratteri per i messaggi sul forum (oppure se c’è, è molto elevato) al contrario invece di quanto è previsto per il profilo.
Se nell’anteprima noti che manca una parte, probabilmente è dovuto a qualche bbcode errato o non chiuso correttamente. A volte capita che sovrapponendo i codici qualcosa vada storto, quindi magari è dovuto a questo. Inoltre mi ricordo che in passato c’erano dei simboli che, se usati per scrivere su forum/messaggeria/profilo, cancellavano intere parti di testo. Per caso ne hai usati alcuni? Prova a vedere se cancellandoli il testo compare correttamente ^^
#110 Il 08-09-2021 a 12h01
Persefone ha scritto
Ciao Alex :3
Non mi risulta ci sia un limite di caratteri per i messaggi sul forum (oppure se c’è, è molto elevato) al contrario invece di quanto è previsto per il profilo.
Se nell’anteprima noti che manca una parte, probabilmente è dovuto a qualche bbcode errato o non chiuso correttamente. A volte capita che sovrapponendo i codici qualcosa vada storto, quindi magari è dovuto a questo. Inoltre mi ricordo che in passato c’erano dei simboli che, se usati per scrivere su forum/messaggeria/profilo, cancellavano intere parti di testo. Per caso ne hai usati alcuni? Prova a vedere se cancellandoli il testo compare correttamente ^^
Grazie per la risposta Persefone ^^
Ho trovato un errore nel bbcode e fortunatamente ora sono riuscita a correggerlo e postarlo. Grazie per l'aiuto ♡
#111 Il 10-09-2021 a 10h39
marty17 ha scritto
Ciao Amerlee!
Se hai contattato il supporto tramite email, controlla se hai qualche messaggio nella casella spam e assicurati di aver scritto correttamente a questo indirizzo: support@beemoov.com
In ogni caso potrebbero volerci diversi giorni prima di ricevere una risposta, ma se la settimana prossima ancora non ne ricevi, puoi provare ad inviare un nuovo ticket compilando il modulo che trovi a questo link, sotto la sezione "Purchased item was not received. / My transaction didn't work!"
#112 Il 13-09-2021 a 09h41
Indira ha scritto
Salve! Segnalo anche qui questo problema che ho riscontrato: al nuovo oggetto, la Bird Leaf, manca la descrizione, nonostante sia presente nelle altre lingue
Ciao! Lo segnalo, ti ringrazio
#113 Il 13-09-2021 a 17h00
marty17 ha scritto
Indira ha scritto
Salve! Segnalo anche qui questo problema che ho riscontrato: al nuovo oggetto, la Bird Leaf, manca la descrizione, nonostante sia presente nelle altre lingue
Edit:
Salve! Volevo far notare che lo stesso problema della "Bird Leaf", ovvero descrizione mancante nonostante sia presente in altre lingue, lo presenta anche l'item "Frozen Vulcanic Rock"
Edit 2: Salve! Volevo segnalare la mancanza della descrizione anche dell'item Kintsugi Stones, come per gli altri due items DX grazie mille e buona giornata!
Doppio post rimosso.
-marty17
Ultima modifica di Indira (Il 01-10-2021 a 15h17)
#114 Il 15-09-2021 a 12h48
Il primo nella sezione episodi di The Origins: tra tutte le "vignette" dei vari episodi, quella dell'episodio 6 è l'immagine del 5 di New Era.
Il secondo nella sezione armadio: una volta salvata la tenuta tra i preferiti, questa non è visibile nel riquadro in cui è stata salvata (e così via per eventuali altre tenute).
Ultima modifica di Angela (Il 15-09-2021 a 12h51)
#115 Il 15-09-2021 a 13h03
Buongiorno
@Indira grazie, l'ho aggiunto alla segnalazione!
@Angela si tratta di problemi già segnalati, ma ti ringrazio comunque ^^
#116 Il 22-09-2021 a 18h37
Salve!
Più che fare una segnalazione, volevo chiedere se è possibile incitare o chiedere al team di attivare una notifica per quando la bancarella di Purral viene resa disponibile (?)
#117 Il 22-09-2021 a 19h52
Ciao Mecha!
Era già stato richiesto da diverse giocatrici in passato, ma non è mai stata implementata una funzione così. Puoi però tenere d'occhio la homepage dove ci sono i vari riquadri del menù, ogni volta che sarà disponibile la bancarella di Purral apparirà l'immagine di Purral in corrispondenza del riquadro della boutique
#118 Il 23-09-2021 a 11h05
Ok, va bene! Grazie del consiglio ^^
#119 Il 15-10-2021 a 12h42
Scusate, non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere quando e se il gioco verra ritradotto in italiano.. è la terza olta che lo scrivo ma senza risposte certe, anzi mi è stato detto di vedere eldarya italia su facebook e di seguire il sito di chi ha creato questi giochi.. ma purtroppo sia li che qui non ci sono notizie. Voi sapete qualcosa di più di quello che è già stato detto o siamo sempre al punto di prima?.
#120 Il 15-10-2021 a 13h16
SabrinaLuna ha scritto
Scusate, non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere quando e se il gioco verra ritradotto in italiano.. è la terza olta che lo scrivo ma senza risposte certe, anzi mi è stato detto di vedere eldarya italia su facebook e di seguire il sito di chi ha creato questi giochi.. ma purtroppo sia li che qui non ci sono notizie. Voi sapete qualcosa di più di quello che è già stato detto o siamo sempre al punto di prima?.
Ciao SabrinaLuna!
Questa è la sezione generica quindi diciamo che hai fatto bene a scrivere qui ^^"
Purtroppo non si hanno notizie e credo che anche le moderatrici potranno confermare. Se non ci sono notizie ufficiali dalla beemoov sulle pagine di facebook o instagram riguardanti Eldarya e la sua ritraduzione vuol dire che non hanno intenzione di farlo.
Purtroppo devo dire, che se continueranno così, non sarà riportato in italiano. I capitoli di Origins era stato annunciato (non so se poi hanno cambiato idea nel mentre) che sarebbero rimasti in inglese, mentre New Era tradotto all'uscita. Questo non è stato e neanche gli eventi sono in italiano quindi presumo che la lingua non venga riportata a meno che "non finiscano di sistemare altri problemi" come era stato detto in precedenza.
Mi spiace ma se non riesci a seguirlo in inglese ti consiglio la traduzione di google. Non è accurata ma almeno puoi giocarlo.
#121 Il 15-10-2021 a 17h34
Ho instllato google crome ma non traduce la storia, come devo fare? serve qualche programma, devo impostare qualcosa? sono andata già in impostazione e imposta traduci pagina in italiano, ma non funziona.
Ultima modifica di SabrinaLuna (Il 15-10-2021 a 17h42)
#122 Il 15-10-2021 a 18h02
SabrinaLuna ha scritto
Ho instllato google crome ma non traduce la storia, come devo fare? serve qualche programma, devo impostare qualcosa? sono andata già in impostazione e imposta traduci pagina in italiano, ma non funziona.
Ciao Sabrina, io di solito, non appena faccio partire un episodio, clicco con il tasto destro del mouse sulla schermata di gioco e clicco sull'opzione "Traduci in italiano".
Da li dovrebbe tradurti in automatico tutti i dialoghi, eccetto quelli che escono nella parte alta della schermata
Per capirci questi non riesce a tradurli.
Le immagini si vedono un po' piccoline, se non sono chiare puoi cliccarci sopra e te le dovrebbe mostrare più grandi
Ultima modifica di Larua (Il 15-10-2021 a 18h06)
#123 Il 15-10-2021 a 19h21
Sopra quando clicco traduci in italiano non si capisce niente, sotto si, ma se sopra non traduce come faccio a capire cosa sta dicendo? nel tuo screen sopra hai in inglese sotto in italiano, quando io clicco traduci in italiano in alto non si capisce niente, a me non rimane in inglese (sotto si), cosa devo fare per sistemare?
Edit: Ho risolto, grazie.
Doppio post rimosso.
-marty17
#124 Il 21-10-2021 a 15h11
Buon pomeriggio! Volevo segnalare che, oltre che agli items già segnalati (Frozen Volcanic Rock, Bird Leaf, Kintsugi Stones), manca la descrizione anche all'item "Exotic Ocean Spray", nonostante siano presenti in altre lingue. Grazie mille per la pazienza
#125 Il 28-10-2021 a 22h42
Salve! So che non è dubbio sul gioco ma non sapevo dove scrivere, quindi preferisco farlo qui. Ho un problema legato non al gioco ma al mio account. In pratica la mia email yahoo secolare è stata disattivata perché non accedevo da un sacco di tempo, il problema è che ho collegato l'account di eldarya con questa email e a questo punto vorrei cambiarla, ma non so come fare perché dovrei confermare la sostituzione con l'email vecchia... ma non posso accedere. Ci sarebbe un modo per risolvere?