Ciao Klytia!
Da quanto ne so, l'unico modo per cambiare email è tramite la procedura a cui ti riferisci, però puoi provare a contattare il supporto spiegando il problema e chiedendo come fare per cambiare la mail in questo caso.
Puoi contattarli inviando una mail a support@beemoov.com, ricordati di includere:
- il nome del gioco (Eldarya)
- il tuo nickname
- la tua mail attuale
- la nuova mail che vorresti collegare al tuo account
Spero che possano aiutarti
#126 Il 28-10-2021 a 23h50
#127 Il 29-10-2021 a 18h47
marty17 ha scritto
Ciao Klytia!
Da quanto ne so, l'unico modo per cambiare email è tramite la procedura a cui ti riferisci, però puoi provare a contattare il supporto spiegando il problema e chiedendo come fare per cambiare la mail in questo caso.
Puoi contattarli inviando una mail a support@beemoov.com, ricordati di includere:
- il nome del gioco (Eldarya)
- il tuo nickname
- la tua mail attuale
- la nuova mail che vorresti collegare al tuo account
Spero che possano aiutarti
Grazie mille! Provo allora <3
#128 Il 26-11-2021 a 10h11
Buongiorno!
Vorrei segnalare che non mi fa convalidare la scelta dei colori della tenuta bonus del Black Friday.
Sia da web che da applicazione, una volta scelto il colore di tenuta e parrucca e premuto il pulsante di convalida non succede nulla. Rimane tutto bloccato come se non avessi fatto alcuna scelta, tanto è vero che se rivado sulla sezione evento del Black Friday mi ridà la tenuta senza scelte (quella grigia sbiadita per intenderci).
Screenshot Problema
#129 Il 26-11-2021 a 11h35
Anch'io ho lo stesso problema di Arwen e mi seccherebbe perdere la tenuta a causa di questo problema spero che venga risolto il prima possibile.
#131 Il 26-11-2021 a 11h57
Ri-salve!
A me sembra che il problema tenuta sia risolto e mi ha convalidato le scelte fatte.
Era giusto avvisare in modo che anche gli altri possano controllare se anche a loro il bug risulta risolto ^^
#132 Il 26-11-2021 a 13h54
Il bug che non permetteva di convalidare le colorazioni della tenuta sembra essere risolto, ed è stato anche aggiustato il nome della tenuta nella stessa schermata.
Buon proseguimento!
#133 Il 10-12-2021 a 15h36
Buon pomeriggio! Non so se sia la sezione giusta, nel caso cancello! Una mia amica del server francese mi ha fatto vedere quest' oggetto: https://ibb.co/vjr9425
Non riesco a trovarlo, però, sul server italiano; potrei sapere se sia esclusivo del francese, se sia stato solo un bug, oppure se si trovi anche da noi? Grazie mille e buona giornata
#134 Il 10-12-2021 a 17h06
Ciao Indira
Leggendo sul forum francese e su altri siti, sembra che quell'oggetto fosse stato inserito per errore nella mappa di The Origins e poi rimosso, per cui probabilmente verrà inserito nelle mappe successivamente con i prossimi episodi di New era.
#135 Il 10-12-2021 a 17h17
marty17 ha scritto
Ciao Indira
Leggendo sul forum francese e su altri siti, sembra che quell'oggetto fosse stato inserito per errore nella mappa di The Origins e poi rimosso, per cui probabilmente verrà inserito nelle mappe successivamente con i prossimi episodi di New era.
Grazie mille per la risposta! Sei stata gentilissima buona serata!
Ultima modifica di Indira (Il 10-12-2021 a 17h17)
#136 Il 10-12-2021 a 17h22
Di nulla, buona serata anche a te :3
#137 Il 27-12-2021 a 14h18
Edit:Mi sono accorta di aver sbagliato sezione :(
Edit: volevo avvisare che stamattina con il cellulare ha ripreso a funzionare, ho ancora problemi con il PC, penso sia per il browser?
Salve, sto facendo le esplorazioni dell'evento di Natale. Fino a ieri tutto okay. Da oggi invece mando in esplorazione il famiglio, il gioco scala l'energia ma finita l'esplorazione non mi compare la schermata con gli oggetti, ma neanche una frase per dirmi "Questa volta non ha trovato niente".
Cioè termina l'esplorazione senza farmi convalidare nulla ma scalandomi lo stesso l'energia.
Ho provato a usare il browser del computer e del cellulare ma nulla(non uso l'app).
Ultima modifica di Klytia (Il 29-12-2021 a 21h03)
#138 Il 07-01-2022 a 09h28
Ciao a tutte!
Avrei una curiosità in merito al replay history.
Se dovessi farlo, dovrei ricomprare la tenuta acquistata da Purriry? >.<'
Ho provato a cercare la risposta nel forum, ma non sono riuscita a trovarla
#139 Il 07-01-2022 a 11h00
Ciao
No, avendola già nell'armadio non devi ricomprarla che si tratti di replay history o libero. Ti usciranno una serie di dialoghi in cui dici a Purriry, o chi per lei te la sta proponendo in quel momento, di averla già; quindi un pochino di maana li spendi, ma sempre meno che per ricomprarla ^^'
Ultima modifica di Quake (Il 07-01-2022 a 11h01)
#140 Il 07-01-2022 a 11h57
Quake ha scritto
Ciao
No, avendola già nell'armadio non devi ricomprarla che si tratti di replay history o libero. Ti usciranno una serie di dialoghi in cui dici a Purriry, o chi per lei te la sta proponendo in quel momento, di averla già; quindi un pochino di maana li spendi, ma sempre meno che per ricomprarla ^^'
Grazie mille Quake! Disponibile come sempre!
#141 Il 20-01-2022 a 09h23
Allego screen c:
Spoiler (clicca per vedere)
#142 Il 25-01-2022 a 12h16
Ciao Ade!
Provo a farlo presente, grazie per la segnalazione
Edit: il problema sembra essere risolto!
#143 Il 11-03-2022 a 10h40
Ciao, ho di nuovo lo stesso problema della volta scorsa, questa volta con un'esca comune trovabile non ricordo se nella mappa nuova o in una di quelle passate. Ho visto che quelle vicine hanno 5 di limite, anche quelle sono comuni, quindi credo proprio che sia un bug anche questa volta...
Allego screen dal mercato, visto che me ne sono accorta da lì
Spoiler (clicca per vedere)
#144 Il 11-03-2022 a 11h05
Ciao Ade ^^
Mi sono accorta anche io dello stesso problema, provo a segnalarlo ⁓
#145 Il 11-04-2022 a 11h53
Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta comunque volevo capire perché nel mio inventario risultano degli oggetti di alchimia che non risultano quando cerco di utilizzarli in alchimia non vengono proprio conteggiati mi segna che ho 0 disponibilità dell'oggetto quindi nn posso creare nulla. Qualcuno sa perché è possibile risolvere il problema?
#146 Il 11-04-2022 a 12h40
Ciao!
Gli oggetti richiesti nel minigioco dell'alchimia possono trovarsi in esplorazione oppure devono essere acquistati in boutique, nella sezione dell'Alchimia. È possibile quindi che l'oggetto che ti serve non è disponibile nel tuo inventario perché devi prima comprarlo in boutique.
Controlla bene i nomi degli oggetti che ti vengono richiesti, perché alcuni sono molto simili tra loro e possono far confondere. Ad esempio, l'acqua semplice (Water - trovabile in esplorazione) e l'acqua purificata (Purified water - in boutique) si somigliano molto, ma se ti viene richiesta l'acqua purificata non puoi utilizzare quella semplice:
Spero di esserti stata utile, ma se hai ancora bisogno di aiuto puoi contattarmi in privato :3
#147 Il 12-04-2022 a 13h31
Ciao a tutti, spero di stare scrivendo nella sezione giusta, volevo chiedervi quando inizia l'evento di Pasqua su Eldarya?
#148 Il 12-04-2022 a 13h33
Ciao!
L’evento inizia il 14 e termina il 24 aprile.
#149 Il 12-04-2022 a 13h39
Kahlan ha scritto
Ciao!
L’evento inizia il 14 e termina il 24 aprile.
Grazie mille Kahlan!