Provvederò, allora! Grazie @marty17
#77 Il 18-06-2021 a 18h39
laura ha scritto
Ciao!
Ho appena aperto il profilo e mi mancano 30 monete d'oro, pur non avendo comprato nulla!
Ho controllato sia in app che sul sito ma continua a dirmi che ne ho 75 quando dovrebbero essere 105.
Buonasera! Poco più di un mese fa riscontrai questo problema e, come mi aveva suggerito @marty17 ho contattato il supporto, senza ricevere risposta.
Qualche giorno fa ho aperto un nuovo ticket per un problema differente e oggi mi è arrivata una risposta, così sono andata a controllare se avessero risposto anche a questa segnalazione ma il link risulta sbagliato, nonostante abbia provato ad aprirlo anche da telefono (ho provato ad aprirlo sia dalla mail che dal messaggio automatico, ma nulla).
Spoiler (clicca per vedere)
#78 Il 18-06-2021 a 19h13
Ciao laura!
Prova a controllare se per questo ticket hai ricevuto qualche risposta via mail (anche nella cartella spam) o in messaggeria dall'account "Eldarya", perché solitamente se un link al ticket non è più funzionante significa che quel ticket è stato chiuso.
Se non trovi nulla, posso provare a chiedere informazioni sulla tua richiesta
#79 Il 18-06-2021 a 19h51
Nulla, ho ricevuto solo una risposta per l'altro ticket
#80 Il 18-06-2021 a 20h07
Per caso hai notato se ti sono state attribuite le 30 monete mancanti da quando avevi inviato il ticket?
#81 Il 18-06-2021 a 20h27
No, sono ancora 75
#82 Il 18-06-2021 a 21h07
Va bene, grazie per l'informazione! Provo a chiedere a riguardo ^^
#83 Il 18-06-2021 a 22h28
Grazie mille!
#84 Il 28-06-2021 a 12h30
non riesco a continuare lepisodio 3, non mi appare il dialogo dopo aver schiuso l'uovo, mentre lo gia fatto rischiudere tre volte e ancora sono bloccata.
#85 Il 28-06-2021 a 17h37
Ciao AllaFlavia19!
Oltre ad aver schiuso il famiglio ti dovrebbero comparire alcune frasi per spiegare tutte le varie funzionalità nella pagina del tuo famiglio, quindi prova a cliccare un po' in giro per vedere se ne deve uscire ancora qualcuna. Dopodiché, svuota cache e cookies (clicca qui per sapere come farlo), prova a cambiare dispositivo e browser da cui giochi e, se ne hai la possibilità, prova a scaricare l'app e vedere se da lì il dialogo è sbloccato.
Nel caso in cui neanche queste cose funzionino, dovresti contattare il supporto, trovi un tutorial qui.
In futuro ti invito a prestare maggiore attenzione a chiedere aiuto nella sezione giusta, il topic per segnalare problemi riscontrati negli episodi è questo: https://www.eldarya.it/forum/t54,1-episodi-sto-giocando-e-credo-di-avere-un-problema.htm
#86 Il 29-06-2021 a 12h37
marty17 ha scritto
Ciao AllaFlavia19!
Oltre ad aver schiuso il famiglio ti dovrebbero comparire alcune frasi per spiegare tutte le varie funzionalità nella pagina del tuo famiglio, quindi prova a cliccare un po' in giro per vedere se ne deve uscire ancora qualcuna. Dopodiché, svuota cache e cookies (clicca qui per sapere come farlo), prova a cambiare dispositivo e browser da cui giochi e, se ne hai la possibilità, prova a scaricare l'app e vedere se da lì il dialogo è sbloccato.
Nel caso in cui neanche queste cose funzionino, dovresti contattare il supporto, trovi un tutorial qui.
In futuro ti invito a prestare maggiore attenzione a chiedere aiuto nella sezione giusta, il topic per segnalare problemi riscontrati negli episodi è questo: https://www.eldarya.it/forum/t54,1-episodi-sto-giocando-e-credo-di-avere-un-problema.htm
si scusa non conosco ancora bene il forum.
#87 Il 05-07-2021 a 11h39
Buongiorno! ^^
A evento iniziato ho notato che l'intero sito è diventato inglese. Non è un grande problema, ormai è tutto inglese, però fino ad un'ora fa le scritte erano italiane.
Sulla pagina evento era scritto che l'evento sarebbe stato in inglese ma questo implica anche l'intero sito?
Se così non fosse allora c'è un problema (anche se non vitale)
Spoiler (clicca per vedere)
Ultima modifica di Alyhane (Il 05-07-2021 a 11h40)
#88 Il 05-07-2021 a 11h41
Buongiorno a tutti. Mi scuso fin da ora del tono del messaggio.
Più che un dubbio ho una forte perplessità mista a tanta irritazione. Cosa sta succedendo al sito? Perché ora anche tutti i menù sono in inglese? Perché invece di tradurre in italiano (ci volessero anche decenni) stanno ri-traducendo in inglese quel poco che era rimasto in lingua? Vorrei sapere soprattutto se sono arrivate dall'alto delle notizie a riguardo, magari di una imminente fusione con la versione americana che potrei essermi persa, anche se non è così frequente avere aggiornamenti trasparenti dalla Beemoov.
Sottolineo l'ovvio, ovvero che non sto polemicizzando contro le moderatrici, ragazze fantastiche che dalla riapertura del sito si stanno facendo in quattro. Sono solo parecchio confusa.
#89 Il 05-07-2021 a 11h48
OndAnomala ha scritto
Buongiorno a tutti. Mi scuso fin da ora del tono del messaggio.
Più che un dubbio ho una forte perplessità mista a tanta irritazione. Cosa sta succedendo al sito? Perché ora anche tutti i menù sono in inglese? Perché invece di tradurre in italiano (ci volessero anche decenni) stanno ri-traducendo in inglese quel poco che era rimasto in lingua? Vorrei sapere soprattutto se sono arrivate dall'alto delle notizie a riguardo, magari di una imminente fusione con la versione americana che potrei essermi persa, anche se non è così frequente avere aggiornamenti trasparenti dalla Beemoov.
Sottolineo l'ovvio, ovvero che non sto polemicizzando contro le moderatrici, ragazze fantastiche che dalla riapertura del sito si stanno facendo in quattro. Sono solo parecchio confusa.
Ciao OndAnomala
No, una fusione con altri server non è contemplata, il fatto che ora il sito sia in inglese potrebbe essere dovuta al fatto che ora è iniziato l'evento della musica.
Ho appena chiesto informazioni anche io.
Sulla pagina dell'evento è specificato che questo sarebbe stato in inglese. E' forse per questo motivo che per dieci giorni (la durata dell'evento) il sito rimarrà in inglese.
Se non era loro intenzione che il sito si trasformasse in inglese durante l'evento allora è un semplice problema e lo risolveranno a breve
#90 Il 05-07-2021 a 11h55
Alyhane ha scritto
OndAnomala ha scritto
Buongiorno a tutti. Mi scuso fin da ora del tono del messaggio.
Più che un dubbio ho una forte perplessità mista a tanta irritazione. Cosa sta succedendo al sito? Perché ora anche tutti i menù sono in inglese? Perché invece di tradurre in italiano (ci volessero anche decenni) stanno ri-traducendo in inglese quel poco che era rimasto in lingua? Vorrei sapere soprattutto se sono arrivate dall'alto delle notizie a riguardo, magari di una imminente fusione con la versione americana che potrei essermi persa, anche se non è così frequente avere aggiornamenti trasparenti dalla Beemoov.
Sottolineo l'ovvio, ovvero che non sto polemicizzando contro le moderatrici, ragazze fantastiche che dalla riapertura del sito si stanno facendo in quattro. Sono solo parecchio confusa.
Ciao OndAnomala
No, una fusione con altri server non è contemplata, il fatto che ora il sito sia in inglese potrebbe essere dovuta al fatto che ora è iniziato l'evento della musica.
Ho appena chiesto informazioni anche io.
Sulla pagina dell'evento è specificato che questo sarebbe stato in inglese. E' forse per questo motivo che per dieci giorni (la durata dell'evento) il sito rimarrà in inglese.
Se non era loro intenzione che il sito si trasformasse in inglese durante l'evento allora è un semplice problema e lo risolveranno a breve
Ciao Alyhane!
Ho visto dopo che anche tu avevi fatto la sessa osservazione. Speriamo sia come dici tu. Buon gioco! ^^
#91 Il 05-07-2021 a 11h57
Hello ragazze ∼
Condivido le vostre perplessità, infatti lo segnaliamo subito.
#92 Il 06-07-2021 a 11h48
Buongiorno! Segnalo il mio problema anche qua: non so perché, ma oggi, qualsiasi pagamento io vada selezionando per la tenuta, mi dice che ogni tipologia non è disponibile, e a quanto pare non sono l'unica che sta avendo questo problema...
#93 Il 06-07-2021 a 11h53
Ciao Indira!
Quale browser utilizzi?
#94 Il 06-07-2021 a 12h02
Buongiorno, scusate se mi intrometto.
Ho controllato i vari pagamenti ed in effetti nessuno risulta disponibile indipendente dal browser o dal dispositivo, quindi potrebbe trattarsi di una scelta voluta per risolvere i problemi che ieri si sono presentati a diverse persone che hanno effettuato degli acquisti. Per ora direi di aspettare un po’ e controllare se la cosa si risolve da sola e nel caso il problema dovesse persistere, lo faremo presente.
#95 Il 06-07-2021 a 12h08
Va bene, grazie Kahlan! Allora aspetto e vediamo buona giornata a tutte!
#96 Il 06-07-2021 a 12h18
Figurati!
Per scrupolo ho controllato sugli altri server ed, escluso quello francese, i pagamenti risultano disattivati/non funzionanti anche su tutti gli altri.
Edit: la banca è tornata a funzionare
Ultima modifica di Kahlan (Il 06-07-2021 a 15h23)
#97 Il 07-07-2021 a 16h10
Salve, non so se è la sezione giusta, ripeto la domanda che ho fatto nello scorso mese.. secondo voi il gioco verra ritradotto in italiano? perchè io non so l'inglese e mi è stato suggerito di seguire eldarya italia su facebook ma nessuno parla di questo argomento, voi avete qualche notizia in più? perchè se viene lasiato in inglese mi tocca abbandonare il gioco.
#98 Il 07-07-2021 a 16h19
Ciao SabrinaLuna!
Purtroppo neanche noi abbiamo notizie in merito, se ci saranno dei cambiamenti verranno comunicati negli annunci ufficiali e/o nelle pagine social dell'azienda
#99 Il 10-07-2021 a 16h00
Ciao, io ho un problema e non so bene dove andare a cercare una risposta... quando cerco di comprare qualcosa al mercato(cosa necessaria da fare nell'evento attuale) mi dice che non ho abbastanza spazio nello stock, ma c'è un limite di spazio? Come lo svuoto? che devo fare? Qualcuno può aiutarmi per favore?
#100 Il 10-07-2021 a 16h09
Ciao Malyna!
Quando ricevi quel messaggio significa che l'oggetto che cerchi di acquistare è già presente nel tuo armadio o nell'inventario, per cui non puoi acquistare dei doppioni