Rhegina ha scritto
Ciao, scrivo anch'io a proposito del rimborso ricariche.
Ho un ticket aperto da 20 giorni e ancora nessuna risposta da parte del Supporto.
Devo preoccuparmi che siano trascorsi tutti questi giorni senza che nessuno si sia fatto vivo, oppure come consigliato su da Marty devo ancora aspettare avendo la certezza che comunque sarò rimborsata?
Non si può fare almeno qualche sollecito proprio al Supporto, per chi sta aspettando da così tanto tempo?
Restare in attesa in questo modo non è per niente bello; una replica (intendo sul ticket) da parte di chi si occupa della cosa per farci sapere che siamo state perlomeno prese in considerazione, sarebbe gradita.
Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata.
Mi unisco anche io alla richiesta. Io ho mandato una mail al supporto il 14 aprile per il rimborso di ricariche Paypal fatte meno di un anno fa. Ho controllato di aver inserito tutti i dati richiesti e ho scritto la mail in inglese e in francese per completezza.
Mai ricevuta risposta. Ho provato a mandarne altre 2 a diverse settimane di distanza ma nulla.
Lunedì prossimo la boutique verrà chiusa e penso con essa la possibilità di rimborso, quindi volevo capire se c'è qualche possibilità di essere rimborsati oppure devo perdere le speranze.
Immagino sia una situazione difficile da gestire, ma allora magari si potrebbe allungare ancora la permanenza della boutique con i vecchi oggetti.
Grazie e buona giornata.