Ciao anillil!
È comprensibile la tua preoccupazione, ma purtroppo le richieste di rimborso sono ancora tante e il team del supporto sta facendo il possibile per occuparsi di tutte le richieste pervenute. Bisogna avere un po' di pazienza, i tempi sono lunghi perché non è semplice recuperare manualmente le ricariche di ogni singolo utente dal 2016 ad oggi, ma possiamo assicurarvi che riceverete le vostre ricariche precedenti appena sarà possibile
#51 Il 18-05-2021 a 11h27
#52 Il 18-05-2021 a 11h31
marty17 ha scritto
Ciao anillil!
È comprensibile la tua preoccupazione, ma purtroppo le richieste di rimborso sono ancora tante e il team del supporto sta facendo il possibile per occuparsi di tutte le richieste pervenute. Bisogna avere un po' di pazienza, i tempi sono lunghi perché non è semplice recuperare manualmente le ricariche di ogni singolo utente dal 2016 ad oggi, ma possiamo assicurarvi che riceverete le vostre ricariche precedenti appena sarà possibile
Ti ringrazio marty17, mi fido di te!
#53 Il 24-05-2021 a 07h42
Ciao, scrivo anch'io a proposito del rimborso ricariche.
Ho un ticket aperto da 20 giorni e ancora nessuna risposta da parte del Supporto.
Devo preoccuparmi che siano trascorsi tutti questi giorni senza che nessuno si sia fatto vivo, oppure come consigliato su da Marty devo ancora aspettare avendo la certezza che comunque sarò rimborsata?
Non si può fare almeno qualche sollecito proprio al Supporto, per chi sta aspettando da così tanto tempo?
Restare in attesa in questo modo non è per niente bello; una replica (intendo sul ticket) da parte di chi si occupa della cosa per farci sapere che siamo state perlomeno prese in considerazione, sarebbe gradita.
Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata.
#54 Il 24-05-2021 a 08h22
Rhegina ha scritto
Ciao, scrivo anch'io a proposito del rimborso ricariche.
Ho un ticket aperto da 20 giorni e ancora nessuna risposta da parte del Supporto.
Devo preoccuparmi che siano trascorsi tutti questi giorni senza che nessuno si sia fatto vivo, oppure come consigliato su da Marty devo ancora aspettare avendo la certezza che comunque sarò rimborsata?
Non si può fare almeno qualche sollecito proprio al Supporto, per chi sta aspettando da così tanto tempo?
Restare in attesa in questo modo non è per niente bello; una replica (intendo sul ticket) da parte di chi si occupa della cosa per farci sapere che siamo state perlomeno prese in considerazione, sarebbe gradita.
Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata.
Mi unisco anche io alla richiesta. Io ho mandato una mail al supporto il 14 aprile per il rimborso di ricariche Paypal fatte meno di un anno fa. Ho controllato di aver inserito tutti i dati richiesti e ho scritto la mail in inglese e in francese per completezza.
Mai ricevuta risposta. Ho provato a mandarne altre 2 a diverse settimane di distanza ma nulla.
Lunedì prossimo la boutique verrà chiusa e penso con essa la possibilità di rimborso, quindi volevo capire se c'è qualche possibilità di essere rimborsati oppure devo perdere le speranze.
Immagino sia una situazione difficile da gestire, ma allora magari si potrebbe allungare ancora la permanenza della boutique con i vecchi oggetti.
Grazie e buona giornata.
#55 Il 24-05-2021 a 08h38
Non siete le uniche. Anche io ho aperto un ticket per delle ricariche di PayPal da praticamente la riapertura del sito, anche se lo hanno "accettato" non ho più ricevuto risposte da quattro settimane.
Purtroppo non lavorano nei fine settimana e questo fa accumulare le richieste ancora di più e dovendo inserire a mano tutti i dati, capisco sia molto lunga la cosa.
Non avrebbe senso mandare altri ticket, oltre a fargli più peso non ci risponderebbero aumentando solo la nostra ansia.
Ho già chiesto anche io a una moderatrice e come noi non hanno tante risposte oltre a quella diffusa dei ritardi nei rimborsi.
L'unica cosa che potremmo fare (e mi rendo conto che sia un lavoro non indifferente) è raccogliere i nominativi di chi è in questa situazione e controllare effettivamente se sono arrivati o meno questi ticket, non si sa mai si siano persi da qualche parte.
#57 Il 24-05-2021 a 20h37
Buonasera
Per la questione dei ticket abbiamo fatto di nuovo presente che molte guardiane sono ancora in attesa di ricevere una risposta e abbiamo riportato l'idea proposta da @Alyhane, speriamo di avere presto notizie.
Possiamo solo chiedervi di portare pazienza e di non inviare ulteriori richieste, i ticket che avete già aperto verranno trattati dal supporto non appena ne avranno la possibilità
@Thymoss la domanda è più che lecita, non preoccuparti! Non sappiamo se si tratti di una dimenticanza, abbiamo già fatto presente che sono assenti e siamo in attesa di una risposta.
#59 Il 25-05-2021 a 12h47
Grazie Marty
Allora attendiamo notizie.
Buona giornata
#60 Il 05-06-2021 a 20h01
Ho riscontrato un problema nella boutique, non so se è già stato segnalato...
Sono a livello 19 e ho giocato fino all'episodio 4 di Origins e quindi nella boutique di Purriry non mi dovrebbe comparire la tenuta "Ending war" eppure compare ^^"
Tutte le altre tenute degli episodi giustamente ancora non sono sbloccate ma quella la vedo, tutti quanti i pezzi, non solo uno.
Non so che tipo di problema sia ma lo riporto lo stesso ^^"
Vi lascio gli screen di tutti i pezzi che io vedo nella mia boutique.
La mia boutique
#61 Il 05-06-2021 a 22h33
Ciao Alyhane!
Riporto la segnalazione, ti ringrazio
#62 Il 07-06-2021 a 20h30
Buonasera,
non so se sia solo un mio problema ma da stasera su applicazione non appare più la boutique antica mentre da web appare normalmente.
Ho provato a disinstallare e installare etc etc ma non si risolve e non mi risultano aggiornamenti nuovi per l'app...
#63 Il 07-06-2021 a 21h12
No Arwen non è solo un problema che compare a te.
Ho appena controllato anche io e pur avendo ancora delle monete antiche la buotique da app è completamente sparita. Da web invece esiste ancora ed è visitabile.
Ieri sono sicura di aver visto la boutique antica da app...
Non è un grosso problema ma in effetti esiste ^^"
#64 Il 07-06-2021 a 22h18
Buonasera
Ringrazio entrambe per la segnalazione! Che sistema operativo usate (Android, iOS..)?
#65 Il 07-06-2021 a 22h27
marty17 ha scritto
Buonasera
Ringrazio entrambe per la segnalazione! Che sistema operativo usate (Android, iOS..)?
Grazie @marty17 e @Alyhane!
Uso Android versione 11 ^^
#66 Il 07-06-2021 a 22h33
Ciao Marty, anche a me risulta così e ho un telefono Android.
Però volevo segnalare un altro problema, sempre da app: nella "homepage", sia in The Origins che in New Era, non fa vedere i maana, le monete antiche e quelle d'oro, mentre nelle altre schermate sì (ad esempio aprendo i minigiochi, il mercato,ecc)
Ti metto sotto spoiler una foto del bug:
Spoiler (clicca per vedere)
#67 Il 07-06-2021 a 22h46
Ciao laura, il problema delle valute non visibili lo abbiamo già segnalato, ma ti ringrazio per l'ulteriore conferma c:
Vi ringrazio per le informazioni, lo segnalo
#68 Il 07-06-2021 a 22h53
marty17 ha scritto
Buonasera
Ringrazio entrambe per la segnalazione! Che sistema operativo usate (Android, iOS..)?
Android pure io
#69 Il 10-06-2021 a 20h41
Screen Uova doppie
#70 Il 10-06-2021 a 21h00
Ciao Lorien!
Probabilmente le uova doppie non sono state rimosse perché è normalmente possibile acquistare e tenere nell'inventario più di un uovo dello stesso famiglio. Se avevi acquistato delle uova doppie per errore, dovresti contattare il supporto e richiedere di sistemare l'errore
#72 Il 16-06-2021 a 14h38
Buongiorno, vista la domanda di Lorien mi è sorto un dubbio.
Appena aperta la boutique di monete antiche per sbaglio ho acquistato due Pterocorvus, ma non avevo mai pensato di segnalarlo in quanto errore mio. Dite che avrebbe senso provare a farmene rimborsare uno lo stesso?
#73 Il 16-06-2021 a 14h39
Himeji ha scritto
Salve
Oggi ho notato che ho numerosi messaggi in forum ma risulto essere Just Arrived
Qualcuno sa il motivo? Mi buttano fuori dal gioco di nuovo senza un motivo?
Non so se è una cosa risolvibile, se è un bug o altro, ma riporto comunque
Era già stato fatto notare ma non è né un bug né un problema di qualche genere.
Avevamo già visto anche nei server esteri i titoli si ripetono, anche casualmente, e quindi puoi avere un titolo come "Just arrived" anche con più di mille messaggi.
Ergo è probabile che i titoli adesso ti si ripetano da zero ^^"
#75 Il 16-06-2021 a 15h29
Rain ha scritto
Buongiorno, vista la domanda di Lorien mi è sorto un dubbio.
Appena aperta la boutique di monete antiche per sbaglio ho acquistato due Pterocorvus, ma non avevo mai pensato di segnalarlo in quanto errore mio. Dite che avrebbe senso provare a farmene rimborsare uno lo stesso?
Ciao! Se ne hai acquistato uno doppio per sbaglio puoi provare a contattare il supporto e chiedere di farlo rimuovere dal tuo inventario ed essere rimborsata