marty17 ha scritto
Indira ha scritto
Salve! Non so se sia già stato segnalato, ma nella boutique mi sono scomparsi i due cibi dell'evento appena finito, ovvero Musica 2021
Ciao! L'ho segnalato, grazie
Va bene, grazie mille!
marty17 ha scritto
Indira ha scritto
Salve! Non so se sia già stato segnalato, ma nella boutique mi sono scomparsi i due cibi dell'evento appena finito, ovvero Musica 2021
Ciao! L'ho segnalato, grazie
Sono passati più di 4 mesi e ancora nessuna risposta su nessuno dei miei ticket di I've even updated them several times to try to get a response!Cornielia ha scritto
Quando ho nominato il mio primo animale domestico Zarali per la prima volta, il mio 100 GC è stato tolto dal mio account quando era la prima volta che è stato persino nominato!
Cornielia ha scritto
Sono passati più di 4 mesi e ancora nessuna risposta su nessuno dei miei ticket di I've even updated them several times to try to get a response!Cornielia ha scritto
Quando ho nominato il mio primo animale domestico Zarali per la prima volta, il mio 100 GC è stato tolto dal mio account quando era la prima volta che è stato persino nominato!
Sì, ne sono più che sicuro, a questo punto sembra proprio che non risponderanno mai o non si preoccuperanno.
Posso provare a chiedere informazioni sul tuo ticket, se avrò notizie ti farò sapere
Buonasera!
Dovrei dare da mangiare al mio famiglio il golden moogliz milk,ma non riesco a trovarlo nel negozio
come devo fare?
Ciao!
Il latte di moogliz si trova solo in esplorazione è normale non ci sia in boutique, ma puoi provare a vedere se per caso lo trovi in vendita al mercato.
buongiorno
ho un problema con il famiglio, è da un po' di giorni che non posso mandarlo in esplorazione (mi fa vedere i punti semi trasparenti e non me li fa cliccare in nessuna delle 3 mappe)
mi era successo in precedenza ma dopo un giorno si rimetteva a posto, cosa che non sta succedendo al momento.
annagrigo ha scritto
buongiorno
ho un problema con il famiglio, è da un po' di giorni che non posso mandarlo in esplorazione (mi fa vedere i punti semi trasparenti e non me li fa cliccare in nessuna delle 3 mappe)
mi era successo in precedenza ma dopo un giorno si rimetteva a posto, cosa che non sta succedendo al momento.
il mio famiglio ha l'energia piena e sti 3/4 giorni non gli ho dato il cibo perché sarebbe solo sprecato.
(per foto non saprei come mandarla perché non mi funziona nulla)
Capisco, magari prova a cancellare cache e cookies e a cambiare dispositivo e browser (utilizza soprattutto Chrome o Mozilla), prova anche a scaricare l'app e vedere se da lì puoi fare le esplorazioni.
Se il problema persiste dopo aver fatto tutte queste azioni, dovresti contattare il supporto
ora sono entrata da telefono e mi ha fatto andare ( non capisco il problema dato che due 2 giorni fa non andava neanche li)
Meglio così, sono contenta che si sia risolto! Se dovesse capitare di nuovo prova a fare tutte le operazioni elencate sopra, spesso è solo un problema di caricamento della cache
Buon proseguimento!
Spoiler (clicca per vedere)
Ciao Selene!
Provo a chiedere se si può fare un controllo per sicurezza, grazie per la segnalazione
No mi dispiace, appena avremo qualche informazione vi faremo sapere :3
Volevo segnalare che c'è un problema con il nuovo famiglio (sbloccabile con il settimo episodio di A New Era)
Quando si cattura, non si può venderlo al mercato.
Non ha il simbolo e non compare tra le uova vendibili al mercato.
Per quanto riguarda invece il precedente ovvero l'Urigloo, come altre giocatrici non sono mai riuscita ad avvistarlo, nonostante tutte le esplorazioni.
Quindi mi chiedo se è davvero possibile trovarlo in esplorazione?
Ciao SilverBlack!
Segnalo il problema con il nuovo famiglio, ti ringrazio!
Per quanto riguarda l'Urigloo non abbiamo ancora avuto notizie, ho visto che lo stesso problema è stato segnalato anche sul server spagnolo ma tuttora non sappiamo se sia un bug o semplice sfortuna/drop rate basso.
SilverBlack ha scritto
Quando si cattura, non si può venderlo al mercato.
Credo che il bug sia stato semplicemente sistemato. Ora si può vendere e compare fra le uova disponibili, qualche ora fa non lo consentiva ^^
Ultima modifica di Ade (Il 09-09-2021 a 20h11)
@Selene @Ade vi ringrazio per l'aggiornamento! Buon proseguimento
Buongiorno, è da qualche giorno che ho un dubbio riguardo la mappa di New era. Esplorando le zone nelle montagne, tutte da 22-30 oggetti circa disponibili, sono riuscita a ottenerne circa 10-12 su 30 e ancora adesso, esplorando, qualcosina la trovo. Invece, il punto nuovo della mappa che si sblocca con l'episodio 7, ha smesso di darmi qualunque cosa e ora le esplorazioni vanno tutte (e dico tutte, anche con 160 di energia...) a vuoto, anche se ho solo 6 oggetti su 30... quindi mi chiedevo: è normale che il drop rate sia così basso? :c
Ade ha scritto
Buongiorno, è da qualche giorno che ho un dubbio riguardo la mappa di New era. Esplorando le zone nelle montagne, tutte da 22-30 oggetti circa disponibili, sono riuscita a ottenerne circa 10-12 su 30 e ancora adesso, esplorando, qualcosina la trovo. Invece, il punto nuovo della mappa che si sblocca con l'episodio 7, ha smesso di darmi qualunque cosa e ora le esplorazioni vanno tutte (e dico tutte, anche con 160 di energia...) a vuoto, anche se ho solo 6 oggetti su 30... quindi mi chiedevo: è normale che il drop rate sia così basso? :c
Buongiorno c:
Non siamo a conoscenza di problemi al riguardo, probabilmente si tratta soltanto di un po' di sfortuna o di un drop rate particolarmente basso.
Posso suggerirvi di provare ad alternare le esplorazioni andando anche in altre zone e di cancellare cache e cookies.
Buon proseguimento!
Edit: per quanto riguarda l'Urigloo, dal server spagnolo ho letto che effettivamente c'era un problema e dovrebbe essere stato risolto, diverse guardiane di quel server sono già riuscite a trovarlo. Se possibile, fatemi sapere se qualcuno lo trova anche qui ^^