#1 Il 30-04-2021 a 19h33
#2 Il 04-05-2021 a 17h20
Quando ho nominato il mio primo animale domestico Zarali per la prima volta, il mio 100 GC è stato tolto dal mio account quando era la prima volta che è stato persino nominato!
#3 Il 04-05-2021 a 17h35
Ciao Cornielia!
Inizialmente c'era un bug che non permetteva di cambiare gratuitamente il nome del famiglio se questo era già evoluto. Se era la prima volta che lo rinominavi e ti sono state scalate le MO erroneamente, puoi provare a contattare il supporto e chiedere se sia possibile essere rimborsata, ma non posso assicurarti che possano farlo.
Per contattare il supporto, clicca qui e vai nella sezione "My Objects, Maanas or Gold Coins have disappeared", poi compila il modulo descrivendo bene il problema. Se hai uno screenshot, puoi allegarlo sotto forma di link.
Resto a disposizione se hai altre domande!
#5 Il 05-05-2021 a 15h54
Ciao Himeji!
Grazie per la segnalazione, riporto subito il problema. Quale sistema operativo hai?
#7 Il 05-05-2021 a 16h23
Ci ho appena provato anche io e anche a me da questo problema da app, ma solo da app.
Ieri funzionava ne sono abbastanza sicura ma è da ieri mattina che non accedo da app e quindi può essere che ci sia questo problema già da ieri
#8 Il 05-05-2021 a 16h32
Alyhane ha scritto
Ci ho appena provato anche io e anche a me da questo problema da app, ma solo da app.
Ieri funzionava ne sono abbastanza sicura ma è da ieri mattina che non accedo da app e quindi può essere che ci sia questo problema già da ieri
Ieri sono entrata senza problemi, anche in prima mattinata sta mattina funzionava correttamente. Ho trovato il bug sul mio profilo verso l'una di pomeriggio
#9 Il 05-05-2021 a 16h49
@Himeji per sistema operativo non mi riferivo al browser, ma al sistema del tuo telefono (es. Android e iOS sono i più comuni). Anche io ho provato da app e mi dà lo stesso problema, quindi potrebbe trattarsi di un problema dell'app in generale, ma per la segnalazione serve sapere se il problema si verifica sui telefoni che utilizzano Android o iOS, o entrambi.
@Alyhane gentilmente, potresti dirmi anche tu se il tuo telefono utilizza Android o iOS?
#10 Il 05-05-2021 a 16h58
marty17 ha scritto
@Alyhane gentilmente, potresti dirmi anche tu se il tuo telefono utilizza Android o iOS?
Android il mio
Ultima modifica di Alyhane (Il 05-05-2021 a 16h59)
#11 Il 05-05-2021 a 17h30
Anche io sono qui per lo stesso problema dall'app, per fortuna sto mandando il famiglio in esplorazione da pc. Anche io ho Android. Tutte le pagine dell'app funzionano, tranne quella del famiglio che crasha all'istante!
#13 Il 10-05-2021 a 18h35
Salve
Ho un problema. Nella boutique dei famigli non trovo più il cibo per il mio Black Gallytrot. Credo sia un bug, fino a qualche giorno fa c'era...
Ultima modifica di Blissy (Il 10-05-2021 a 18h35)
#14 Il 10-05-2021 a 18h58
Ciao Blissy
Da sempre il cibo del Black gallytrot si è trovato in esplorazione, era stato inserito in boutique in via eccezionale solamente fino al 9 Maggio.
#15 Il 10-05-2021 a 20h30
Brandish ha scritto
Ciao Blissy
Da sempre il cibo del Black gallytrot si è trovato in esplorazione, era stato inserito in boutique in via eccezionale solamente fino al 9 Maggio.
Ah perfetto, mi sono scelta il famiglio sbagliato xD
Tornerò a usare il mio vecchio Seryphon xD
Grazie mille ^^
#16 Il 12-05-2021 a 03h53
marty17 ha scritto
Ciao Cornielia!
Inizialmente c'era un bug che non permetteva di cambiare gratuitamente il nome del famiglio se questo era già evoluto. Se era la prima volta che lo rinominavi e ti sono state scalate le MO erroneamente, puoi provare a contattare il supporto e chiedere se sia possibile essere rimborsata, ma non posso assicurarti che possano farlo.
Per contattare il supporto, clicca qui e vai nella sezione "My Objects, Maanas or Gold Coins have disappeared", poi compila il modulo descrivendo bene il problema. Se hai uno screenshot, puoi allegarlo sotto forma di link.
Resto a disposizione se hai altre domande!
Ho già segnalato il problema ma sembra che non stiano rispondendo ai ticket di nessuno per questo server ...
A causa del caricamento lento del sito, il ticket è stato inviato due volte, quindi non posso più inviarlo NÉ il team lo ha nemmeno APERTO perché non ho nemmeno un messaggio automatico!
#17 Il 12-05-2021 a 12h13
Ciao Cornielia!
È capitato anche ad altre guardiane di non ricevere una risposta automatica, non sappiamo a cosa sia dovuto. Se non l'hai ricevuta per nessuno dei due ticket, dovresti provare ad inviarlo nuovamente
#18 Il 13-05-2021 a 04h37
marty17 ha scritto
Ciao Cornielia!
È capitato anche ad altre guardiane di non ricevere una risposta automatica, non sappiamo a cosa sia dovuto. Se non l'hai ricevuta per nessuno dei due ticket, dovresti provare ad inviarlo nuovamente
Non riesco a mandare un altro ticket perché ce ne sono già due già spediti .... a questo punto mi viene voglia di mollare. Sembra davvero che a loro non importi.
#19 Il 13-05-2021 a 11h12
Cornielia ha scritto
Non riesco a mandare un altro ticket perché ce ne sono già due già spediti .... a questo punto mi viene voglia di mollare. Sembra davvero che a loro non importi.
Non è questione che al supporto non importa, semplicemente c'è un problema che impedisce al supporto di ricevere i vostri ticket, per questo non arriva una risposta automatica che, appunto, viene inviata a tutti automaticamente una volta ricevuta la vostra mail.
Per quanto riguarda i due ticket che hai mandato, li hai inviati separatamente oppure hai risposto ad uno stesso ticket inviando lo stesso messaggio?
#20 Il 13-05-2021 a 18h42
marty17 ha scritto
Cornielia ha scritto
Non riesco a mandare un altro ticket perché ce ne sono già due già spediti .... a questo punto mi viene voglia di mollare. Sembra davvero che a loro non importi.
Non è questione che al supporto non importa, semplicemente c'è un problema che impedisce al supporto di ricevere i vostri ticket, per questo non arriva una risposta automatica che, appunto, viene inviata a tutti automaticamente una volta ricevuta la vostra mail.
Per quanto riguarda i due ticket che hai mandato, li hai inviati separatamente oppure hai risposto ad uno stesso ticket inviando lo stesso messaggio?
A causa del caricamento lento del server quando ho premuto due volte invia (perché la pagina era congelata) ha inviato lo stesso ticket due volte e nessuno dei due ha visto una risposta ....
#21 Il 13-05-2021 a 18h55
Ti ho contattata in privato, così da lasciare libera questa sezione
#22 Il 17-05-2021 a 20h11
Ciao! ho fatto schiudere un uovo di Braukwin, ma non trovo il cibo nella boutique e nemmeno in esplorazione, sono diversi giorni che provo ma non trovo nulla.
E' un bug?
#23 Il 17-05-2021 a 20h20
Ciao! Il cibo del braukwin si può trovare solo in esplorazione ed essendo di un famiglio leggendario è normale che non sia semplice da trovare, a volte sono necessari più tentativi per riuscirci.Oltre a questo sei sicura di cercarlo nel punto giusto della mappa?
#24 Il 18-05-2021 a 09h58
Kahlan ha scritto
Ciao! Il cibo del braukwin si può trovare solo in esplorazione ed essendo di un famiglio leggendario è normale che non sia semplice da trovare, a volte sono necessari più tentativi per riuscirci.Oltre a questo sei sicura di cercarlo nel punto giusto della mappa?
Ho riprovato e sono riuscita a trovarlo, grazie!
#25 Il 28-05-2021 a 13h32
Buongiorno, vorrei chiedere una spiegazione migliore riguardo l'ultimo annuncio pubblicato.
Non ho capito bene in cosa consista il cambiamento delle esche per catturare il famiglio Cargoche...
Spoiler (clicca per vedere)
Grazie^^