Commentiamo questo "bellissimo" evento a mente lucida
Faccio passo per passo e premetto che non avrò peli sulla lingua, come mio solito del resto...
Tenute
Ashcore: se volevo un cosplay me lo facevo, almeno un minimo d'inventiva...
Loki: Vedi punto precedente. Se voglio vedere Loki accendo la TV
Lava Child: Molto molto bella, si vede che se vi impegnate qualcosa di carino esce, meno male che è stato facile recuperarla, molto bella anche in altre gradazioni. Poco halloweenesca ma molto d'effetto.
Famigli
Troppi sulla mappa da trovare, troppo poco tempo per trovarli, troppo disparati, drop rate troppo basso. Spero non sia la stessa cosa a Natale perché ci vogliono minimo 2 settimane per trovarli tutti con più di 200 oggetti da recuperare. O limitate le tenute, o i famigli.
I nuovi non mi fanno impazzire, non ne risento per quello della barra (mi sarebbe piaciuto più apocalittico e meno "kawaii"). Fortunatamente ieri notte ho preso quello in esplorazione dopo un paio di tentativi, non è a tema, ma mi ricorda un posto sulla mappa.
Modalità
Nulla da dire, mi piacciono gli eventi mappa, ma come già detto e ripetuto TROPPI oggetti, troppo poco tempo e troppa difficoltà nel trovare esche e famigli, tanto che per trovare mezzo famiglio in una zona ho dovuto recuperare prima 90 capi se non di più, impensabile se voglio esplorare tutta la mappa. Drop rate troppo basso, da rivedere, almeno fate trovare 3 oggetti per volta ai leggendari. Di cattivo gusto l'assenza di cibo in esplorazione.
Dialoghi carini e storia anche, non ho seguito granché se non la parte del mio flirt, ma è stato comunque molto particolare ed apprezzato per quanto la mia opinione possa essere parziale.
Illustrazione
carina, ma ho visto di meglio.
Altro
sfondo nella media, ma la cosa più halloweenesca dell'evento assieme alla mappa tematica
Voto complessivo
Avete fatto di molto peggio, ma risulta comunque l'evento di Halloween peggiore, o tra i peggiori, quindi... 6/10 per essere gentile
Ultima modifica di Himeji (Il 04-11-2021 a 11h30)