A parte il mio messaggio iniziale... Ero troppo felice per le tenute ma ora scrivo una cosa decente e lascio anche un brutto presentimento....
Tenute e famigli molto belle e azzeccate.
Anche se molti demonizzano la tenuta a tema Loki, ricordo che questo è il dio dell'inganno e degli scherzi (da mitologia) e premio l'idea che hanno avuto anche se "non è propriamente in stile Halloween".
Ma ricordo che anche la tenuta da falena non era molto in stile estate quindi...
Sono di parte per entrambe le tenute (pagamento e di esplorazione ma anche quella dell'eento) quindi su questo punto mi avete conquistata!
Il famiglio della barra lo adoro, magari riuscite con lui a farmi cambiare idea sul mio attuale e completamente azzeccato con la tenuta da esplorazione.
Tralasciando i problemi del drop rate e attualmente del fatto che non si può andare avanti lascio un commento e spero che chi di dovere lo legga e possa prendere provvedimenti nel caso -.-
(comprendo i problemi dell'evento ma meglio risolverli o molte perderanno la pazienza...)
Un mio commento da leggere (organizzatori in primis!)
Dato che sono l'unica che per adesso sembra essere riuscita a giocare la prima parte della storia chiedo un piccola chiarimento!
I gettoni (o azioni) come li si vuole chiamare, di ogni giorno sono 2. Questi servono per avviare la storia di un qualsiasi personaggio, almeno questo hanno fatto con me oggi e servono anche per riprendere il dialogo nel caso si sbagli risposta.
Con un rapido calcolo so che otterremo, oggi escluso, altri 12 gettoni.
Se consideriamo di voler finire l'evento mi serviranno 11 gettoni per far partire tutte le storie e me ne rimarrebbe uno nel caso sbagliassi una delle risposte...
Non è che sono un po' pochi? O pochi i giorni?
Se consideri di prendere anche al primo colpo la risposta di oggi hai in totale al massimo due errori disponibili in tutto l'evento e questo implica che è quasi impossibile completarlo fino in fondo.
E' voluto? C'è un errore di calcolo? I Gettoni si riescono ad ottenere anche in altri modi tipo esplorazioni o raggiungendo traguardi nella barra collettiva?
Se questa fosse la situazione chiedo se è possibile farlo presente e chiedere di allungare l'evento delle storie di 1/2 giorni in modo da avere almeno un minimo di margine di errore in più!
Grazie!
(se i calcoli sono sbagliati o io presumo male fatemelo notare, grazie!)
p.s. Non prendete questo messaggio come un'accusa e non usatelo per insultare l'evento.
Se ciò che ho detto risultasse vero e voluto, potete esprimere le vostree idee ma prima di all'ora tenete fuori le mie parole da qualsiasi commento!
Mi piace molto l'evento e adoro praticamente tutto.
Risolvere i bug e comprendere (e perchè no, risolvere) il problema che sta dietro all'idea di sole 2 azioni per giorno e il tempo ciucciato come un guanto sarebbe perfetto!
Spero che qualcuno ai piani alti ascolti la supplica o che per lo meno comprenda e si prenda le eventuali responsabilità di un evento che non può essere completato
Ultima modifica di Alyhane (Il 28-10-2021 a 14h01)