Ho finito l'evento stamattina, quindi lascio il mio parere.
Tenute:
I due completi gratuiti non mi dispiacciono, anzi, devo dire che la Lava Child mi ha mandata su di giri non appena l'ho vista e sono molto tentata di comprare qualche altra colorazione, maana permettendo, l'unica cosa che mi scoccia è la scarsità di colorazioni nelle pelli, tra le quali ovviamente non era compresa la mia :/
La tenuta di Loki mi lascia abbastanza indifferente, non sono elementi che generalmente uso, tralasciando il fatto che ne ho accumulati meno della metà e che alcuni colori sono alquanto discutibili, però bella l'dea.
Quella che sicuramente mi è piaciuta meno è il cosplay di Ashkore, ha qualcosa fuori posto che mi ha da subito fatto storcere il naso e, visto l'andazzo generale, non credo di aver preso un abbaglio :,)
Famigli:
Il Kerafire non mi fa impazzire, ma ha il suo perché e poi fa pendant con la tenuta e.e.
Lo Sleiphnorz lo amo. I famigli equini sono il mio punto debole, non pensavo ce ne sarebbe stato uno che mi sarebbe piaciuto quanto lo Zarali, e invece mi avete fatta ricredere, quindi muoviamoci a far salire quella barra perché ne ho bisogno e lo voglio troppo schiudere**
Modalità d'evento:
Sono una di bocca buona a cui piace più o meno tutto, dai minigiochi, alle esplorazioni, ai dialoghi, comunque ho trovato davvero simpatico lo scambio di storie, ho riso un sacco quando la guardiana ha raccontato la sua e i ragazzi non capivano XD
L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il tempo che è davvero tirato al secondo, ho anche paura (al di là del mio soft spot per il famiglio) che non riusciremo a completare la barra se il termine ultimo è domani :c
Vedremo, però ci rimarrei molto male se fosse questo il caso
Illustrazione:
Sono un po' stufa di queste illustrazioni collettive, già negli episodi facciamo fatica ad averne con i flirt, almeno dateci il contentino in queste occasioni... detto questo comunque, la illu mi piace, è simpatica, rende il momento e la faccia di Lance è impagabile, sono tentata di metterla come sfondo del telefono, ma riderei troppo ogni volta che lo accendo hahahah
In conclusione, nonostante i soliti bug iniziali, ho apprezzato l'evento nel suo complesso e sono contenta della ventata d'aria fresca dell'evento-dialogo dopo tutte quelle mappe!
Auguro quindi un felice Halloween a tutte e aspetto con trepidazione Natale! ^^