Ho finito ieri la prima parte, se si può dire, dell'evento, e volevo lasciare un commento.
Tenute
Ho adorato molto la tenuta "Lava child", che ho anche comprato in altre colorazione. Ho dovuto anche comprare i miei capelli bianchi alla boutique perché, da sbadata, non riesco a riconoscere il mio colore "bianco puro" a quello "bianco-azzurino". Per questo mi volevo lamentare delle colorazioni delle caselle dei vestiti in anteprima, perché per alcune non si capiva qual era il colore primario.
La "Mischievous Trickster" non mi diceva e non mi dice niente. E' una tenuta del cosplay di Loki, niente di più. Invece, la tenuta " Origins Villain", prima di vederla ero molto felice che avevano fatta anche la tenuta legata ad Ashkore, ma quando lo vista mi sembrava...strana. Solo la spada meritava, ma spendere dei soldi solo per la spada, passo. Mi aspettavo delle tenute più "spaventose".
Famigli
Nessuno dei due nuovi famigli mi sono piaciuti, non riescono a battere il mio Bhemoth.
Modalità
-Esplorazione
Sempre gradita gli eventi con una mappa da esplorare, ma ci sono troppe tenute da trovare. Era carina l'idea di recuperare anche le tenute più vecchie, ma in così poco tempo e con il poco drop rate, è veramente difficile recuperare pezzi di tenute che cercavi e la tenuta nuova. Inoltre, non so se sono solamente io, ma non ho trovato da inizio evento né cibo e né esche, solo famigli che non riuscivo a catturare perché non avevo le esche, e di certo non le compro alla boutique perché costano troppo.
-Dialoghi
Carina l'idea di raccontare storie dell'orrore davanti al fuoco, e ho gradito anche le storie raccontate dai quattro flirt. Per la durata breve dell'evento con i dialoghi, si doveva stare attenti anche alle risposte che si davano perché l'errore massimo che si poteva fare era solamente uno. Per me, questo tipo di eventi mi mettono l'ansia, perché se un giorno non entro o sbaglio una risposta, non posso più recuperare e, alla fine devo tenermi una tenuta a metà.
-Barra Collettiva
Nessuno dei server è riuscito a prendere il famiglio, se fosse stato solo uno o due server si poteva capire che non tutte le guardiane avevano partecipato, ma tutti i server. Uno scherzo di cattivo gusto.
Illustrazione
Carina, ne ho viste di meglio. Più la guardo, e più non capisco la faccia di Lance. Gli altri sorrido o ascoltano, Lance sembra che sta pensando, non lo so, forse ancora al volante e alle luci della macchina raccontata dalla guardiana. E' un po' strano...
Voto
Piano a piano, ogni evento che fate riuscite a rovinarlo sempre con qualcosa, e poi non possono mancare i bug della prima giornata. Per alcuni aspetti mi sembrava un evento carino, ma non posso definirlo al cento per cento, un evento di Halloween. I dialoghi potevano essere anche inseriti in un episodio. Le tenute e i famigli non rispecchiano Halloween. Come voto decido di mettere un 6,5/10, perché di più non posso dare.