☾
It's always darkest before the dawn
shake it out, shake it out
And it's hard to dance with a devil on your back
so shake him off
☼
Ad essere sincera non so bene cosa pensare di questo evento appena trascorso e vi spiego subito perchè.
EsplorazioniAdoro gli eventi a mappa ed infatti quando ho visto la modalità di questo evento ne sono stata molto felice, purtroppo però c'erano davvero troppi capi da cercare in un'intervallo di tempo troppo breve, altri 5 giorni avrebbero fatto sicuramente comodo!
Inoltre non ho trovato troppo corretto come avete gestito la situazione "evento - boutique della moneta antica", personalmente se avessi saputo dall'inizio che la boutique sarebbe rimasta anche dopo l'evento avrei speso le mie monete antiche per altro e non per cose che avrei potuto trovare in esplorazione o al mercato.
Ultima considerazione, il drop rate era ottimo, ho catturato tutti i famigli ed ad ogni esplorazione ottenevo 2/3 capi.
TenuteCome hanno detto gia altre guardiane prima di me, queste tenute non erano per niente a tema "Pasqua", ma al di là di questo non erano di mio gusto eccezione fatta per quella della banca (tanto per cambiare ^^").
Capisco che dopo anni le idee comincino a scarseggiare, ma obiettivamente, in un gioco fantasy, come potrei utilizzare una pistola laser?
Inoltre i prezzi in boutique erano davvero assurdi, ma ho comunque apprezzato tantissimo che in questo caso fossero in maana e non in mo
FamigliIl baby Purreko è adorabile e non vedo l'ora di schiuderlo, mentre il Ploomshu, per quanto anche lui carino, credo che resterà a prendere polvere nell'inventario.
Ho molto apprezzato la possibilità di ricatturare alcuni famigli evento, ma mi sarebbe piaciuto che fosse stato possibile catturare anche il Jeanylotte e il Meeper (in compenso non ho sentito la mancanza del Candilla xD).
ModalitàSono riuscita a finirlo senza problemi, ho ottenuto alcuni capi dagli scrigni e ne ho comprati 6/7 (ora non ricordo benissimo)... Fatto sta che l'ho trovato più che fattibile!
IllustrazioneAdorabile, niente da dire!
Amo i purrekos, li adotterei e ci potrei vivere insieme senza alcun problema ahaha ♥
In conclusione, è stato un buon evento, rilassante, senza ansia ne imprecazioni varie, migliorabile sotto alcuni aspetti ma sicuramente godibile anche così.