Finalmente possiamo commentare! Una delle cose che più mi piace fare quando ci sono gli eventi è proprio venire qui e scambiare opinioni con le altre guardiane e l'assenza di questa libertà mi era mancata molto. Temevo fosse a causa dei pareri spesso (quasi sempre) negativi delle guardiane, e spero che con la riapertura del forum e del sito saremo tutte un po' più rilassate quando commentiamo gli annunci, anche se mi rendo conto che spesso le trovate Beemoov scaldano un po' gli animi!
Dunque, avrei espresso il mio fastidio per la barra e il suo lento avanzamento, ma per fortuna è stato risolto e non vedo l'ora di sbloccare il premio, amo il famiglio a e ho sempre sognato di avere uno dei purreko da adottare, spero che riusciremo a completarla *-*
Invece l'altro famiglio non mi dice niente, anche se sembra morbido come un cuscino. L'ho catturato perché avevo l'esca e perché farselo fuggire?, ma penso che lo rivenderò al mercato, e se non ci riuscirò non lo schiuderò perché ho altre uova che voglio schiudere - tipo quello della barra, se riusciamo ad averlo *-*
Questo evento nel complesso mi sta piacendo molto, anche se non è perfetto e ha qualche difettuccio. Innanzitutto avrei abbassato i prezzi in boutique, sono davvero alti, è impensabile acquistare un'esca a quel prezzo, per fortuna ne ho trovate un paio in esplorazione e ho usato quelle. Il prezzo è anche troppo alto, a mio parere, oltre al fatto che siamo tornate con 1000 mana se non abbiamo rimborsi da richiedere, ma anche perché non è nemmeno sicuro che l'esca funzioni (mi è successo che un'esca non funzionasse, ma per fortuna l'avevo trovata in esplorazione quindi non ci ho perso niente). Comunque io non comprerò nulla in boutique perché sono in modalità risparmio totale, mi sto anche tenendo lontana dal mercato, ma capisco che per chi ci teneva ad avere il famiglio possa essere un problema.
Un altro difetto è quello dei tickets. A parte che il messaggio del doppione sparisce troppo in fretta e ho dovuto fare uno screen per capire che cosa stava succedendo e per avere il tempo di rileggere, inizialmente credevo si trattasse di un bug. Non mi piace molto questa cosa, perché se non fosse per i doppioni a quest'ora avrei completato tutte le tenute o quasi. Sono molto sfortunata, penso di aver trovato almeno 4-5 doppioni in questi giorni, e 30 tickets sono pochissimi e vanno accumulati per acquistare oggetti.
Apprezzo tantissimo che non ci siano minigiochi da fare. Li odio, odio, odio troppo e mi rifiuto di fare gli eventi quando ci sono, tanto è il nervosismo che mi fanno salire! Gli eventi con le esplorazioni sono i miei preferiti! Oltretutto le mappe sono piene zeppe di oggetti quindi nessuna esplorazione con il mio famiglio evento-leggendario è mai andata a vuoto, mi riporta sempre 2 oggetti e delle monete *-*
Non mi lamento della scelta del drop rate basso dopo 3 bauli sbloccati, alla fine si riesce a sbloccare abbastanza roba. Non so se riuscirò a completare tutte le tenute e l'illustrazione, ma ci si prova.
Le tenute non mi fanno impazzire nell'insieme (tradotto: non mi piacciono per niente), ma mi piace che non siano a tema Pasqua e amo tantissimo che ci sia una tenuta in stile Halloween (e poi il palloncino, parliamone, quanto è bello? Mi riporta alla mente IT e amo *-*).
Alcuni pezzi però presi singolarmente sono bellissimi e li userò per creare delle tenute.
Apprezzo anche che abbiate messo dei capelli corti, sono sempre stati pochi su Eldarya, anche se non mi piacciono e non li userò.
L'illustrazione è meravigliosa *-* me la sono spoilerata, ancora non l'ho sbloccata. Mi dispiace per l'assenza dei flirt in questo evento, ma visto che New Era è all'inzio capisco la scelta, anche se si poteva fare qualcosa di semplice e non romantico com'era stato con l'ultimo evento di San Valentino (bellissimo evento anche quello, tra l'altro *-*). Beh, lo ammetto, sognavo un'illustrazione con Lance ricoperto di cioccolata, ma dovrò accontentarmi XD
Quindi nel complesso mi ritengo soddisfatta. I difetti dell'evento non rovinano l'esperienza secondo me e non sono quei difetti frustranti e che fanno passare la voglia di giocare. Spero di trovare nei prossimi mesi e anni su Eldarya più eventi di questo tipo e meno minigiochi e follie varie ^^
Evento approvato! ^^