Personalmente quello che dovevamo vedere e valutare lo abbiamo già tutto sotto al naso quindi...
- Modalità evento - Semplice, pulita e senza problemi.
I problemi di lancio evento nel primo giorno sono assolutamente più che scusati, considerando che era un problema comune a tutti i server quindi scusati alla fine.
Apprezzata la mappa (per fortuna riproposta!) e mi piace molto la modalità delle missioni di ricerca degli oggetti e non ho problemi anche nello spendere i 40 maana giornalieri.
Tra depositi al mercati, spese in acquisto e l'episodio quella cifra è più che superata in un qualsiasi giorno evento quindi è ok.
- Tenute - Concordo con altre Guardiane e sicuro con quelle che verranno.
Una è pochina...
Carina è per carità ma mi lascia un po' così... senza pepe!
Fortuna che sono state riproposte le vecchie tenute in TUTTE le colorazioni in mappa e ottimo anche aver riportato le vecchie tenute in boutique (anche se troppo care)
Quella da banca mi ha stancato. Bella ma perchè ancora un cavaliere? E' il terzo di fila!
Ergo ok ha elementi carini ma evitate i cavalieri per il prossimo anno!
- Famigli - Belli senza lode ne infamia anche se...
Qualcuno fa i giri su pinterest!
A parte gli scherzi mi ha fatto sorridere vedere un famiglio simile a questa fan art perchè era troppo tenera *^*
- Barra comune - Io lo avevo detto che vi avrei rotto ogni evento...
Inutile!
Cambiate il premio finale!
- Illustrazioni - Ovvio che le sono andate a cercare!
Più che felice che ce n'è una per flirt! Finalmente!
Detto questo sono tutte e quattro molto belle ma (si c'è un ma)
Non leggere se non vuoi sapere come sono fatte
Quella di Lance ha dei problemini con il braccio di Erika
Quella di Leiftan ha dei problemi con il braccio di Leif
(a quanto pare hanno una repulsione a disegnare le braccia)
E quella di Nevra ce la fate a non far diventare Erika uno spuntino ambulante? Aveva ragione lui in TO quando si rivolge a Erika come spuntino con le gambe hahaha
In sostanza adoro l'evento estivo perchè è il mio preferito ma questo è un po' poveretto e mi dispiace.
Non è stato fatto male, solo inesorabilmente vuoto...
Si può fare di meglio, molto meglio, ma per lo meno quello che ci è arrivato non è tutto da buttare (vedi scorso evento)