Sarebbe stato carino avere anche gli sconti nella boutique normale come ai vecchi tempi!
Siamo ripartiti da 0 dopo aver perso un intero account..Cosa ci sarebbe stato di male (almeno per quest'anno) nell'accontentare richieste fatte millenni fa, ormai, sul ritorno degli sconti anche nella boutique? Magari anche del 35% e solo quest'anno? Boh
Poi...Nella boutique normale è stata inserita la tenuta "Corrupted Oracle" con le sue varianti di colori ma non la "Fight for Friday". Io avevo capito che solo per quest'anno avrebbero inserito tutte le loro tenute, anche quelle banca. Per caso è un errore o una cosa voluta?
Pagine : 1 2
#26 Il 26-11-2021 a 10h48
#28 Il 26-11-2021 a 11h28
Mecha ha scritto
Sarebbe stato carino avere anche gli sconti nella boutique normale come ai vecchi tempi!
Siamo ripartiti da 0 dopo aver perso un intero account..Cosa ci sarebbe stato di male (almeno per quest'anno) nell'accontentare richieste fatte millenni fa, ormai, sul ritorno degli sconti anche nella boutique? Magari anche del 35% e solo quest'anno? Boh
Poi...Nella boutique normale è stata inserita la tenuta "Corrupted Oracle" con le sue varianti di colori ma non la "Fight for Friday". Io avevo capito che solo per quest'anno avrebbero inserito tutte le loro tenute, anche quelle banca. Per caso è un errore o una cosa voluta?
la tenuta Fight for Friday c'è in boutique, se non la vedi è perché non l'hai comprata.
#29 Il 26-11-2021 a 11h32
Irma ha scritto
Mecha ha scritto
la tenuta Fight for Friday c'è in boutique, se non la vedi è perché non l'hai comprata.
La tenuta l'ho comprata quando l'avevano proposta, per questo ho chiesto. E' da mezzanotte che controllo e la tenuta non mi risulta visibile
#30 Il 26-11-2021 a 11h56
Mecha ciao, anch'io come te non la vedevo fino a poco fa... ora la vedo, prova anche tu.
Ed è stato sistemato anche il bug della tenuta di quest'anno!
Ultima modifica di anillil (Il 26-11-2021 a 11h57)
#31 Il 26-11-2021 a 12h50
la tenuta mi sta facendo dubitare della sanità mentale dell'intero staff della Beemov.
Cioè praticamente tutti i consigli/lamentele dati, ignorati così, come se nulla fosse.
Bah contenti loro.
#32 Il 26-11-2021 a 13h21
Soprattutto considerando che nascerebbe come gioco free to play, ops...Selene ha scritto
Invece l'assenza di un Black Friday per una NON pagante la vedo una cosa discriminatoria.
#33 Il 26-11-2021 a 13h56
Il bug che non permetteva di convalidare le colorazioni della tenuta sembra essere risolto, ed è stato anche aggiustato il nome della tenuta nella stessa schermata.
Buon proseguimento!
#34 Il 26-11-2021 a 14h50
Per prendere la tenuta speciale basta fare una ricarica anche di due euro o per forza da otto? Perché dice che alla prima ricarica otterrai la tenuta, e vorrei esserne sicura.
#35 Il 26-11-2021 a 14h59
Cat_ ha scritto
Per prendere la tenuta speciale basta fare una ricarica anche di due euro o per forza da otto? Perché dice che alla prima ricarica otterrai la tenuta, e vorrei esserne sicura.
Sì, qualsiasi sia l'importo della ricarica (da quello più basso al massimo) otterrai sempre la tenuta esclusiva e il x2 della risorsa scelta.
Il x2 è valido solo una volta per importo
#36 Il 26-11-2021 a 15h25
#37 Il 26-11-2021 a 15h28
Alla fine, per la prima volta, una piccola ricarica l'ho fatta pure io per le Monete, visto che se ne riceve il doppio. La tenuta è caruccia, ma non mi fa impazzire... Almeno questa è una mia opinione. Comunque non fa per me. Però avrei apprezzato molto gli sconti anche sulla boutique normale, almeno sul cibo
#38 Il 26-11-2021 a 15h41
Alyhane ha scritto
Cat_ ha scritto
Sì, qualsiasi sia l'importo della ricarica (da quello più basso al massimo) otterrai sempre la tenuta esclusiva e il x2 della risorsa scelta.
Il x2 è valido solo una volta per importo
Grazie. :3
#39 Il 26-11-2021 a 20h35
Non è che sia tutto questo che, comunque è questioni di gusti.
Io più che nuove divise preferirei di gran lunga riavere il gioco in italiano e anche se forse non avverrà mai, la mia personale protesta è non comprare proprio nulla fincè non traducono gli episodi. Quindi comnque sia non la comprerei
Buon gioco a tutte:)
#40 Il 26-11-2021 a 22h38
anillil ha scritto
Mecha ciao, anch'io come te non la vedevo fino a poco fa... ora la vedo, prova anche tu.
Ed è stato sistemato anche il bug della tenuta di quest'anno!
Grazie!! Ho ricontrollato e la vedo anch'io adesso :3
#41 Il 27-11-2021 a 12h09
capisco che sia a tema faery ma, abbiamo ricevuto come omaggio natalizio una tenuta a tema cerbiatto. e francamente detesto il fatto che ci sia una sola carnagione per colore. del resto è carina come tenuta per carità MA these kind of outfits are getting tired in my opinion
#42 Il 28-11-2021 a 01h38
Che disdetta l'ho perso... va beh sarà per il prossimo!
#43 Il 28-11-2021 a 12h44
Pagine : 1 2