*
It’s buy one (purchase level) get one (purchase level) free!
Note: Offer available once per purchase level.
You’ll then find the color variations in the special shop, open until December 3 at 23:59.
Black Friday outfit
Pagine : 1 2
*
Black Friday outfit
Ma anche no, grazie
Siete sempre bravi per far invogliare a spendere, ma quando si tratta di rendere il gioco migliore (sia Eldarya che Dolce Flirt) ve ne fregate altamente dei consigli e delle lamentele delle giocatrici, tanto i giocatori che pagano li avete, perchè scomodarsi a dare retta a quelli non paganti?
Ultima modifica di HistoriaRIPAnij (Il 25-11-2021 a 18h36)
Ultima modifica di Rain (Il 26-11-2021 a 13h18)
Ultima modifica di Alyhane (Il 25-11-2021 a 19h16)
Alyhane ha scritto
E dato che non è un vero evento è accettabile che sia solo esclusiva della banca e nulla di completamente gratis, è così da sempre per il Black Friday.
Ultima modifica di Quake (Il 25-11-2021 a 20h04)
Anche a me piace tantissimo la tenuta!
Quake ha scritto
Alyhane ha scritto
E dato che non è un vero evento è accettabile che sia solo esclusiva della banca e nulla di completamente gratis, è così da sempre per il Black Friday.
In realtà, tempo addietro, c'erano sconti anche all'interno delle boutique del gioco. E tutt* ci facevamo scorta di cibo e incubatrici per il famiglio, in vista dell'evento di Natale.
Quindi in realtà potrebbero fare di più semplicemente non vogliono
Ultima modifica di Selene (Il 25-11-2021 a 20h27)
Alyhane ha scritto
Devo andare contro tutti e dire che la tenuta mi piace!
Originale e ben curata, spero in varianti di colore particolari o ben accostati specialmente ^^
Ora, accetto che ci siano giocatrici che NON vogliono spendere un centesimo ma è anche vero che la tenuta Ve la portate a casa anche con la ricarica minima di 2€ e con i bonus doppi!
Quindi non lamentatevi troppo, è come prendere un pacchetto di gomme al bar per quella cifra...
In sostanza grazie della tenuta! Cose particolari come queste le adoro sempre!
Alyhane ha scritto
Devo andare contro tutti e dire che la tenuta mi piace!
Originale e ben curata, spero in varianti di colore particolari o ben accostati specialmente ^^
Ora, accetto che ci siano giocatrici che NON vogliono spendere un centesimo ma è anche vero che la tenuta Ve la portate a casa anche con la ricarica minima di 2€ e con i bonus doppi!
Quindi non lamentatevi troppo, è come prendere un pacchetto di gomme al bar per quella cifra...
In sostanza grazie della tenuta! Cose particolari come queste le adoro sempre!
Ultima modifica di Alyhane (Il 26-11-2021 a 00h50)
Appena iniziato l'evento e già c'è un bug: non si riesce a scegliere la tenuta, nel senso che non ce la fa aggiungere all'armadio dopo aver scelto i colori dei capelli e dell'abito.
comunque concordo con chi si lamenta della mancanza degli sconti in boutique: è un Black Friday e si sa che questo è un evento di sconti in tutti i negozi, compresa la boutique virtuale dei videogiochi.
Will ha scritto
Appena iniziato l'evento e già c'è un bug: non si riesce a scegliere la tenuta, nel senso che non ce la fa aggiungere all'armadio dopo aver scelto i colori dei capelli e dell'abito.
comunque concordo con chi si lamenta della mancanza degli sconti in boutique: è un Black Friday e si sa che questo è un evento di sconti in tutti i negozi, compresa la boutique virtuale dei videogiochi.
tenuta Black Friday
Anche io sto riscontrando lo stesso bug per la tenuta (sia da app che browser)
E sono d’accordo con chi si sta lamentando dell’assenza di sconti in boutique, il Black Friday dovrebbe essere per tutti.
Sono l'unica che non riesce a ottenere la tenuta dopo la ricarica? Ho scelto i colori ma non mi convalida la scelta e non li trovo nell'armadio
Il Black Friday dovrebbe avere delle promozioni
e degli sconti per tutti i giocatori,
sia free to play che pay to play.
Trovo poco carino e ingiusto che ruoti tutto attorno alle
super ricariche in banca e chi non paga si ritrova
con un pugno di mosche in mano.
Io sono per la maggior parte free to play,
onestamente le volte che decido di spendere in banca
si possono contare sulla punta delle dita
giacché avviene a distanza di secoli.
Sono quindi dalla parte delle giocatrici che
non spendono in banca.
Detto ciò, a quanto pare il bug tenuta è comune a tutti.
Fareste meglio a risolverlo in fretta ^^'
Buona giornata!
Ultima modifica di star-set (Il 26-11-2021 a 10h46)
Pagine : 1 2