Sono ancora in tempo, vero?
Mi dispiace @Alyhane ma la penso come le altre ^^
Anche secondo me tutti i ragazzi potrebbero essere i nostri quadrisavoli, quinquisavoli o anche più in là
(prendetevela con internet per queste parole orribili, sono padre e nonno del trisnonno insomma lol)Semplicemente la vedo come se a livello di invecchiamento 1 anno terrestre corrispondesse a 10-20 anni eldaryani o giù di lì(?), così che sia mentalmente che fisicamente abbiano tutti più o meno l'età della guardiana... almeno nella mia testa.
Dopo aver letto il commento di @Medea mi sono fatta delle ricerche perchè volevo vedere se fosse stata menzionata una data (approssimativa o non) per il Sacrificio Blu. Questo è quello che ho trovato un sito che riporta la seguente notizia:
KudoLughy traduce quello che il sito ha scritto
Non si sa esattamente quando avvenne la creazione di Eldarya, però il Grande Esilio cominciò approssimatamente un secolo dopo la morte di Giovanna D'Arco.
QUINDI, contando che lei muore nel 1431 (di nuovo grazie, internet), ciò significa che il Sacrificio Blu deve essere avvenuto nel sedicesimo secolo.
Concordando con Medea sul fatto che Leif deve esser nato poco prima o poco dopo il suddetto sacrificio, posso speculare che abbia circa una 500ina di anni...
Stessa cosa per Valk e Lance, se ce li vogliamo mettere, mentre credo che Nevra e Ezarel possano essere un po' più "giovani" (ma non necessariamente).
Ultima modifica di KudoLughy (Il 05-01-2022 a 11h36)