Si si so bene che esiste anche il fan club di Lance ma...
Benvenute care Guardiane!
Apre le porte questo fan club dedicato a quel apatico di un "Lorialet"!
Ormai è un annetto che seguo con attenzione ogni sua mossa e perché non poterne parlare insieme un pochino?
Sappiate che io lo spalleggerò sempre (anche se nella nuova stagione è fin troppo apatico -.-) e voi cosa ne pensate di lui?
Immagini, commenti, scene memorabili e molto altro compariranno presto... O potete condividerle voi!
LE REGOLE DEL CLUB!
- Vietata la presenza dei nemici di Leiftan!
- Rispettate sempre le opinioni altrui
- Non insultate le altre Guardiane
- Evitate qualsiasi tipo di spoiler, ricordatevi di nasconderli!
- Tenete sempre a mente le regole generali del forum
- Vietato appropriarsi delle grafiche presenti! Chiedere prima a me dato che le ho create io e mettere comunque i meriti!!
LE ISCRITTE
Il fun club di Leiftan
Chi vuole unirsi a me nella crociata della difesa dell'angelo?
Cosa sappiamo di questo angelo?
Il suo passato ci è oscuro e il futuro non sembra molto roseo (al momento) ma qualcosa sappiamo!
Leiftan
Una raccolta completa di tutte le sue illustrazioni, anche quando non è solo purtroppo...
Illustrazioni
Mmm... che cosa facciamo qua? Semplice! Creiamo dibattiti sul nostro amato Leiftan!
Sotto suggerimento di un'amica ho spulciato la sezione spagnola e mi piacerebbe riportare questa idea a mia volta.
In cosa consiste...
Ogni primo del mese (dato che non ho spunti esterni), io (la fondatrice), proporrò un nuovo argomento di dibattito. Una domanda, un'idea, un qualsiasi cosa!
E' solo un modo per parlare un po' insieme e condividere le nostre idee ma...
/!\ Attenzione /!\
REGOLETTE!
- E' necessario rispettare le idee e opinioni altrui!
- Vietato insultare
- Evitate il più possibile gli spoiler (specialmente di episodi usciti da pochissimo) e nel caso avvisate e aggiungete una sezione "spoiler"
- Rispettate sempre le regole generali del forum
Ovviamente non intendo monopolizzare le discussioni ed è per questo che potrete proporre voi stesse il prossimo argomento di dibattito!
Scrivetemi senza problemi tramite messaggio privato (accetto sempre chiunque ^^) e proponetemi il prossimo argomento di discussione.
Questo è solo un "format" proposto da me ogni settimana ma questo non vi impedisce di parlare ed esprimere i vostri pensieri liberamente.
Vuole solo essere un'appuntamento fisso dove poter discutere sempre tutte insieme senza mai perderci!
Se non vedrete comparire la discussione da voi proposta non prendetela male! Vado solo in ordine e prima o poi vi stancherete di me!
I nostri Dibattiti
Qua raccoglierò i regali dei fan per i fan!
Tutti i capolavori qui conservati sono stati creati da noi e quindi è VIETATO appropriarsene senza autorizzazione!
Se volete condividere con tutte qualcosa non esitate a farlo! Le vostre opere saranno trattate come opere inestimabili! ^^
Firme, fanart, chibi, illustrazioni... Tutte è un'opera d'arte!
I regali per Leiftan
/!\ Creazione spazio per nuovi argomenti! /!\
Nuove sezioni in costruzione...
- I momenti memorabili (quando ne troveremo qualcuno da immortalare...)
- Il circolo della musica (canzoni che ci ricordano il nostro angelo)
- Altre idee...?
Meglio un po' aggiornato? Ho dimenticato qualcosa??
Ultima modifica di Alyhane (Il 08-05-2023 a 17h49)