E in ritardo, ecco anche il mio commento sull'evento.
Tenute
Quella a pagamento è molto carina, anche se mi sarebbe piaciuto vederla in altre colorazioni - potendola vedere in altre versioni, magari l'avrei pure comprata, ma questo marroncino smorza di brutto l'entusiasmo, è un colore che non sopporto e vendo tutto ciò che trovo in quella colorazione.
La Faery Summer è orrenda. Mai visti capelli così brutti su Eldarya. Qualche pezzo però si salva, tipo il vestito e il body. Ecco, quelli mi piacciono, ma il resto... nope, nope, nope.
La Orchid Dancer è la mia preferita. Molto carina, soprattutto per alcuni pezzi, tipo il top, che sono divini.
Acquamarine driver... grazie, ma passo volentieri. Si salvano solo i capelli, ma neppure così tanto da spingermi a comprare in MO.
Modalità
Carina. Odio gli eventi con i minigiochi, sono uno stress incredibile. Però questa volta si gioca a Snake, quindi meglio.
Le tenute mi sarebbe piaciuto poterle completare tutte, ma avendole in esplorazione insieme anche ai pezzi vecchi, è improbabile riuscirci. Approvo al 100% la mappa, come al solito è la parte migliore, e in realtà gasa trovare anche pezzi vecchi, perché ci sono più oggetti e dunque ogni esplorazione, più o meno, ti porta indietro qualcosa.
Illustrazione
Carina, ma niente di che. Io volevo Lance in costume da bagno e senza maglietta >.>''
Famigli
Bellissimo quello trovabile in esplorazione, ma non ne ho visto neppure l'ombra questa volta, quantomeno però ho l'esca, spero che appaia presto o tardi. Carino quello della barra collettiva, non so se riusciremo ad averlo, ma tengo le dita incrociate.
Opinione personale
Non amo gli eventi con minigioco incluso, e soprattutto odio i minigiochi a tempo, ma grazie alla sistemazione del minigioco è stato più godibile rispetto ad altri che vi siete inventati negli anni passati. Adoravo Snake da bambina, e forse solo per questo non mi sono arresa e giornalmente ho giocato le mie partite, cercando di non perdere. Cosa che, comunque, rimane stressante, quindi 'estate relax' anche no, sarebbe stato relax senza il minigioco e con le tenute collezionabili per intero, invece così alcuni pezzi non li troveremo mai. Il drop rate non è bassissimo, ma un po' lo alzerei comunque. Sarà, in ogni caso, che questo evento l'ho giocato con un famiglio ancora Baby, che sto evolvendo in previsione di quello di Halloween.
Ma va bene così! Tutto sommato non mi lamento. Il voto finale che mi sento di dare a questo evento è 8.