Infine, per 1500 punti di ricarica, vinci la tenuta leggendaria Moth Lady! In seguito potrai trovare tutti i colori della tenuta da Purriry!
1 maana = 1 punto
1 MO = 3 punti
Pagine : 1 2
Il minigioco è proprio fatto male. Un ritardo assurdo. E ovviamente le palline sono tutte sempre sui bordi dove il serpente si schianta...
Esempi: ecco a cosa mi riferisco
Ultima modifica di Wendy (Il 12-08-2021 a 22h45)
Ultima modifica di Gjnn (Il 12-08-2021 a 14h11)
Do anche io un parere ad inizio evento.
Il minigioco è assurdo perchè, come dicono altre guardiane, i soli si trovano sui margini dove poi il serpente si schianta...Però apprezzo che i soli siano scesi da 15 a 10
Le tenute non sono male però è anche vero che mettere in boutique due tenute e poterne acquistare solo una con i maanas mi sembra un po' così...Che poi io le monete d'oro per la tenuta acquamarine non le spenderei a priori: non è originale come credevo e l'unica cosa che salverei è la parrucca. Per quanto riguarda quella Orchid Dancer, i colori sono molto spenti e la parrucca è piatta, senza volume, motivo per il quale se la dovessi trovare in esplorazione, la rivenderei subito. Comunque sono sempre più convinta che la tenuta Orchid Dancer sia molto "pratica", nel senso che si combina facilmente con tenute vecchie o di eventi passati. I famigli sono adorabili e spero di poterli prendere entrambi, anche se per il momento non ho visto l'ombra di esche o gettoni, nonostante abbia un famiglio leggendario.
Aggiornamento del 16-08
Ho completato l'illustrazione e ne sono rimasta delusa: mi aspettavo che i personaggi fossero più visibili anche perchè, il delfino sarà pure carino ma della mia avventura ad Eldarya non mi deve restare quello come ricordo XD. Non so se mi spiego, però guardare un'immagine e vedere tutta la squadra di El mi avrebbe fatto sorridere, invece di vedere i primi piani delle facce dei delfini...però sono gusti.
Per quanto riguarda il minigioco, mi ha fatto piacere scoprire che ad illustrazione ottenuta, sia possibile continuare a giocare facendo si che il proprio punteggio vada sulla barra collettiva! Spero che questa modalità di gioco ci sia anche nei prossimi eventi
-------------------------
Buona fortuna a tutte le guardiane e speriamo che quest'evento sia davvero basato sul relax, come dice il titolo!
Ultima modifica di ligh7 (Il 17-08-2021 a 16h11)
onestamente non so cosa pensare, potreste almeno sforzarvi di tradurre gli eventi è già è abbastanza scandaloso che non ci siano gli episodi nuovi in italiano e continuo a sentirmi estremamente contrariata ma voglio ben sperare che con il passare del tempo tornerete a tradurre il sito, gli eventi e gli episodi, si, anche quelli che avete già pubblicato di new era
in quest'evento a quanto pare non potremmo ottenere tutte le tenute e onestamente preferisco spendere 8€ in mana che in inutili MO visto che non so quanto mi costerebbero in MO i pezzi della tenuta della moth se mi piacessero in altri colori, effettivamente dovreste almeno mostrare nella boutique o nella sezione forum quanto costerebbero i singoli pezzi così che una persona possa regolarsi con i propri risparmi e dovreste mostrare i vari colori della tenuta visto che siamo noi a dovervi dare 10€ per le tenute a pagamento vedendo solo una versione di colore che decidete voi e penso sia sbagliatissimo
in conclusione, le tenute free non è che mi facciano impazzire, quella di purriry è carina ma col cavolo che spendo MO per una tenuta simile
la tenuta Summer Faery sembra più Spring Faery e onestamente la trovo orrenda, mi incuriosiscono solo i colori dei capelli
la tenuta Orchid Dancer penso sia la più orrenda che abbia visto fin oggi, almeno per gusto personale
e la tenuta moth è l'unica che davvero desidero e per cui sacrificherò gli ultimo 10€ che mi erano rimasti, anche se penso che 10€ siano davvero un esagerazione
per quel che riguarda il minigioco del serpente... non ho ben capito se bisogna attendere del tempo per poterlo rigiocare o no ma da pc non l'ho trovato così difficile e laggante come l'hanno trovato alcune, ma forse da telefono potrebbe essere tutt'altra cosa e non posso dare un parere oggettivo perchè col cavolo che mi metto a farlo da cellulare se è vero quel che dicono le altre ragazze
Ciao a tutte. allora condivido insieme a voi il mio pensiero.
il gioco di per se lo trovo simpatico ritornando indietro nel tempo con il nokia 3310 con snake, molto bello e piacevole, le tenute le prime 2 le trovo bellissime la terza un pò meno, ma comunque accettabile.
La tenuta bonus non rispecchia l'evento a tema, è un peccato, ma è sempre bella, voto 7 su 10 solo che è un peccato che per tale cifra non possa scegliere i colori di ogni singolo pezzo, insomma io ho sempre pagato ma almeno dammi la possibilità di scegliere ogni pezzo, così facendo sono soldi spesi per metà, cercate almeno di far felice per chi lascia almeno qualche maana per questo gioco ^^
anche se per fare 1500 punti ci lasci sempre una spesa medio alta.
Comunque l'evento di per sè è carino.
Solo che io ancora non capisco che per un minigioco così semplice non possiate tradurlo in italiano mentre sul forum dove viene spiegato ogni dettaglio è in italiano, come se lo copiate dalla fretta e lo pubblicate senza guardare, è un server italiano a questo punto traducete almeno un minimo l'evento. magari ci sono problemi che state riscontrando e io posso solo che alzare le mani, per il voto a questo evento posso dare 6 su 10 in generale, potreste migliorare di più ma si vede che è fatto frettolosamente.
Comunque grazie a tutte e buon proseguimento evento, un beso
Tornerò in seguito a commentare per intero l'evento, per ora mi limito al minigioco.
Ho fatto esattamente 4 partite oggi e nessuna va a buon fine.
Come hanno sottolineato tutti prima di me, i problemi sono molti:
- Ritardo nella schermata per gli spostamenti
- Palline troppo vicine ai bordi
- Troppe palline da prendere (15) in un minuto scarso
- Comandi lenti
Sarebbe stato equo non mettere un numero di palline da prendere, semmai è sufficiente non morire resistendo un minuto intero.
Così è impossibile riuscire a vincere frammenti.
E ve lo fa notare una che è esperta di Snake.
Ultima modifica di Alyhane (Il 20-08-2021 a 23h19)
immlidea ha scritto
non so se sono l'unica ma non riesco a capire come trovare i gettoni per giocare a snake..
sistema di evento mediocre su dolce flirt, e sistema di evento mediocre anche su eldarya. Minigioco impossibile.
Consideriamo inoltre che io non ho ancora accesso al mercato, visto che ogni volta che esce un episodio nuovo aumentate i requisiti di accesso in modo vomitevole, e quindi non avrò speranze di prendere i pezzi di tenuta del colore che vorrò riguardo la Summer Faerie, benchè l'unico pezzo che mi interessa sono i capelli
Quindi bravi, bravi e ancora bravi
Ultima modifica di HistoriaRIPAnij (Il 13-08-2021 a 03h08)
Ultima modifica di Arwen (Il 13-08-2021 a 09h04)
Sapevo che tutti quegli anni passati a giocare a "Snake" mi sarebbero tornati utili in qualche modo...
Detto ciò, l'evento per ora mi lascia alquanto perplessa, soprattutto a causa dei numerosi bug.
Le tenute non mi convincono e l'unica nota che mi sembra vagamente positiva è il famiglio e il fatto che il minigioco sia sorprendentemente semplice.
Non penso riuscirò a completare l'evento però, i bug rallentano parecchio e, sinceramente, trovarsi la spiegazione dei giochi in inglese (cosa che per me non è un problema ma potrebbe esserlo per qualcun altro) con sotto la scritta "giocare" in italiano mi sembra un pochino una presa in giro.
Ma vabbè, vedremo...
Ho visto che c'avete dato ascolto e nel mini gioco Snake avete abbassato le monete (penso che siano monete ma non so!) da 15 a 10. Ora riesco a giocarci anch'io! Grazie!!
Falene, farfalle, scarabei sono tutti animali che popolano l'estate, in quanto calda stagione, e mi pare che in passato qualcuno v'avesse fatto notare che l'estate non significava solo mare, pesci, sirene ecc... Quindi noto che avete ascoltato il consiglio!
Personalmente amo il mare e con questo caldo mi piacerebbe stare in acqua, ma anche amo cambiare, per cui sono contenta che questo evento sia un po' diverso, grazie per averci ascoltato.
Ultima modifica di Alyhane (Il 13-08-2021 a 19h42)
Illustrazione appena ottenuta grazie per l'evento!
In bocca al lupo a tutte con le esplorazioni!
Salve a tutte/i,
È la prima volta che partecipo al forum, dato che ho iniziato a giocare ad Eldarya da poco. Questo è il 2° evento che vedo...e sinceramente ho diverse critiche:
1) Le tenute sono tutte molto belle, passi quella che si ottiene effettuando una ricarica, ma che le altre, siano acquistabili nel negozio a costi improponibili è ASSURDO!
2) Che una delle 3 tenute sia ottenibile solo attraverso l'esplorazione del famiglio...è ancora PIÙ ASSURDO! Questo obbliga noi partecipanti a non poter scegliere nemmeno il colore...ma la cosa peggiore è che l'esplorazione porta anche (e soprattutto direi) elementi di vecchi eventi!! Facendoci sprecare l'energia del famiglio inutilmente...
3) Il giochino dello Snake per ottenere l'illustrazione è mal strutturato! Potevano sviluppare altro...Si sono sprecati ad abbassare da 15 a 10 soli!! In più devo spendere veramente troppe monete..tenendo presente che abbiamo una ricarica giornaliera di soli maana...
In conclusione, dato che gioco anche a DOLCE FLIRT sempre della BEEMOVE...sono molto meglio gli eventi di quest'altro gioco! Dato che alla fine almeno qualche cosa riesco a vincere!(Di solito riesco a ottenere tutte le cose in palio).
L'evento della musica era molto meglio...Questo ti lascia veramente sconfortata...viene voglia di lasciar perdere...
Spero che questo sfogo, sia in parte condiviso e magari ascoltato...Spero in un aggiornamento dell'app che porti un serio miglioramento!
Keitha ha scritto
3) Il giochino dello Snake per ottenere l'illustrazione è mal strutturato! Potevano sviluppare altro...Si sono sprecati ad abbassare da 15 a 10 soli!! In più devo spendere veramente troppe monete..tenendo presente che abbiamo una ricarica giornaliera di soli maana...
Io. Odio. Gli. Eventi. Esplorativi.
Non solo non riesci mai a prendere tutti i pezzi della tenuta, ma poi ti ritrovi cose spaiate, tipo il pantalone verde e il top rosso.
Per non parlare dei gettoni: non ho proprio un famiglio da quattro soldi, ma me ne trova 1 al giorno se tutto va bene (e per oggi ancora non l'ha trovato).
Ripeto: Odio gli eventi esplorativi.
Alyhane ha scritto
ottima idea nel non avere il mini-gioco legato alle tenute ma solo all'illustrazione (che è un optional bello ma non indispensabile)
Pagine : 1 2