Buongiorno a tutti!
Tra i miei vecchi file ho trovato dei residui di vostri racconti! Racconti che alcune guardiane avevano pubblicato proprio qui, su “I Racconti Di Eel” e che sono stati persi per via dell’incendio.
Io avevo voluto rendere questi racconti anche visivi, facendoli diventare come se fossero effettivamente degli spin off di Eldarya, per rendeli ancora più belli, coinvolgenti e originali, e quindi avevo fatto questi “lavoretti” con le immagini e il testo dei racconti che vedere qui sotto.
Questo è di una guardiana che si chiamava Chris (o Crys), e parla di una stella di nome Najima
Spoiler (clicca per vedere)
Questo parla della storia d’amore con Nevra, e non ricordo il nome dell’autrice...
E questo parla della storia d’amore con Valkyon e dovrebbe essere stato scritto dalla guardiana che si chiamava Jenny (o Conny)
Se siete le autrici, o conoscete le autrici o se vi ricordate di aver letto queste storie, scrivete qui sotto!
Ma ad ogni modo, è stato questo che mi ha spinto ad aprire questa discussione. In cui possiamo parlare dell’Eldarya passata, di quello che ci piaceva, di quello che preferivamo e di quello che ci manca. Oppure al contrario, di quello che è migliorato ed ha evoluto e innovato il gioco.
Ma sopratutto, scambiarci immagini e ricordi di com’era Eldarya prima. File che pensavamo di aver perduto per sempre con l’incendio come nel mio caso sopra, o file che avevamo dimenticato e che non ricordavamo più di avere, sempre come nel mio caso qua sotto:
la vecchia grafica di Eldarya, chi se la ricorda? :’) Con lo sfondo che cambiava e diventava di giorno o di notte in base all’ora
Magari anche voi avete delle immagini salvate, di famigli che avevate ad esempio, o di outfit che avevate creato per i concorsi, o di com’era fatta la vostra guardiana prima, o altri ricordi, bè qui possiamo vederli e parlarne
In sostanza, vorrei che questo fosse un piccolo ritrovo per veterane e nuove, è per questo che nasce questa discussione <3
Vorrei ritrovassimo le amiche guardiane che abbiamo perso per via degli ultimi avvenimenti.
E chissà, al tempo stesso, questo potrebbe diventare un bel album dei ricordi:
Così facendo, mettendo pezzo dopo pezzo tutti insieme, completeremo il puzzle e alla fine avremo un bellissimo quadro <3
E ci renderemo conto che non tutto è stato perso, e che lo abbiamo reso possibile solo grazie a noi stessi, ai ricordi che ci sono rimasti più impressi, e ai file che tutti noi abbiamo salvato e tenuto da parte con premura. E grazie anche alla collaborazione degli altri, come fossimo una squadra, aggiungendo poco a poco un mattone alla volta <3
Certo, online ci sono tanti video e tante immagini di com’era Eldarya prima, ma ognuno di noi ha vissuto Eldarya in modo diverso, ognuno di noi porta nel cuore un ricordo diverso, a ognuno di noi ha fatto emozionare qualcosa di diverso, e quindi ognuno di noi ha qualcosa di personale che se vuole, può postare qui e condividere con tutti <3
Ultima modifica di Alepanda (Il 21-05-2021 a 18h48)