La modalità principale per contattare il supporto consiste nel visitare la sezione Aiuto e cercare il tipo di problema che hai riscontrato, in modo da attivare un ticket specifico.
Come accedere alla sezione Aiuto Nella parte del sito in alto a destra, accanto al logo della Beemoov, passa il cursore sopra il tuo nickname e si aprirà un menù a tendina, da cui puoi selezionare la voce "Aiuto", o in alternativa puoi accedervi
cliccando qui.
Verrà aperta automaticamente una nuova scheda, dove troverai la maggior parte delle tue risposte riguardo al sito e al gioco in generale.
La Guida del gioco verrà ottimizzata nel tempo: per ogni nuova funzionalità verranno aggiunte domande / risposte.
Non esitare, quindi, a consultarlo regolarmente per tenerti aggiornata.
Come è strutturataCi sono 4 sezioni principali:
Support - Supporto
Game - Il Gioco
Forum
The Team - Il Team
Di seguito è riportato l'elenco degli argomenti trattati in ogni sezione, ti basterà cliccare su ogni link per accedere al collegamento diretto:
SUPPORT:
> Supporto giocatori <> Supporto per la banca <> Supporto per l'applicazione <GAME:
> Il mio account <> La mia guardiana <> Maana e Monete d'Oro <> Episodi e Replay <> Illustrazioni <> Flirt <> Famigli <> Mini-giochi <> Mercato <> Classifica <> Il mio armadio <FORUM:
> Info <THE TEAM:
> Info <Come procedereAll'interno di ogni sotto-sezione, troverai ulteriori diciture riguardanti problemi specifici.
Ad esempio, se vuoi segnalare che non riesci a proseguire in un episodio, segui questi passaggi:
Game > Episodes and Replays > I encountered a problem during the Episode
Una volta trovato il topic che meglio descrive il tuo problema, compila il formulario inserendo quanti più dettagli possibile sul problema che hai riscontrato.
Ad esempio, se sei bloccata in un episodio, specifica il numero di episodio che stavi giocando, se appartiene a The Origins o A New Era, l'ultimo obiettivo che hai convalidato, l'obiettivo che devi convalidare, eventuali dialoghi e personaggi che hai incontrato/devi incontrare.
/!\ Ricordati di specificare quale browser (da web) o sistema operativo (da app) utilizzi per giocare. /!\Se possibile, aggiungi uno screenshot del problema allegandolo sotto forma di link (
qui trovi un tutorial su come fare uno screenshot e caricarlo su un sito esterno per ottenerne un link).
Una volta completata la procedura, verrà aperto automaticamente un ticket relativo alla tua richiesta e riceverai un messaggio di avviso all'interno della tua messaggeria. Accedendo al link del ticket, potrai verificare la presenza di aggiornamenti e rispondere ad eventuali richieste da parte del team del supporto.