Ci siamo: l'episodio perfetto che finalmente è stato partorito!
Non giocavo un episodio così coinvolgente da TO, c'era tutto, non so davvero da dove iniziare a commentare.
Innanzitutto ho finalmente vissunto a pieno la parte con Lance: c'era sempre qualcosa di freddo nella sua route, qualcosa che restava distante... invece la parte iniziale, in cui parlano nella stanza della guardiana ha finalmente creato quella intimità, quel coinvolgimento e quella vicinanza tipica di due innamorati, di una relazione degna di tale nome. GRAZIE. Adesso sento che il gioco è completo :')
Poi la trama, vabbè che lo dico a fare... la parte del matrimonio molto lunga ma bella, commovente, per niente pesante da leggere nonostante sia durata praticamente quasi metà dell'episodio.
Successivamente, finalmente una parte seria ma veramente coinvolgente... dalla battaglia, all'interrogatorio in prigione e poi il finale.
Insomma, bellissimo, coinvolgente, sentimentale, energico. Aveva tutto, davvero. Mi ha fatto davvero venir voglia di giocare, me lo sono divorato!
Quanto alle illustrazioni ci si poteva lavorare, onestamente non mi hanno fatto impazzire né come scena mostrata né come disegno. Ma onestamente con un episodio così bello da leggere e, passatemi il termine, da "vivere", le illustrazioni passano in secondo piano.
Aspetto con ansia il prossimo episodio!