Buongiorno a tutte.
Nicky ha scritto
Allora per quanto riguarda questo bonus pack no sembra un po' strano che hanno che hanno fatto copia e incolla senza nemmeno leggere, se vai a vedere ce scritto cosi anche su Instagram
Poi per le tenute che non trovo in boutique non trovo i pezzi che mi mancano con la tenuta ( ad es. nella boutique ho tre pezzi varianti della tenuta FALLEN AENGEL che avevo acquistato con le monete antiche, però non avevo preso il resto che non ce)
Per quanto riguarda il post di Instagram, è stato corretto stamattina, perché fino a ieri pomeriggio riportava scritto che ad essere esclusa dalla promozione sarebbe stata la tenuta di Natale 2022, quindi quello che ha detto Alyhane è corretto. Se hai dei dubbi posso mostrarti lo screen che ho fatto dell’annuncio
Riguardo la questione della tenuta Fallen Angel le cose stanno così: all’apertura della boutique antica c’era stato un bug che permetteva di acquistare alcuni capi esclusivi prima di aver sbloccato tramite supporto le tenute della banca. Trattandosi di un errore in poco tempo era stato risolto, ma il motivo per cui in boutique hai solo i capi che avevi acquistato è questo. Non so bene come si possa risolvere il problema sinceramente, la sola cosa che mi viene in mente è provare a vedere se nella pagina evento la tenuta Fallen Angel risulta non sbloccata e a quel punto, se ci tieni ad ottenerla, provare ad ottenerla usando la banca, o in alternativa scrivere al supporto. Mi spiace ma essendo un problema tecnico non posso aiutarti più di così.