Quoto sopra, sprecarsi per commentare un forum che ormai la Beemoov ha gettato nel gabinetto serve a poco, però giusto due righine le scrivo nel rispetto delle moderatrici che fanno il lavoro di un'intera azienda.
L'episodio è stato prevalentemente noioso, sarà che l'ho giocato mentre avevo sonno, ma tutta la parte iniziale del deserto per esempio: ci ho capito poco e niente... Dialoghi confusi messi uno dopo l'altro, in pratica ne leggevo uno e mentre leggevo il successivo non mi ricordavo il precedente!
2/10.
Per non parlare del fatto che il famiglio della guardiana si evolve E NEANCHE CI INCOLLATE L'IMMAGINE PNG DELL'EVOLUZIONE. Ridicoli, ahah.
La parte super lunga e insensata con Huang-Hua l'avrei evitata volentieri, sostituendola con un amorevole momento flirt, ma vabbé... Cari scrittori, con quale senno logico una "persona" (la nostra Guardiana) si dovrebbe mettere a fare tutte quelle domande ad una persona che NON SI REGGE IN PIEDI? Ma insomma, il sottotesto era letteralmente: "Ah sì, scusa, so che stai morendo eh, però io vorrei proprio sapere come nascono i bambini!".
BASITA, 0/10
Ho trovato invece simpatico e realistico lo scambio di dialogo avuto con Huang-Chu in alchimia, e soprattutto quello con Ewelin in mensa. Molto umano e toccante!
10/10
E poi vabbè, quello col flirt (Lance) in bliblioteca è stata una chicca che io ho apprezzato parecchio e.e
100/10
Concludo parlando del matrimonio fra Chrome e Karenn, NON VEDO L'ORA AIUTO, vi giuro che se non farete una illustrazione di loro due che si baciano coi vestiti da sposini (che mi chiedo quali possano essere, essendo su Eldarya) poveri di voi! TnT
Amo anche il pensiero che lei ha espresso quando lo ha annunciato, cioè che se tanto dovranno morire tutti, meglio farlo senza rimpianti.
Meraviglioso davvero.
10/10
Illustrazioni meh, solo quella di Leiftan bella. Spero nei prossimi episodi, considerando eventuali balli (e seratine in camera post-matrimonio) eheheh!