*
It was also the favorite riding companion of the Forgotten Elf Queen.
The Forgotten Elf Queen outfit and her faithful Panalor companion will be available on Eldarya from August 31, 2022 to September 7, 2022.
Have fun!
The Light Guard
Pagine : 1
*
Guarda, ti posso dire che io ho appena creato lì un account ma niente tenuta...mi viene solo da ridere XD
Estia ha scritto
Guarda, ti posso dire che io ho appena creato lì un account ma niente tenuta...mi viene solo da ridere XD
Ultima modifica di Selene (Il 31-08-2022 a 11h49)
Eldarya ha scritto
The Forgotten Elf Queen outfit and her faithful Panalor companion will be available on Eldarya from August 31, 2022 to September 7, 2022.
missRobin ha scritto
Qualcuno qui deve riprendere in mano la matematica delle scuole elementari
Per 2 euro si poteva pure fare l'acquisto, anche se sono contro l'acquistare qui su Eldarya perché non ne vale proprio la pena (sono dell'idea che dalla fine di NE in poi morirà completamente il gioco, quindi per me non ha né senso risparmiare molti maana, né acquistarne). La tenuta è bellina, però, due euro ci si potevano anche spendere... ma visto il trattamento nei confronti del gioco, del nostro server e il rispetto inesistente verso i giocatori... ve li sognate :')
A questo punto aspetto solo di giocare la fine di NE e di abbandonare il gioco, perché è l'evidente direzione verso cui stiamo andando... mi aspetto in futuro solo promo del genere ed eventi riciclati (e voglio essere ottimista).
No, vabbè...Cheyenne ha scritto
Eldarya ha scritto
Uguale mi dicono
https://i.imgur.com/27AooGG.png
2 euro??? a me il banner la da a 3,49! Forse perché non vi ho dato mai 1 euro?
Nadijn ha scritto
2 euro??? a me il banner la da a 3,49! Forse perché non vi ho dato mai 1 euro?
Ultima modifica di milkuvvay (Il 31-08-2022 a 13h54)
@Nadijn @milkuvvay : La banca dalla app ha sempre avuto prezzi diversi rispetto al browser (anche su altri giochi, non solo su quelli Beemoov) quindi tranquill* che non è niente di "personale" :') Se giocate solo dal telefono e volete fare un acquisto vi consiglio di farlo dal vostro browser invece che dalla app per risparmiare un po', so che è spesso più lento a caricare e che la versione web è più scomoda, ma il mio spirito genovese ha sempre pensato ne valesse la pena lol
Comunque sono molto combattuta perché questa tenuta è molto carina e solitamente servono almeno 8€ per poter ricevere le tenute della banca, quindi 2€ sarebbero un "affare"… ma visto l'altro annuncio e quindi la considerazione che avete del sito italiano fate passare davvero la voglia. Ci penserò un po'.
Dopo la bellissima notizia ecco che trovano un modo per spillarci i soldi…
Ilariaa ha scritto
Dopo la bellissima notizia ecco che trovano un modo per spillarci i soldi…
Pagine : 1