Ishtar ha scritto
Questo è un passo in avanti all'inevitabile momento in cui il server italiano verrà cancellato e verremo fusi con quello inglese,
sinceramente se queste erano le vostre intenzioni fin dall'inizio mi chiedo perché non l'abbiate fatto prima...
Ma magari! Se avessero voluto unirci al server USA l'avrebbero fatto tempo fa... Probabilmente lo vedono come un costo inutlie in termini di tempo e denaro, o avrebbero fatto come con le finlandesi/norvegesi non ricordo di preciso.
E poi oramai come mi hanno fatto notare non mancherà molto alla fine di New Era. TO erano 20 episodi e le voci che girano dicono che dovrebbe essere più breve la nuova stagione.
Quindi non varrebbe nemmeno quasi più la pena.
Comunque questo post io la vedo come la dichiarazione di morte del forum. Se non postano più messaggi di questo genere pensate terranno mod, concorsi e altro?! Io dubito, probabilmente o a breve chiudono l'accesso al forum (versione più fatalista) e lasciano solo gli episodi, mercato e sicuramente Banca oppure lasciano il tutto così com'è senza un regolare controllo di ciò che viene postato...
Io di mio ho già aperto un ticket, per richiedere almeno il copia e incolla delle spiegazioni degli eventi (2 minuti della loro vita e il minimo di rispetto), so che sarà inutile e forse rallenterà la risoluzione di bug esistenti, ma sicuramente leggeranno più lì che qui sul forum.
EDIT: Dimenticavo, ma poi la genialata di postare questo dopo la promozione di un pacchetto banca che sicuramente costerà una follia?! Strategie Marketing sempre impeccabili!
Qualcuno che qui pagherà sicuro ci sarà, però due domande in più prima di mettere mano al portafoglio uno se le farà
Ultima modifica di Quake (Il 30-08-2022 a 23h14)