⛧Ciao!⛧
La presentazione la definisco "Infernale" per fare scena - questo è bene che lo sappiate di me, sono assai eccentrica! - e per rimanere a tema con il nickname. Non vi dirò il mio vero nome, mi diverte essere chiamata "Ade", è un nickname che ho scelto perché cercavo qualcosa che fosse un po' inquietante e che richiamasse, naturalmente, al dio greco, una scelta un po' megalomane da parte mia!
Non sono molto brava con le presentazioni, ma ce la metterò tutta per essere esaustiva e dirvi tutto ciò che mi viene in mente. Seguo un po' lo schema delle altre guardiane che si sono presentate, cercando di non dimenticare niente.
Ho 22 anni, sono del segno del Toro e vivo al Sud!
Dunque... il mio aspetto fisico. Ne sono soddisfatta? Sì, anche se non sono perfetta, e come tutti ho i miei difetti. Ho i capelli rossi molto lunghi (arrivano all'altezza dell'ombelico!), vorrei dirvi che sono proprio i miei e che ci sono nata, ma la verità è che sono tinti (ed è un rosso troppo sgargiante ed eccentrico per essere naturale!), e sono mossi e informi, per tanto o faccio la piastra o, più frequentemente, faccio i boccoli oppure li faccio ricci. Per me i capelli sono tutto!
Ho gli occhi castani, ma con i riflessi verdi sotto la luce del sole. Sono alta 1.60 e di corporatura normale, mi piace mangiare ma mi tengo in forma e faccio esercizio fisico un giorno sì e uno no per un'ora perché è importante! Ah, sì, sono bianca come un cadavere!
Il mio stile è sicuramente alternativo, non mi identifico in una sola categoria, mi piace spaziare a variare, quindi un giorno sono più metallara, un giorno sono più goth, un giorno sono più sul punk, ma talvolta mi piace anche vestirmi di rosa! Insomma, tutto dipende dal mio umore e da cosa ho voglia di indossare! Questo riflette anche il tipo di persona che sono, da sempre vengo definita da chi mi circonda una persona estrema nei modi di essere e di pensare, viaggio da un polo all'altro e oscillo per estremità.
Caratterialmente posso essere la vostra migliore amica o la vostra peggiore nemica, sono adorabile e considerata dolcissima da chi mi non mi fa arrabbiare, ma quando mi si fa innervosire divento una belva! Mi fanno arrabbiare le ingiustizie, odio i pregiudizi e nel mio piccolo mi batto quanto posso per annientarli.
Ho molti hobby e tante passioni. La principale è la scrittura, è il mezzo tramite cui riesco a evadere da questo mondo noioso e spesso monotono. La scrittura al momento è anche il mio lavoro, infatti scrivo su commissione - sono riuscita a trovare qualche cliente grazie a Wattpad, sito molto sottovalutato a causa della sua fama da 'social pieno di storie trash'. Beh, ragazze, io scrivo su Wattpad, ho vinto un premio Watty, e vi assicuro che non c'è solo trash, e anzi, è pieno di autori bravissimi <3
Oltre al lavoro su commissione presto uscirà il mio primo libro su Amazon, mentre attendo responsi per altri due libri da alcune case editrici a cui sono interessata. In realtà stavo per pubblicare con una casa editrice qualche mese fa, ero stata contattata proprio da loro, ma il contratto non era dei migliori e ho deciso di cercare qualcosa di più proficuo per me, anche se questo significa aspettare ancora.
I generi che scrivo sono horror, psicologico, introspettivo, drammatico, gotico, sempre con una punta di romance, perché l'amore vive e ci scalda, e in fondo sono un'eterna sognatrice romantica, motivo della mia permanenza su Eldarya.
Al momento le mie storie sono leggibili gratuitamente su Wattpad, cerco di farmi conoscere mentre attendo responsi e mentre correggo il mio libro inedito per Amazon. Se volete leggere le mie storie potete scrivermi e vi faccio sapere il mio nickname, vorrei evitare lo spam libero qui, non credo si possa fare ^^
Amo anche leggere, la mia scrittrice preferita è Mary Shelley, e dunque come capirete sono un'amante della letteratura gotica e dell'orrore. Adoro anche HP Lovecraft e Stephen King. Non leggo solo horror, però, mi piace anche il genere drammatico, introspettivo, i dark romance (solo quelli scritti bene e che NON parlano di donne sottone, quella fascia di DR li odio, e le mie protagoniste infatti sono sempre forti e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno!).
Studio? Sì, ho frequentato il liceo artistico e poi ho iniziato a studiare lettere moderne all'università, un percorso di studi stupendo e che consiglio a chiunque abbia le mie stesse passioni.
Amo i film e le serie tv. Qualche titolo: Saga di Saw l'enigmista, trilogia di Hostel, Final destination, Halloween, Venerdì 13, Martyrs & La casa delle bambole (come avrete capito mi piacciono da morire i film splatter!). Invece le serie: Penny Dreadful, American horror story, Fleabag, Hemlock grove, Breaking bad, Maniac.
Ascolto soprattutto musica metal e rock. I miei gruppi preferiti: Motionless in white, HIM, Palaye royale, Black Sabbath, Korn, Slipknot, Falling in reverse.
Bene, penso di aver finito, alla fine vi ho detto più di quello che pensavo di dirvi ^^
Ultima modifica di Ade (Il 26-05-2021 a 15h38)