Visto che oggi è l'ultimo giorno d'evento, lascio anch'io un commento finale per l'evento.
Tenute
Non sono un'amante dei costumi cosplay, perchè alla fine, puoi usare solo pochi capi per altre tenute. Nessuno delle tre tenute gratuite mi ha fatto dire: "La voglio assolutamente". Partendo dalla " Jeanylotte's Fluff", nel complesso è "carina", ma se prendi gli altri colori è inguardabile. L'unico colore che si salva è il bianco. I capelli, a prima vista, erano molto belli, ma sono stati rovinati dalle sfumature date perchè, come per le altre tenute che hanno oggetti sui capelli, hanno una scelta limitata di abbinamenti dei colori che si usano per le tenute. La "Beckett's Fun" è quella, che fin da subito, non mi è piaciuta nel suo complesso. Alcuni pezzi sono salvabili, ma anche in questa tenuta sono stati fatti degli abbinamenti di colori veramente brutti da guardare. Quella che ho apprezzato di più è la "Pimpel's Grace". Tutti i pezzi della tenuta sono molto belli, ma i prezzi sono troppo alti. Per questo, sono riuscita a comprare solo pochi pezzi. Per la tenuta della banca, non mi piace per niente.
Modalità
Le mappe sono la mia modalità preferita. Le esplorazioni sono andate piuttosto bene, il mio famiglio è tornato quasi sempre con qualcosa, forse tre o quattro volte è tornato senza niente verso la fine dell'evento. Ho letto di alcune guardiane che non trovavano abbastanza token, ma per questo io sono stata molto fortunata perchè ne ho trovati molti. Ho apprezzato il giochino di Snake per acquisire l'illustrazione, ma cambiando il serpente con un coniglio, non mi ha fatto sentire l'atmosfera di Pasqua.
Illustrazione
Avrei apprezzato che ci fosse una storia prima di ottenere l'illustrazione, invece niente. Molto apprezzata, anche se continuandola a guardala sembra che Nevra sia stata colpito da una padella forse è colpa di Lance o_o
Famigli
Ormai sono affezionata alla mia Bhemoth che tengo dall'inizio, e ancora nessun famiglio l'ha superato. Carini, ma niente di particolare
Barra collettiva
Concordo con @Alyhane, @Alex e @Mecha su quello che hanno detto. Alla fine, avere un famiglio in più che non schiuderai è inutile, meglio un capo di abbigliamento come su DolceFlirt.
Commento Finale
Un evento che non mi ha fatto né caldo e né freddo. Non mi è sembrato di stare nel periodo di Pasqua, perchè né le tenute e né la modalità di Snake sono collegate alla Pasqua. L'unica cosa che ho apprezzato è illustrazione, ma neanche troppo, e la modalità esplorazioni. Se dovrei dagli un voto direi 6.5/10