Pagine : 1 2
#1 Il 30-04-2021 a 19h31
#2 Il 05-05-2021 a 22h30
So bene che i programmatori hanno ben altro a cui pensare ma è possibile segnalare di nuovo il problema dei capi animati?
Sono ben visibili nell'armadio ma non si riescono a visualizzare quando apri il tuo profilo, per lo meno appaiono una frazione di secondo e poi scompaiono.
Era un problema segnalato anche prima dell'incidente e magari ora riescono a fare qualcosa in più dato che ci stanno lavorando più attivamente.
Grazie <3
#3 Il 05-05-2021 a 22h50
Ciao Alyhane!
Per ovviare al problema ti basta aggiornare la pagina e potrai visualizzare correttamente gli oggetti animati indossati
#4 Il 05-05-2021 a 22h52
marty17 ha scritto
Ciao Alyhane!
Per ovviare al problema ti basta aggiornare la pagina e potrai visualizzare correttamente gli oggetti animati indossati
Questa mi è nuova ma funziona! Grazie!
Non era un vero problema ma era un po' fastidioso non vederli ^^"
#5 Il 11-05-2021 a 18h43
Volevo semplicemente chiedere informazioni riguardo alla colorazione della Maebh che ho usato in questa tenuta:
Nel senso, sono cieca io oppure non si trova nella boutique speciale per qualche ragione?Spoiler (clicca per vedere)
Grazie in anticipo!
#6 Il 11-05-2021 a 19h22
Ciao! I capelli Maebh che si trovano in esplorazione (quelli usati nella tenuta dello screen) sono diversi da quelli presenti nella boutique antica perché sono stati ricolorati in modo da adattarsi alle colorazioni dei capelli di New Era. I Maebh sono capelli creati un bel po’ di tempo prima di essere messi nella mappa e lo puoi notare proprio per il fatto che in boutique sono presenti in tutti e 40+ colori che esistevano prima, per questo non riesci a trovare quel preciso colore.
#7 Il 12-05-2021 a 12h01
Grazie mille ^^
#8 Il 17-05-2021 a 10h27
Buongiorno! ^^
Non so se sia stato già segnalato ma quando provo a salvare una tenuta tra i preferiti in armadio non mi compare l'immagine della guardiana con la tenuta che voglio resti tra i preferiti.
E' un problema che mi succede sia da app che da computer e ho provato a cancellare i cookie etc etc ma il problemino resta ^^
Grazie in anticipo alle modos!
#9 Il 17-05-2021 a 12h16
Ciao Arwen!
Abbiamo già segnalato il problema, grazie
#10 Il 17-05-2021 a 13h21
marty17 ha scritto
Ciao Arwen!
Abbiamo già segnalato il problema, grazie
Grazie a te marty! ^^
#11 Il 24-05-2021 a 18h08
Buonasera, volevo segnalare un problema con i vestiti che vengono comprati in boutique e che, al momento, si possono trovare in esplorazione. Io ho comprato il mikado marrone e viola alla boutique speciale e se vado negli accessori non compare il simbolo della vendita al mercato, ma quando faccio la ricerca nella barra del guardaroba mi segna che può essere messa al mercato. Questo mi succede anche con altri oggetti. Vi allego degli screenshot.
Spoiler (clicca per vedere)
#12 Il 24-05-2021 a 18h20
Ciao Stage!
In effetti ho notato la stessa cosa, però andando nella pagina "I miei oggetti" del Mercato, gli oggetti acquistati in boutique non possono essere messi in vendita.
Riporto comunque il problema, grazie per la segnalazione! c:
#13 Il 24-05-2021 a 18h24
Nell'annuncio della boutique antica era riportato che tutti gli oggetti acquistati così non sarebbero potuti essere rivenduti al mercato. E' questa cosa forse che blocca la vendita?
#14 Il 24-05-2021 a 18h35
marty17 ha scritto
Ciao Stage!
In effetti ho notato la stessa cosa, però andando nella pagina "I miei oggetti" del Mercato, gli oggetti acquistati in boutique non possono essere messi in vendita.
Riporto comunque il problema, grazie per la segnalazione! c:
Infatti mi ricordavo che gli oggetti comprati alla boutique non potevano essere rivenduti al mercato, ma è solo un problema che fa vedere una cosa che non si può fare.
Grazie a te marty
#15 Il 24-05-2021 a 18h54
Alyhane ha scritto
Nell'annuncio della boutique antica era riportato che tutti gli oggetti acquistati così non sarebbero potuti essere rivenduti al mercato. E' questa cosa forse che blocca la vendita?
Non saprei, è possibile che si tratti solamente di un problema di visualizzazione dell'icona, in ogni caso è corretto che non siano rivendibili se acquistati in boutique ^^
#16 Il 25-05-2021 a 16h33
Buondì, penso sia stato già riportato come problema ma nel dubbio non fosse così vorrei segnalare che il capo animato "fox ears" nel momento in cui viene indossato rallenta di molto il sito, rendendolo inutilizzabile il che è davvero un peccato.
Non è possibile fare nulla?
#17 Il 25-05-2021 a 16h40
Ciao Crystina, il bug delle fox ears è noto da secoli ormai, perché già nella versione precedente erano inutilizzabili per lo stesso motivo ç.ç
E' un peccato che nemmeno adesso con la versione nuova si riesca a portarle. Faccio comunque una segnalazione, vediamo.
#18 Il 25-05-2021 a 16h41
Ciao Crystina!
Purtroppo è sempre stato un problema ricorrente per la maggior parte dei premi del mese, il fatto che siano animati rende difficile il caricamento del sito e non c'è una vera e propria soluzione, posso solo consigliarti di non utilizzare tanti oggetti animati insieme e di limitare l'utilizzo di quelli più "pesanti" per il sito. Ad esempio, se stai giocando ai minigiochi e vedi che funzionano a tratti, potresti momentaneamente rimuovere gli oggetti animati dalla tua guardiana e indossarli nuovamente una volta finiti i giochi.
So che non è molto, ma non ci sono molte soluzioni a riguardo
Edit: scusami Persefone, non avevo visto la tua risposta!
#19 Il 25-05-2021 a 16h44
Grazie molte ad entrambe! Si, è davvero un peccato perché sono super carine ç-ç
Proverò a seguire il tuo consiglio @marty17
Grazie ancora ^^
#21 Il 30-05-2021 a 12h03
Ciao Himeji!
Ti è successo una sola volta oppure tutte le volte che torni sulla schermata principale?
Per sicurezza ti consiglio di disinstallare e reinstallare l'app e controllare se ci sono aggiornamenti da fare
#22 Il 30-05-2021 a 18h07
marty17 ha scritto
Ciao Himeji!
Ti è successo una sola volta oppure tutte le volte che torni sulla schermata principale?
Per sicurezza ti consiglio di disinstallare e reinstallare l'app e controllare se ci sono aggiornamenti da fare
Se vado ad esempio nel fagotto appena metto piede diventa tutto blank
Non ci sono aggiornamenti, ho appena controllato. Chiedo in giro se sono solo io ad avere il problema ma mi sembra davvero strano che persista
#23 Il 30-05-2021 a 18h20
Ho appena provato e in effetti succede anche a me, ogni volta che vado in una pagina dell'app riesco a vedere tutto normalmente, ma appena torno alla schermata principale cliccando sull'icona in alto a sinistra non vedo più maana e monete d'oro.
Segnalo il problema, ti ringrazio! c:
#24 Il 30-05-2021 a 18h27
marty17 ha scritto
Ho appena provato e in effetti succede anche a me, ogni volta che vado in una pagina dell'app riesco a vedere tutto normalmente, ma appena torno alla schermata principale cliccando sull'icona in alto a sinistra non vedo più maana e monete d'oro.
Segnalo il problema, ti ringrazio! c:
A te!
Nel dubbio ho provato anche a disinstallare, re-installare, uscire e rientrare ma nulla, il problema persiste
#25 Il 07-06-2021 a 09h36
Buondì! ^^
Confermo che anch'io riscontro lo stesso problema con la visualizzazione delle valute in applicazione.
PS. Si è poi saputo nulla sul problema delle tenute preferite? So che è un problema di non rilevante importanza per l'equipe tecnica ma resta comunque fastidioso non riuscire a salvare la tenuta addosso alla guardiana perché il pulsante 'Salva' da web non appare... (Da app almeno il pulsante al momento appare) >-<
Pagine : 1 2