Pagine : 1
#1 Il 30-04-2021 a 19h30
#2 Il 02-06-2021 a 21h56
ho provato a fare un offerta per i capelli(sia asta che acquisto immediato) e mi è uscito questo messaggio " Non hai abbastanza spazio nel tuo stock per poter acquistare questo oggetto". ho prpvato con un'altra parrucca ma nn è uscito in questa occasione
cosa significa? e perchè mi è comparso? grazie in anticipo per la risposta
#3 Il 02-06-2021 a 22h00
Ciao! Significa che possiedi già i capelli che hai provato ad acquistare, non si può avere lo stesso capo doppio
#4 Il 03-06-2021 a 17h26
ho capito grazie mille per la risposta
#5 Il 01-09-2021 a 12h10
Ciao!
Ho un problema in parte con il mercato, in parte con il supporto.
Oggi il sito é stato lento e strano e in consequenza ho comprato sbagliatamente qualcosa (non so cosa) per 200mana. Ho cercato di scrivere un bigliettino (senza vera speranza) al supporto, magari fosse possibile rimborsarmi, ma il sito mi dice che ho due "open ticket" (dall'epoca della risurrezione del sito, naturalmente non ancora attuali)e quindi non ho potuto inviarlo.
#6 Il 01-09-2021 a 12h24
Ciao, a questo punto scrivi in uno dei due ticket ancora aperti il problema che hai riscontrato al mercato (anche se dubito fortemente rimborsino) e chiedi, sempre nel caso in cui i problemi siano stati risolti, di chiuderli entrambi così che in futuro caso di necessità tu possa aprirne degli altri
#7 Il 01-09-2021 a 13h27
Quake ha scritto
Ciao, a questo punto scrivi in uno dei due ticket ancora aperti il problema che hai riscontrato al mercato (anche se dubito fortemente rimborsino) e chiedi, sempre nel caso in cui i problemi siano stati risolti, di chiuderli entrambi così che in futuro caso di necessità tu possa aprirne degli altri
Grazie per il tuo aiuto^^, ci provo.
#8 Il 13-02-2022 a 19h38
oggi, facendo acquisti/scambi con altre guardiane, è successa questa cosa:
Spoiler (clicca per vedere)
il nome dei petali era diverso, che poteva benissimo spiegare perché non li vedessi ma poi ho anche guardato tra tutte le pagine del mercato e non c'erano, ma a lei continuavano a risultare in vendita
ha anche provato a togliere e rimettere e continuavo a vedere solo il pesce
abbiamo provato a chiedere ad altre due guardiane ma loro non li vedevano, però dopo una decina di minuti sono stati comprati, quindi non erano completamente "invisibili"
poi è successo l'opposto con un'altra guardiana: io stavo facendo una vendita e lei vedeva altre cose che avevo al mercato ma non quella che dovevo venderle.
è successo tutto nell'arco di mezz'ora circa
*modifica*: con la seconda guardiana abbiamo risolto
credo che comunque il problema sia stato il nome cambiato dell'oggetto che non me l'ha fatto apparire con gli altri
Ultima modifica di laura (Il 14-02-2022 a 00h25)
#9 Il 14-02-2022 a 08h47
Buongiorno laura
Ho controllato tra le colorazioni di petali che ho ed effettivamente quelli verdi hanno un nome diverso, lo segnalo ^^
Per quanto riguarda il fatto che riuscivi a vedere il pesce ma non i petali, può essere che in realtà il pesce che vedevi fosse stato messo in vendita da qualcun altro allo stesso prezzo? E per le altre due guardiane che non riuscivano a vedere i petali dalla stessa persona, è del tutto possibile che avessero già acquistato da lei nei giorni scorsi e per questo non potevano vedere le sue vendite.
Magari fate un'altra prova con un oggetto non presente sul mercato, così sei sicura che quello che l'altra guardiana mette in vendita sia proprio il suo e non di qualcun altro c:
#10 Il 14-02-2022 a 10h35
grazie marty!
No, avevamo anche fatto una prova e vedevo tutto quello che metteva tranne i petali
anche perché ha tolto e rimesso il pesciolino più volte e io vedevo ogni volta che spariva e riappariva
#11 Il 14-02-2022 a 10h54
Non saprei proprio a cosa sia dovuto allora, e se sono stati acquistati non si tratta neanche di un bug. Dato che ormai sono stati acquistati da qualcun altro non credo sia possibile fare un controllo, ma se dovesse succedere di nuovo potete contattare il supporto e potranno vedere dove sta il problema
#12 Il 14-02-2022 a 11h25
va bene! grazie mille <3
#13 Il 12-03-2022 a 09h24
Buongiorno, rieccomi a rompere le scatole xD
Ho notato che due oggetti dell'alchimia reperibili nella mappa terrestre non sono rivendibili al mercato, mi chiedevo se fosse un bug o una nuova idea della Beemoov... nello specifico i due pezzi che non mi compaiono nella sezione 'alchimia' del mercato sono questi:
Spoiler (clicca per vedere)
Ne approfitto per chiedere alle guardiane che passano di qui se a loro risultano vendibili o meno
#14 Il 17-03-2022 a 14h53
Ciao Ade!
Sì alcuni oggetti nuovi non risultano vendibili, ho notato che lo stesso problema c'è anche per il cibo Midnight Fruit e per i nuovi sfondi. Lunedì proviamo a segnalarlo, grazie
Edit: il bug è stato risolto, ora tutti gli oggetti delle nuove zone sono correttamente rivendibili c:
#15 Il 22-03-2022 a 14h21
Ho visto che sono stati sistemati i bug per le vendite, ma per quanto riguarda l'esca che continua ad avere 1 di capienza massima in inventario si sa qualcosa? Ancora non è accumulabile, parlo della Frozen sprout
Ultima modifica di Ade (Il 22-03-2022 a 14h21)
#16 Il 13-04-2022 a 12h05
Domandona!
Oggi stavo vendendo al mercato le zanzarine che servono per aprire il fagotto e il mercato mi restringe il prezzo di vendita massimo a 12 maana (prezzo di boutique).
Nessun problema, semplicemente poi sono andata a controllare in boutique e quel cibo particolare non compare!
Quindi, sono io che ancora non riesco a vederlo perché non ho completato tutti gli episodi NE? Anche se mi sembra strano dato che ho sbloccato già il punto esplorazione...
È un'errore del mercato?
O è una svista e non compare in boutique?
Sapete qual è il problema?
#17 Il 13-04-2022 a 12h14
Ciao
Non si tratta di un errore, le zanzare si possono acquistare in boutique a 12 maana/2 MO, quindi è normale tu non riesca a venderle al mercato superando una certa soglia di prezzo. Come dicevi non le hai al negozio perché non hai completato gli episodi.
#18 Il 13-04-2022 a 12h22
Perfetto!
È che non le vedevo in boutique e mi faceva molto strano ^^"
Non era un gran problema ma grazie del chiarimento!
#19 Il 26-06-2022 a 19h29
Avrei una domanda per i prodotti all'asta.
Da un po' di tempo ho preso degli oggetti all'asta, ma il mio dubbio sorge quando faccio una offerta. L'oggetto, di solito, finisce nella sezione "oggetti all'asta", come in questo caso:
~
Ma ho notato che l'oggetto rimane visibile ancora nel mercato e disponibile per fare una offerta, anche se si è, al momento, il migliore offerente.
~
Il mio dubbio era quello che questa cosa fosse normale oppure fosse un problema. Mi ricordo, che prima dell'incendio, spariva dal mercato, oppure mi sto sbagliando.
#20 Il 26-06-2022 a 19h49
Ciao Stage!
È del tutto normale ed è sempre stato così, perché fino a quando non compri qualcosa da una guardiana puoi vedere tutto ciò che vende al mercato, anche se tu stessa hai fatto un'offerta per un suo oggetto.
Quando un oggetto per cui hai fatto un'offerta non lo vedi più tra le pagine del mercato ma è ancora presente nella lista dei tuoi acquisti in corso, significa che dopo aver fatto un'offerta per quell'oggetto tu hai acquistato qualcos'altro dalla stessa persona, per cui per 3 giorni tra le pagine del mercato non ti compariranno gli oggetti che questa guardiana mette in vendita, compreso l'oggetto per cui tu inizialmente avevi fatto un'offerta.
Inoltre, se nessuno fa altre offerte questo oggetto sarà tuo anche se hai acquistato qualcos'altro nel frattempo dalla stessa persona, ma se invece qualcuno fa un'offerta tu non potrai farne un'altra nonostante l'oggetto resti visibile tra i tuoi acquisti in corso, cosa che è dovuta sempre al fatto che non puoi acquistare altri oggetti da quella stessa guardiana per 3 giorni.
Spero di essere stata chiara, è abbastanza complicato da spiegare ^^
#22 Il 26-06-2022 a 19h58
Figurati! Sì succede solamente se nel frattempo acquisti altro dalla stessa persona, altrimenti gli oggetti rimangono visibili nel mercato anche se hai fatto un'offerta
#23 Il 25-03-2023 a 23h23
Nuovamente, non è un problema serio che impedisce il funzionamento ma sempre meglio farlo presente ^^"
Quando provi a mettere un qualsiasi oggetto in vendita, di qualsiasi genere, nelle 6h il timer in automatico fa partire il conto un ora prima.
Effettivamente quindi invece delle 6h segna 5h
Spoiler (clicca per vedere)
Non ho provato a vedere se la cosa succede anche con gli altri orari ma ci ha messo un po' in confusione...
È per caso legato al nostro cambio di orario solare/legale o c'è qualcosa di più misterioso sotto?
Grazie!
#24 Il 26-03-2023 a 00h01
Ciao!
Sì dovrebbe essere dovuto al cambio di orario che avverrà stanotte, non è la prima volta che succede. Il problema dovrebbe sistemarsi da solo con il cambio dell'ora
#25 Il 26-03-2023 a 00h09
Ci avrei scommesso ma meglio esserne sicuri che non notare la cosa!
Grazie ❤️
Pagine : 1