Appena finito di giocare e devo dire che l'episodio mi è piaciuto moltissimo!
Anche se non ci sono stati molti sviluppi della trama, ho apprezzato tanto questo episodio: non ci sono dialoghi troppo lunghi e noiosi, si è lasciato leggere volentieri e scorreva bene. Inoltre penso che un momento di "relax" dopo gli episodi precedenti ci voleva. Inoltre, gli ultimi episodi, sebbene siano stati fondamentali per la trama, sono stati molto pesanti, anche dal punto di vista dei dialoghi (di cui alcuni molto lunghi e ridondanti).
Come ha detto la guardiana, ha passato non molto tempo con Lance e questo, come sempre, mi è dispiaciuto, ma almeno lo abbiamo "beccato" coi Purrekos (anche se è stato una figura semi inutile per l'organizzazione delle feste) e poi la parte finale è quella che ci aspettavamo tutt* :3
Vestito bellissimo, adoro.
Illustrazioni belle tutte quante. Per la prima volta quella di Mathieu è la più bella anche se non è proprio il mio preferito tra le crush. Comunque nel complesso tutte belle. In quella di Lance (mia crush), la posizione delle gambe del ragazzo e il suo "tendersi" all'indietro sembra un po' innaturale, ma a parte questo dettaglio sono soddisfatta.
Quanto al costo sì, è stato costoso, ma considerando che l'abito costa praticamente 1/3 dell'episodio, direi che in dialoghi non si è speso tantissimo nel complesso.
Insomma, stracontenta!
Ultima modifica di Vivs14 (Il 30-01-2023 a 17h36)