dopo la comunicazione di ieri in cui siamo statə informatə del fatto non verranno più effettuate comunicazioni da parte del team Beemoov, noi moderatrici abbiamo deciso di assumerci il compito di trasmettevi tutte le informazioni ufficiali rilasciate tramite i forum delle altre versioni e i social ufficiali di Eldarya, con le rispettive traduzioni in italiano.
Con questo post intendiamo esprimere la nostra ferma intenzione a mantenere il forum il più aggiornato possibile ed in lingua italiana e la nostra totale estraneità a questa situazione, di cui siamo venute a conoscenza insieme a voi martedì mattina.
Eldarya Italia ha subito un duro colpo in questo ultimo anno e mezzo, più di tutte le altre versioni, e per evitare riversi in un totale stato di abbandono faremo quanto possibile per mantenere il forum attivo e rimanere a vostra disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza a cui potremo rispondere.
Passiamo ai dettagli dei cambiamenti di cui abbiamo parlato sopra.
Abbiamo deciso di creare una discussione in cui inseriremo tutte le comunicazioni riguardanti inizio degli eventi, modifiche agli stessi, bug, episodi, ecc., che troverete in evidenza nella sezione “parola di Messaggero”.
Qui il topic.
Nella sezione “annunci forum” all’inizio di ogni evento o l’uscita di un nuovo episodio apriremo una discussione ad esso dedicata, in cui inseriremo inizialmente l’annuncio in inglese -preso direttamente dalla versione americana del gioco- e poi, una volta pronta, la traduzione del testo nella nostra lingua.
A questo proposito ci teniamo ad avvertirvi che per la versione italiana sarà necessario attendere del tempo.
In queste discussioni potrete commentare gli eventi e l’uscita degli episodi.
Nella sezione “chiacchiere tra guardie” dopo la messa online dei nuovi episodi, continueremo ad aprire le discussioni spoiler in cui potrete esprimere le vostre impressioni, confrontarvi tra voi o semplicemente parlare del nuovo episodio, senza preoccuparvi di omettere dettagli che potrebbero disturbare chi non si trova in pari con la storia.
Concludiamo il messaggio chiedendo la vostra collaborazione nel comunicare a quante più persone possibili i cambiamenti di cui vi abbiamo parlato in questo avviso. In particolare in caso conosceste persone che abitualmente non frequentano il forum, di passare loro il link del topic in cui posteremo tutte le comunicazioni.
Lasciamo la discussione aperta in modo da potervi dare la possibilità di esporre i vostri dubbi e le vostre domande, di dare la vostra opinione e, nel caso ne aveste, suggerimenti su come rendere queste novità più efficaci possibili.
Grazie a tuttə.