Finalmente risolto il quesito della mappa, ora vi prendete una "bella" recensione dell'evento!
E in parole povere bocciato su praticamente tutti i fronti! TenuteSi carine anche se intere mi dicono davvero poco niente. Fortuna che molti pezzi sono carini presi singoli e quindi non mi lamento più di tanto per questo.
Anche quella da banca non mi dispiace e molto simile a quella dei ragazzi quindi la approvo senza troppi problemi
(fine punti positivi)
ModalitàQuesto minigioco in particolare non mi piace. Fattibile ma va troppo a fortuna, alcune volte prendi molti punti altri quasi zero...
Il fatto che è praticamente un copia e incolla dell'evento di natale mi disturba non poco... ma mettere una tenuta in esplorazione?!
Bastava movimentare un po' la modalità modificando qualcosina e non cambiando semplicemente i nomi degli oggetti!
Che poi scusate, eventi dove si parla un po' con i flirt (tipo halloween) o che dobbiamo fare qualcosa di più interessante da fare?
FamigliFaccio senza ripetermi.
Belli ma finisce lì come sempre...
Barra collettivaQuesto continuerò a dirlo da qui in avanti.
Basta famigli nella barra comune!
Le prime volte era interessante ma adesso stanca anche perchè in percentuale, quante Guardiane schiudono tutti i famigli?
Date più pepe all'evento aggiungendo un capo! Non solo giocheranno molte più Guardiane all'evento in generale ma sicuro al 100% saranno più agguerrite nel voler completare la barra!!!
IllustrazioneBella niente di particolare.
Forse per alcuni sembra gli sia finito in faccia un ferro da stiro ma è solo un mio pensiero.
Mappa...Guardate, l'ho messo per ultimo perchè è veramente una cosa orribile (e detto da me che ho quasi sempre difeso le vostre scelte)
NON è pensabile fare una mappa con solo le colorazioni principali delle tenute. A questo punto non mettetela! Che senso ha aggiungerla?
Anche perchè, per altre Guardiane come me che hanno praticamente preso le colorazioni base l'anno scorso, avete presente quanto è il drop rate?!
Trovati i capi il drop rate crolla inesorabilmente e lo dico per trovare le pergamene!
Cioè o è un caso, ma nei punti dove ho tutti gli oggetti la maggio parte delle esplorazioni vanno a vuoto... E quindi?
Vediamo se da oggi la cosa è cambiata ma ieri questo era il problema.
E comunque cambiate modalità d'evento se poi non volete mettere le altre colorazioni in mappa!
Fine, questa è solo una pagliaccita per come è stata fatta.
Usate le mappe normali e vi risparmiate anche il problema delle tenute da esplorazione e tutto in boutique!
Evento forse completabile (considerando il drop rate) la mentalità sempre più Pay mi irrita non poco.
Ci sono più cose sbagliate che cose che apprezzo.
Era davvero l'evento che più attendevo per via delle vecchie tenute ma niente, è stato un floop totale.
Evento da dimenticare per colpa della modalità e corollario vario!