Ho appena completato la prima illustrazione (quella di Lance e.e) quindi mi sono detta: perché non approfittare di questo momento di gioia ed euforia per mettere da parte un po' di acidità e scrivere un commento con un cuore più benevolo?
Ovviamente si scherza...
più o menoAndando per ordine:
TenuteLA tenuta mi ha lasciata con un po' di amaro in bocca, è molto semplice sia nei pezzi che nelle colorazioni e sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, soprattutto visto e considerato che è solo una, per di più trovabile in esplorazione, quindi neanche a dire che c'è stato un qualche lavoro tecnico dietro
In ogni caso, rimane carina, soprattutto in alcuni colori, e anche i capelli nuovi sono molto belli, quindi, tenendo conto dell'impegno messo nelle illustrazioni, di cui parlerò a fine commento, non siamo troppo severi e ve la lasciamo passare, dai e.e
Piccola postilla sulla tenuta della banca: anche a sto giro, scansiamo senza troppi complimenti, il mio portafoglio dice "hail al free to play!"
FamiglioIl famiglio della mappa è carino, ma come dicevano @Fortuna e @Ade il design è decisamente quello di un Wooper che ha mangiato troppe fragole XD però ha un musino simpatico, quindi non mi dispiacerebbe riuscire a catturarlo (stendiamo un velo pietoso sul tasso di cattura dei famigli).
Per quanto riguarda l'Heariver, vado contro corrente e dico che a me piace, è una specie di versione labrador di Cerbero, un Cerbero family friendly e la cosa mi fa molto ridere, quindi penso proprio che, dovessimo ottenerlo, lo schiuderò e disseminerò inquietudine per tutto il forum XD
Modalità di giocoMi ripeto dicendo che la mappa è sempre apprezzata, soprattutto così piena di oggetti, fantastico anche il drop rate delle cose nuove, non ho dovuto dare di matto per trovare gli item e sono molto contenta di questo; ho da ridire invece per quello che è lo spawn dei famigli e il tasso di cattura: per l'Etheralm ho buttato via già tre esche e lo stesso vale per l'Axoloveal, non voglio dire che debba essere tutto facile, ma qui parliamo di neanche Rayquaza max HP contro un caterpie, anche meno
IllustrazioniConcludo con il pezzo forte, la immagini.
Sono scontata nel dire che sono bellissime, davvero i miei complimenti a tuti gli illustratori, non penso di averne mai viste di così ben fatte**
La mia preferita è OVVIAMENTE quella di Lance, a discapito invece di un Math super vanilla di cui faccio volentieri a meno XD , e mi ha fatto molto piacere constatare il ritorno di Leif daemon, super nice, welcome back devil boi(O vO)
Sono molto contenta anche del fatto che fossero singole, le aspettavo ormai da tre eventi e finalmente ce l'abbiamo fatta, urrà!
Tutto sommato, sto trovando l'evento piacevole, complice probabilmente anche il fatto che sta andando tutto liscio, quindi bravi, continuate così!
E buon San Valentino a tutti