♡ La mia presentazione ♡
Ciao a tutti!
Ormai è da qualche settimana che ho iniziato a scrivere sul Forum,
quindi molti di voi, avendo visitato il mio profilo o scambiato qualche chiacchiera con me,
si saranno sicuramente chiesti da dove sono spuntata ^^
Per questo motivo mi sembrava doveroso creare una presentazione che fosse "dettagliata"
ma allo stesso tempo breve per non annoiare nessuno!
Mi chiamo Francesca ma le persone ormai mi conoscono più come
Frankie,
soprannome che è parte della mia vita da quando sono piccola.
Ho 20 anni e frequento l'università,
in particolare studio relazioni internazionali
(un campo che studia i legami diplomatici tra i paesi sia nel passato che nell'attualità).
Carattere: Sono una persona particolarmente estroversa ma allo stesso tempo non ripudio la solitudine
perché il mio essere molto socievole e presente per gli altri,
mi porta a dovermi spesso isolare per riprendere le energie.
Un mio difetto è che non riesco a dire di no! Lo vedo come un difetto per il semplice fatto che spesso non
riesco a parlare per paura di "ferire",
un esempio molto divertente: quando a un ristorante mi portano il piatto sbagliato, pur di non disturbare me lo tengo xD
Vi starete anche chiedendo che
aspetto ho,
ma vi devo specificare che sono tutto il contrario della mia guardiana!
Vi lascio la mia descrizione qui sotto.
Breve Descrizione
Come avrete potuto notare la mia guardiana ha spesso i capelli biondi (o colorati) e gli occhi chiari
Beh, magari nella vita reale fossi così!
In realtà io ho i capelli lisci e lunghi (e anche un po' troppo folti hahaha) di un castano molto scuro
e i miei occhi sono nocciola tendenti al verdognolo
(e pensare che mia mamma ha gli occhi verdi ghiaccio e io ne ho preso solo una piccola sfumatura e per di più scura TT_TT)
Come sono venuta a conoscenza di Eldarya?
In realtà molto casualmente!
Più che altro ho sempre bazzicato su giochi online simili, soprattutto da piccola e nel maggio dell'anno scorso in preda alla noia, ho scovato questo e da lì non ho smesso più di giocarci!
In realtà ho capito di essere arrivata molto tardi quando ho scoperto le altre guardiane, iscritte qui già da molto tempo
e sono rimasta incantata dai loro profili e le tenute perfettamente abbinate!
Per me vestire la guardiana è un momento di spensieratezza
perché io nella vita di tutti i giorni indosso quasi sempre vestiti neri/marroni/bianchi (insomma rimango molto sul basic),
perciò qui tendo a sbizzarrirmi, utilizzando colori tipo rosa, viola ecc... (che non riuscirei mai ad indossare purtroppo)
Le mie Serie TV preferite/Anime/FilmSerie
— Black Mirror
— Sherlock (in realtà tutto ciò che fa Benedict Cumberbatch lo approvo senza esitare hahaha)
— Stranger Things
— The Walking Dead
— Shameless
Anime
— Steins; Gate
— AOT
In realtà quando ero più piccola guardavo molti più anime,
ero stra fissata con Mirai Nikki e Death Note.
Però ultimamente prediligo i Film d'animazione giapponesi che per me sono opere d'arte.
In particolare amo quelli dello Studio Ghibli e di Makoto Shinkai (lui un mostro del realismo per quanto riguarda le ambientazioni!)
Vi inserisco alcune gif di animazioni che adoro.
Ghibli
Saghe
— Hunger Games
— Harry Potter (Corvonero nel cuore), tra l'altro provvederò a fare un ulteriore rewatch in questi giorni!
— Matrix
♡Credo di essere stata abbastanza esaustiva!
Se nel caso vorreste sapere di più su di me non esitate a scrivermi poiché mi fa sempre piacere parlare con qualcuno, a presto!