Che bello <3
Grafica
Risposte
Ultima modifica di Harumi (Il 13-01-2022 a 18h45)
Grafica
Risposte
Ultima modifica di Harumi (Il 13-01-2022 a 18h45)
Bhe, vediamo...prima di tutto spero proprio che Nevra si lasci un po' andare! Questo ragazzo è sempre troppo serio, e dovrebbe ormai aver capito che con la Guardiana non c'è bisogno di nascondere i propri sentimenti!
Sul look quoto le altre: lo vedrei bene con il classico stile da bad boy vampiresco: camicia nera, giacca di pelle...chi ha giocato a DF si ricorderà Erik nella ultima stagione: ecco, penso avrà vestiti simili! Magari ci sarà un crossover XD
Penso che incontreremo i suoi e penso che SARÀ UN DISASTRO. Non sembrano molto simpatici e probabilmente non li vedremo in quanto fidanzata di Nevra ma durante la missione, ci sarà tanta tensione. Mi aspetto il drama e qualche battibecco. Ma il padre sarà bellissimo in compenso, Nevra da qualcuno avrà preso!
Buongiorno guardiane!
Per una questione di correttezza verso chi non ha ancora giocato l'ultimo episodio, vi chiediamo di aspettare sempre un paio di settimane prima di pubblicare sul forum eventuali illustrazioni e screenshot delle scene dell'episodio appena uscito.
Avete comunque la possibilità di discuterne tra voi per iscritto, mettendo gli spoiler dell'episodio sotto il codice dello spoiler.
Buon proseguimento :3
Chiedo scusa per il doppio post
Ci pensa Selene: ammiriamolo!
Spoiler (clicca per vedere)
Concordo assolutamente xD (da 'nuova' fan di Nevra haha)Selene ha scritto
Dovevano pur dare un contentino anche a chi non ha Lance come route ahaha
Probabilmente chi aveva Nevra come flirt in Origins è abituata^^' Ma per chi come me ha scelto la sua route solo ora, è stata una bella sorpresa xD
Devo ammettere che forse con me l'aspettavo più con qualcosa di nero, proprio total black intendo xD con giubbotto di pelle integrato haha, però anche così non male, e la camicia approvata in quanto fa risaltare i muscoli <.<Selene ha scritto
E quanto è bello con la sua tenuta terrestre? Per me è la migliore, azzeccata!
Ultima modifica di Wendy (Il 29-01-2022 a 18h50)
Selene ha scritto
E quanto è bello con la sua tenuta terrestre? Per me è la migliore, azzeccata!
Sono morta dal ridere!
Vorrei aggiungere questo meme
trovato su Tumblr xD
Non aprire se non vuoi avere spoiler <3
Guardianeeeee! I fanclub dei vari ragazzi sono risorti dalle ceneri grazie alle illustrazioni dell'evento di San Valentino, questo non dev'essere escluso cx
Partendo dal presupposto che almeno per il momento è meglio non pubblicare l'illustrazione (neanche sotto spoiler), avete qualche commento da fare in merito ad essa? Solo io sono estremamente disturbata dalle proporzioni?
Quello che io ho da dire, è che rappresenta una scena che sprizza Nevra vibes da tutti i pori e adoro lol
Ultima modifica di Fortuna (Il 10-02-2022 a 18h40)
Il momento piccante u-u
Posto anche l'illustrazione!
Ultima modifica di Ishtar (Il 23-02-2022 a 19h39)
SPOILER EPISODIO 11
ILLUSTRAZIONE EPISODIO 11
Ultima modifica di Ishtar (Il 28-03-2022 a 13h20)
Illustrazione episodio 12
Cosa ne pensate dell'illustrazione? Della scena romantica?
Vi siete fidati immediatamente dell'istinto di Nevra oppure avevate speranze in vostro padre?
Pasqua 2022
Belle le illustrazioni degli eventi, non vedo l’ora di vedere quella di Halloween. Con le proporzioni però ancora non ci siamo…