Ad un giorno dalla fine dell’evento ho anche io tempo di lasciare il mio feedback!
Modalitá:
All’inizio non ci ho capito niente, il processo era un bel po’ macchinoso ad essere onesti… mi sono semplicemente detta “Boh io gioco, qualcosa combinerò” e sono andata avanti. Per fortuna sono se,pre stata piuttosto brava a CandyCrush e complice la mia Saffiya che mi ha portato mucchi di neve a palate, la mattina del terzo giorno avevo già completato tutte e tre le tenute.
Pur non avendomi quindi toccato quei due giorni di bug, sarebbe stato carino se aveste prolungato anche quella parte di evento fino al 5, invece che regalare i capi mancanti della seconda tenuta senza dare la possibilità di scegliere la colorazione, ma amen.
Per quanto riguarda l’esplorazione mi limito a dire troppi capi o troppo poco tempo, stessa cosa che per Halloween.
Tenute:
Non so quanto le userò mai, visto che tendo a preferire capi meno importanti e usarli in overlay, però nel complesso mi sono piaciute tutte e quattro (Toy Maker compresa)… soprattutto la seconda, stupenda!
Famigli:
Quasi imbarazzante direi… il drop rate era misero, soprattutto per lo Yakadlle, non è che controllassi il mercato 24h/24, però in vendita ne avrò visti 5/6 al massimo durante tutta la durata dell’evento, bah
Illustrazione:
Molto carino il concept ma la realizzazione lascia a desiderare. Voglio dire, a mio parere solo due cose funzionano… il mezzo busto della guardiana e quello di Nevra, il resto proprio no. L’anatomia in prospettiva è sicuramente da rivedere e a parte questo, il viso di Leiftan è veramente incommentabile…
Per concludere, drop rate molto migliorabile (che credo comunque sia “colpa” della quantità industriale di capi da trovare), ma ad ogni modo l’evento è stato nel suo complesso piacevole e senza ansia, questo parlando da una prospettiva strettamente personale ^^