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#1 Il 28-04-2021 a 18h41

Guardia Light
marty17
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marty17
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Salve guardiane e guardiani delle terre di Eldarya!

Mentre navighi sul sito o giochi ad un episodio, potresti rimanere bloccata a causa di un bug o di un problema sul tuo account.
Per prima cosa, ciò che consigliamo di fare è di effettuare alcune semplici operazioni:

Da Web:

Cancellare cache e cookies (qui trovate un tutorial)
Verificare se sono disponibili aggiornamenti del browser
Cambiare browser e dispositivo da cui giocate


Da App:

Spegnere e riavviare il telefono
Verificare se sono disponibili aggiornamenti dell'app
Disinstallare e reinstallare l'app



Se hai compiuto tutte queste operazioni e il problema persiste, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento del tuo account che è possibile risolvere solamente contattando il supporto.
Di seguito verranno illustrate diverse modalità di contatto a seconda del tipo di problema che hai riscontrato.

Ricorda che in ogni momento puoi contattare una moderatrice tramite messaggio privato o nella sezione Dubbi sul Gioco, in cui troverai diverse tipologie di topic in cui riportare il tuo problema o una tua domanda.



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Non in linea

#2 Il 28-04-2021 a 19h14

Guardia Light
marty17
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La modalità principale per contattare il supporto consiste nel visitare la sezione Aiuto e cercare il tipo di problema che hai riscontrato, in modo da attivare un ticket specifico.


Come accedere alla sezione Aiuto

Nella parte del sito in alto a destra, accanto al logo della Beemoov, passa il cursore sopra il tuo nickname e si aprirà un menù a tendina, da cui puoi selezionare la voce "Aiuto", o in alternativa puoi accedervi cliccando qui.


https://i.postimg.cc/8CjCpCqX/Immagine.png


Verrà aperta automaticamente una nuova scheda, dove troverai la maggior parte delle tue risposte riguardo al sito e al gioco in generale.
La Guida del gioco verrà ottimizzata nel tempo: per ogni nuova funzionalità verranno aggiunte domande / risposte.
Non esitare, quindi, a consultarlo regolarmente per tenerti aggiornata.


Come è strutturata

Ci sono 4 sezioni principali:
Support - Supporto
Game - Il Gioco
Forum
The Team - Il Team


Di seguito è riportato l'elenco degli argomenti trattati in ogni sezione, ti basterà cliccare su ogni link per accedere al collegamento diretto:

SUPPORT:
> Supporto giocatori <
> Supporto per la banca <
> Supporto per l'applicazione <

GAME:
> Il mio account <
> La mia guardiana <
> Maana e Monete d'Oro <
> Episodi e Replay <
> Illustrazioni <
> Flirt <
> Famigli <
> Mini-giochi <
> Mercato <
> Classifica <
> Il mio armadio <

FORUM:
> Info <

THE TEAM:
> Info <


Come procedere

All'interno di ogni sotto-sezione, troverai ulteriori diciture riguardanti problemi specifici.
Ad esempio, se vuoi segnalare che non riesci a proseguire in un episodio, segui questi passaggi:
Game > Episodes and Replays > I encountered a problem during the Episode

Una volta trovato il topic che meglio descrive il tuo problema, compila il formulario inserendo quanti più dettagli possibile sul problema che hai riscontrato.
Ad esempio, se sei bloccata in un episodio, specifica il numero di episodio che stavi giocando, se appartiene a The Origins o A New Era, l'ultimo obiettivo che hai convalidato, l'obiettivo che devi convalidare, eventuali dialoghi e personaggi che hai incontrato/devi incontrare.

/!\ Ricordati di specificare quale browser (da web) o sistema operativo (da app) utilizzi per giocare. /!\

Se possibile, aggiungi uno screenshot del problema allegandolo sotto forma di link (qui trovi un tutorial su come fare uno screenshot e caricarlo su un sito esterno per ottenerne un link).


Una volta completata la procedura, verrà aperto automaticamente un ticket relativo alla tua richiesta e riceverai un messaggio di avviso all'interno della tua messaggeria. Accedendo al link del ticket, potrai verificare la presenza di aggiornamenti e rispondere ad eventuali richieste da parte del team del supporto.




https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

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#3 Il 28-04-2021 a 19h36

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marty17
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Nel caso in cui non riuscissi a trovare una sezione specifica relativa al tuo problema o se non riesci ad accedere al tuo account, puoi contattare il supporto scrivendo a questa email:

support@beemoov.com


Oltre a descrivere nel dettaglio il problema che hai riscontrato, aggiungi le seguenti informazioni:

* Gioco di riferimento (es. Eldarya)
* Nickname e email del tuo account
* Browser su cui hai riscontrato il problema (se giochi da web)
* Sistema operativo del tuo telefono (se giochi da app)

Se vuoi allegare un'immagine, utilizza il formato PDF, PNG o JPG.


Una volta inviata la richiesta, riceverai una mail di conferma che include il link relativo al tuo ticket, che potrai consultare per vedere gli aggiornamenti e rispondere ad eventuali richieste da parte del team del supporto.




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