Buongiorno!! Ho giocato l'episodio praticamente subito, ma non ho avuto modo di commentare prima, eccomi qui, come al solito spero di non essere troppo prolissa xD vado per 'situazioni' che forse è più ordinato
In generale episodio carino, molti punti mi sono piaciuti e immagino che sarà la famosa 'calma prima della tempesta'
Maana spesi: sui 2900 circa, Tenuta: per fortuna a sto giro non c'era xD anche se ho temuto di doverla acquistare quando si è accorta di avere un buco in quella che indossava O.o
Infermeria: la guardiana che come al solito vuole sempre fare quella che 'sto bene non è successo niente', si alza e si spiaccica per terra, ottimo lavoro xD
Molto carini tutti, che sono venuti a trovarci, molto carina la scena con Nevra che è rimasto a dormire in infermeria per parlarci <3 anche se poi se ne va (sad story), comunque l'importante che sia vivo xD perché la missione top secret a cui ha partecipato nello scorso episodio mi aveva messo ansia
Situazione Math: sinceramente non mi è chiarissima questa storia.. non bastava che fossimo invasi dai terrestri, ora ci si mettono anche dei presunti geni, o quello che sono, a possedere le persone?? mmm qualcosa mi puzza
In ogni caso, e nel dubbio, Math.. ti tengo d'occhio O.O
Primo consiglio - Clan di Nevra: finalmente scopriamo cosa doveva fare Nevra in missione, sono contenta di conoscerlo un po' meglio finalmente. Mi sono resa conto solo dopo questa sua confessione sul suo clan, che in effetti anche lui ha bisogno di sangue per vivere o comunque restare in sè, infatti durante la guerra aveva dovuto mordere la guardiana, ero convinta gli bastasse mangiare come tutti gli altri.. ma la mia domanda ora è com'è campato finora? Forse con sangue di animali??
Comunque sulla probabile alleanza col clan, che propone Lance non saprei, da un lato sembra una buona idea, dall'altro potrebbe rigirarsi contro di noi.. vedremo cosa decideranno di fare
Momento Adarlric-Koori: lol Adarlic che continua a girare mi spezza xD
Math che si scusa: spero vivamente che la cosa non finisca qua, come è successo per altre cose, ma che approfondiremo quello che è successo in seguito..
Allenamento con Lance/ Lezione con Huang Chu: nulla da dire, finalmente un allenamento ben fatto e una lezioncina speriamo abbia imparato qualcosa davvero xD
Allenamento con Nevra: ho riso tantissimo xD La prima cosa che dicono alla guardiana è: 'mi raccomando il trucco è essere discreti e non farsi sentire'.
Karenn: Nevra è sparito te ne sei accorta?
Guardiana: cosa?? Che fine ha fatto? Non l'hai visto andare via? NEVRAA NEVRAA MI SENTI? Un genio xD
Poi il momento in cui lei e Nevra rimangono da soli, lei che subito si agita e fa pensieri strani xD (con tra l'altro Karenn che sarà nascosta dietro al cespuglio ma ok) e Nevra che la becca SUBITO xD (
Nevra: va tutto bene? Il tuo cuore batte all'impazzata!) Mamma mia guardiana proprio anti-sgamo come si dice
E infine la guardiana che va a cercare Karenn al ciliegio e Nevra che arriva e fa:
cosa stai facendo? Guarda che Karenn sarà nascosta nei dintorni.. loool
Allenamento con Leiftan: per quanto il fatto che i due siano legati e possano sentire cosa prova l'altro mi urti un po' xD mi è piaciuto molto questo allenamento, finalmente ho scoperto qualcosa in più rispetto ai poteri che effettivamente la guardiana possiede e quindi top, approvato. Best poteri ever xD
Bacio: con Nevra. Mooolto carina l'illustrazione, l'ho messa come sfondo xD adoro grazie grazie grazieee
per quanto riguarda la scena in sé, per me è un ni, nel senso che sono contenta sia arrivato questo momento ma mi sono immaginata Nevra stile palo della luce immobile e la guardiana che si avvicina al rallentatore xD, per fortuna poi anche lui si è lasciato andare un minimo, ma era troppo in ansia per la missione si vedeva O.o come biasimarlo d'altronde
Secondo consiglio - notizia della missione: andiamo in missione sulla Terra - AIUTO. Prevedo catastrofi O.o
ma comunque ho letto da qualche parte di qualcuno che fantasticava su eventuali nuove tenute 'terrestri' per i vari personaggi, vi prego sì fatelo xD voglio vederli vestiti da terrestri sono super curiosaa
Smetto di scrivere e Buon Natale <3 , siccome ormai manca poco xD