✩ Arwen
✩ Kafka
✩ Giaddy
Ultima modifica di Gjnn (Il 30-11-2021 a 16h45)
Ultima modifica di KudoLughy (Il 30-11-2021 a 13h03)
Voto me stessahahAHAHAHAHAH scherzo
I miei voti vanno a:
in ordine di partecipazione non c'è una scaletta
• AshleySouen
L'atmosfera è bellissima, crea un effetto di magia dal bastone che mi ricorda il fuoco, inoltre mi piacciono tantissimo i capelli! Io che utilizzo le pettinature corte questi li userei, non sono ingombranti e fastidiosi u.u Complimenti AshleySouen!!
• Giaddy
Le labbra a canotto bellissime ahahah
Il top con il pizzo è realizzato con cura devo dire, però la parte che mi ha colpito di più sono le calze, complimenti Giaddy!!
• Alana
Tenuta d'effetto, bella e studiata! Il bastone lo vorrei nel mio guardaroba è.é
Inoltre mi piace tantissimo la corona, la catena che unisce le due parti è perfetta, complimenti Alana!!
Ringrazio @Alyhane per aver organizzato il concorso!
Finisco con un ringraziamento speciale a @KudoLughy per le parole che hai speso per me, ti ringrazio perchè so bene che a il mio stile è particolare e rischioso a presentarlo... E complimenti per il tuo edit!
Finisco seriamente con il complimentarmi con tutte!
Ci si vede nel prossimo concorso, spero u.u
Hello! Le mie preferenze sono per...
-Alana
-Cheyenne
-Persefone
Scelgo Arwen, Cheyenne e Iva :3
Eccomi! Un po' in ritardo, ma finalmente ho un po' di tempo per esprimere le mie preferenze u.u
I miei voti vanno a:
1. Iva
2. KudoLughy
3. Alana
Complimenti a tutte le partecipanti, sono stata abbastanza indecisa per l'ultimo voto, e ad Alyhane per aver organizzato il contest! L'ho apprezzato tantissimo ^^
E grazie anche a chi ha votato per il mio edit u-u <3
Per chi ha battuto la concorrenza...
Ultima modifica di Alyhane (Il 04-12-2021 a 16h07)
Grazie mille, complimenti a tutte
Bellissimo il banner *-*
Alyhane ha scritto
Se volete lasciare un commento... Vi siete divertitə, lo vorreste rifare?
Complimenti a tutte!
✓ COSA E' QUINDI CONSENTITO FARE? ✓
- Si può usare il programma di grafica che si desidera (photoshop, GIMP, paint... quello che vi pare!)
- Potete tagliare, modificare, ricolorare, ingrandire, spostare... Ogni capo e accessorio è a vostra disposizione!
- Nessuno vieta di usare un paio di scarpe come cappello! Divertitevi a usare nuovi abbinamenti!
- Potete usare solo capi o parti di capi presenti in Eldarya, ogni pezzo o dettaglio deve essere quindi riconducibile al suo capo originario
(chiedo gentilmente di inserire una piccola lista dei capi usati per i dettagli più piccoli o di difficile riconoscibilità)
- Potete anche aggiungere arti, come un paio di braccia in più, o anche un paio di occhi!
- Potete aggiungere anche elementi di alchimia, famigli, esche, cibo... purché siano coerenti con la vostra tenuta (e ovviamente siano presenti in Eldarya!)
✗ COSA NON E' CONSENTITO FARE ✗
- E' vietato modificare la base della Guardiana. Ogni parte del corpo deve rimanere in loco e delle stesse proporzioni (nulla vieta di aggiungere!)
- Non potete copiare tenute già esistenti online
- Non potete aggiungere dettagli a mano libera con pennelli o simili.
- Non potete presentare una tenuta senza modifiche!
Esempio preso da internet
Ultima aggiutna!
Ultima modifica di Alyhane (Il 03-01-2022 a 10h05)
Non sono sicura di riuscire a partecipare, ma dato che è comunque concesso votare per il tema, personalmente opterei per: Christmas Elf
Non sono riuscita a partecipare alla precedente edizione, ma spero di prendere parte a questa!
Intanto la mia preferenza per il tema è Happy New Year