Valkiria ha scritto
per chi non lo sa, hanno diminuito i bugget percio hanno tolto la traduzione in italiano ,da ora in poi la traduzione in italiano non verra fatta,per chi non ha quasi finito gli studi o chi e all'ultimo anno vorrei organizare una votazione o una coletta per far prima o poi tornare la traduzione in italiano, per chi e bravo con inglese o francese si potrebbe offrire come tradutore se ha del tempo libero,lo dico perche vorrei anche io tanto che tornasse in italiano il sito.
Non c'è bisogno di aver finito gli studi o essere all'ultimo anno (di cosa poi?) per capire l'inglese, ma questo è irrilevante.
Una votazione non avrebbe senso (voteremmo tutte per riavere l'italiano, e poi?) e una colletta è un'idea ridicola, cosa facciamo, l'elemosina alla Beemoov?
Che poi tradurre gli episodi non avrebbe un costo alto, il fatto che non traducano neppure quelle poche righe degli annunci dimostra che c'è proprio mancanza di volontà ed interesse da parte loro nei confronti del nostro server. Hanno approfittato della ripartenza dopo la perdita di tutti i dati per tagliarlo, tutto lì. Raccolgono quello che possono dalla banca e in cambio per le giocatrici italiane non spendono nulla se non il costo dello spazio sul server.
Anche nei giochi nuovi mi pare di capire che non includeranno più la nostra lingua.
Forse se anziché rilasciare nuovi giochi orribili avessero più rispetto delle giocatrici che già hanno e stanno perdendo guadagnerebbero di più, ma non penso lo capiranno mai.
@Clantail il punto è che oltre a tradurre i testi vanno anche inseriti nelle stringhe, non è proprio come tradurre un articolo su un blog. Deve farlo un membro dello staff, non chiunque.
Per ristabilire un rapporto paritario dovremmo dar loro esattamente ciò che investono per noi: 0 euro. Ognuna ovviamente è libera di acquistare in banca ma più persone capiranno che non è giusto dargli nulla meglio sarà. Magari non guadagneremo nulla ma non ci perderemo neppure e soprattutto non saremo prese in giro. Se invece così facendo si accorgeranno che tradurre può essere conveniente per loro lo faranno.
Alla fine anche i soldi guadagnati qui li usano per pagare le traduzioni nelle altre lingue, tra le altre cose.
Tanto peggio di così non può andare, gli annunci in inglese credo siano l'ultima goccia.
È anche inutile perdere tempo a discuterne perché sono cose che non leggeranno mai, un po' perché appunto questa versione è abbandonata un po' perché chiaramente nessuno capisce l'italiano. Aver impiegato un mese e mezzo per attribuire i 3 premi dell'ultimo contest è emblematico.