Buonasera! Ho giocato ieri l'episodio, quindi ora a mente un po' più fredda commento ^^ pronti al poema!
Nel complesso un episodio che mi è piaciuto, tranquillo e non pesante ai livelli dei precedenti. Finalmente ci siamo riposate un po' senza il pensiero fisso di fare quelle famose missioni che si facevano in TO <.<
Ho speso esattamente 3700 maana tondi (tenuta compresa). Non mi aspettavo di dover acquistare un'altra tenuta, ma vabbè a sto giro chiuderò un occhio perché è davvero molto bella! Il famiglio non proprio il mio stile ma se lo trovo lo catturo. Musica bellissima, specialmente quella del ballo! *-*
Via con i
personaggi:
-
Leiftan: mi è dispiaciuto sapere che non ha più i suoi poteri, ma allo stesso tempo si spiega, un minimo, il suo comportamento negli episodi precedenti, anche se avrebbe potuto dircelo prima così magari l'avremmo aiutato e sarebbe stato magari più utile in missione. Coomunque se ho capito bene li ha 'persi' ma allo stesso modo della guardiana giusto? Quindi c'è una speranza che li ritrovi.. Speriamo!!
-
Mathieu: Durante l'allenamento (dopo essermi accertata di non avere un lovometro talmente alto da 'intaccare' il mio
avvicinamento con Nevra xD) ho deciso di buttarmi addosso e niente cotto, l'abbiamo perso!! Terra chiama Math! Comunque scena carina dai.
Durante la riunione diciamo che lo capivo e non lo capivo.. nel senso che da un lato ha ragione, non tutti gli umani sono criminali, ma allo stesso tempo lui non ha vissuto quello che abbiamo passato noi, ovvero tutto ciò per cui abbiamo lottato contro Lance in TO, ma è da capire.. in fondo è arrivato dopo, ci sta.
-
Lance: la scena del bagno 'breve ma intensa', lol. Anche tu Guardiana che apri la porta del bagno senza bussare, cioè un po' di testa dai! xD Bellissimi i suoi sottili riferimenti all'accaduto quando lo incontriamo in Fucina per il compito dell'ossidiana. Nonostante non sia il mio flirt sono contenta che ci siano questi momenti esilaranti, quindi petizione: più momenti del genere! Grazie ^^
Molto tenero il momento di Lance col suo nuovo famiglio, un patato haha. Come mi sono immaginata Lance:
ma chi è questo patatinoo?! Chi è?! Sei tuu!! , adoro. Molto carino anche vederlo un po' impacciato non sapere tanto come comportarsi col cucciolo, smonta un po' questa sua corazza da drago di 'ghiaccio' che ha solitamente.
-
Nevra: che dire, sono felice che finalmente ci stiamo avvicinando, belle le battutine sull'arrossire e molto tenera la scena del ballo *-*
Amo quell'illustrazione!
Sono felice che nei nostri confronti non sia il vampiro freddo e serio che vediamo quando lavora, o per esempio durante le riunioni. Si sta pian piano ammorbidendo.
Sono curiosa di vedere come si comporterà con Leiftan un volta che scoprirà che questo ha perso i poteri, prima o poi lo scoprirà no? In fondo viene dalla guardia dell'ombra quindi l'animo da 'spia' gli sarà rimasto ahah
-
Koori: che succede? Di punto in bianco è tornata alla sua solita vita, che trapasso veloce! xD Comunque sono felice che sia tornata e sono altrettanto felice che abbia organizzato questa festa *-* Però amica, quando prenoti le tenute, a mia insaputa, da Purriry almeno avvisami! xD
-
Huang Hua x Ewelein: il momento in cui le becchiamo 'amoreggiare' in corridoio non è stato imbarazzante, di più! xD Vi giuro, tutte quante erano talmente in imbarazzo che hanno trasmesso l'imbarazzo anche a me. Aiutoo in fondo vi stavate solo baciando dai xD anche se ricordiamo che questo è un corridoio, poi pure davanti a camera mia, lo fate apposta!!
Mi è piaciuto vedere Huang Hua super-emozionata di andare al ballo, un po' come una liceale al suo primo ballo scolastico, molto cute, mi fa ricordare la vecchia Huang Hua di TO che tanto apprezzavo.
-
Jamon: un patatone come sempre
-
Karuto: metti all'ingrasso il mio famiglio e? Bravo bravo continua così! xD
-
Karenn e Chrome: coppia perfetta, Chrome è esattamente la mia rappresentazione, ovvero va dove c'è cibo xD. Carina l'idea di fare un'illustrazione anche con loro due per le 'indecise', o forse... arriverà prima o poi un altro flirt?
Però Karenn please, perché mi ricordi Valkyon ;( mi volete proprio male, ogni occasione è buona per aprire questa ferita D:
-
Adalric: -hei ciao! Sono un po' confusa su chi sia Ophelia -
L'Oracolo è Ophelia, Ophelia è nel mondo, ma il mondo è l'Oracolo - ...che al mercato mio padre comprò xD grazie Adalric, sempre molto chiaro xD ti adoro ahah!
-
Ophelia: anche tu molto criptica e allo stesso tempo ti prego smettila di terrorizzarmi! xD
Per concludere, un episodio tranquillo ma che comunque mi suona un po' come
la calma prima della tempesta e sono convinta che ci siamo già riposate abbastanza xD aiuto <.< Qui la faccenda dei portali e dell'unione dei due mondi si fa seria, quindi sono super curiosa di vederne gli sviluppi! Vedremo se effettivamente ci toccherà "allearci" col re-kitsune (dimentico sempre il suo nome xD) per combattere contro un nuovo nemico, magari qualche umano? O chissà... fatto sta che se questi arrivano con fucili e pistole siamo messi male, o forse no? <.<
Voto complessivo dire un bel 9 e mezzo, soprattutto per illustrazioni e musiche!