A poche ore dalla fine dell'evento posso lasciare anch'io le mie considerazioni finali.
Premetto dicendo che quello della Musica è da sempre il mio evento preferito! Ho sempre adorato le tenute e i famigli: non a caso, nella versione precedente, ho avuto come compagni di avventura il Melomantha e il Galorze (e a breve il Voclaunn).
Parlando proprio di quest'ultimo, sono contenta ci sia stato regalato: con i bug non avremmo mai completato la barra del server .-.
Il Voclaunn ha delle statistiche che mi hanno lasciata a bocca aperta, per cui nelle prossime ore lo schiuderò!
Ho adorato la mappa d'esplorazione, questo permette di recuperare molti capi e sinceramente spero che questo sistema venga mantenuto anche per l'anno prossimo (lo so, mi sto illudendo xD).
Le tenute sono tutte e 3 stupende, non ho nulla da dire, avrei comprato tutte le colorazioni; questa volta superano di gran lunga quella a pagamento! (almeno per i miei gusti).
A differenza di quanto ho letto in commenti precedenti, io ho apprezzato anche la spesa di 50 maana per completare una missione: alla fine sono i 50 maana che ci danno giornalmente e considerando anche i minigiochi non ci vedo questa gran perdita! Personalmente, pur sforando la somma, ne ho approfittato per comprare esche al mercato o altri colori di alcuni capi delle 3 tenute.
L'unica difficoltà riscontrata è stata la ricerca del frammento, ma ogni giorno sono riuscita a portare a termine tutte le missioni.
Mi è piaciuta anche l'illustrazione*-* (a parte il fatto che sono state disegnate tutte magnificamente, tranne la nostra Guardiana xD). E' bello ogni tanto avere illustrazioni con gli altri personaggi e non solo con i flirt.
Che dire... per la prima volta dopo taaaanto tempo, non ho nemmeno un commento negativo da lasciare. Forse l'unico suggerimento, spererei che aggiungessero nell'annuncio le tenute complete anche nelle altre varianti, così la scelta sarebbe molto più semplice!