Ladywolf ha scritto
Brave ragazze!
Io ho rigiocato fino al 3° episodio soltanto perché li avevo completati in italiano e pensavo che dai nuovi avrebbero cominciato a tradurli, ma mi ero illusa...
Comunque esiste una petizione al riguardo
Facciamoci sentire!
Molto interessante la petizione... parla GIUSTAMENTE di discriminazione e sono completamente d’accordo!
Io ci spero ovviamente, anche se razionalmente so che neanche 30 petizioni farebbero smuovere la svogliatezza della beemoov... esattamente com’è successo per la petizione (LE petizioni) per far tornare Armin, Kentin e Lysandro... e lì tutti i server erano coinvolti, era letteralmente una rivoluzione mondiale, eppure non è cambiato niente... la decisione è rimasta nonostante il malcontento mondiale. Prova che la beemoov prende decisioni indipendentemente dal piacere dei suoi fan, o meglio dire, clienti, coloro che li finanziano e li fanno mangiare...
HistoriaRIPAnij ha scritto
io vorrei tanto sapere chi è il bell'imbusto nell'anteprima **
Per quanto riguarda l’episodio 5, ovviamente quello è il quinto flirt! XD Ve lo immaginate? Immaginate che bello avere la route con un mezzo animale, con la coda e le orecchie morbide... sarebbe la prima volta! Oddio, io scherzo ma magari ci ho preso davvero! XD
Avendo giocato gli episodi di New Era penso di sapere chi è, ma a vederlo così e anche leggendo la descrizione dell’episodio, mi incuriosisce molto.
Sarà un personaggio molto interessante me lo sento
Ultima modifica di Alepanda (Il 18-06-2021 a 01h59)