Chi è DominaScorpius?
╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
Giulia | 24 | ♏ | Cat lover
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝
Aspetto fisico: esteticamente parlando assomiglio un po' ad un Hobbit (1.55m di altezza, capelli castani e ricci, naso troppo lungo per i miei gusti, ma almeno ha la punta leggermente all'insù; carnagione pallida e porto gli occhiali perché ho una vista da talpa).
Carattere: non posso dire di avere un gran bel carattere. Sono molto introversa, timida, solitaria, silenziosa e tanto, ma proprio tanto insicura. Questo lato del mio carattere, unito alla timidezza, alimenta anche la mia permalosità a causa della quale spesso mi risento per parole o azioni che per molti risultano innocui.
In tutto questo caos c'è però anche una certa dose di sensibilità ed empatia quindi posso dire che qualcosa di vagamente positivo c'è in me ^^"
Difetti: il mio carattere, poco ma sicuro, è il mio difetto più grande, ma non nascondo che difficilmente non riesco ad inserire in questo punto anche la mia goffaggine che mi accompagna da una vita.
Pregi:il più riconosciuto direi che sta nel fatto che di solito sono brava a mantenere i segreti.
Interessi: gatti, libri, gatti, animali, anime/manga/fumetti, gatti, video e foto di gattini e altri animali buffi e carini, gatti, il fantastico, i gatti.
Altro:
- le relazioni umane sono tutt’ora un grande mistero per me;
- parlare/scrivere di me mi mette in seria difficoltà… ;
- ho sempre voglia di leggere;
- sono una ritardataria cronica nel rispondere ai messaggi… ;
- non mi piace il mare;
- "Fairy Oak" è una tra le mie saghe letterarie preferite.
Per il momento non credo ci sia altro di importante da dire riguardo la sottoscritta, ma se mai mi verrà in mente qualcos’altro lo aggiungerò.
Nel frattempo vi informo che la mia messaggeria è sempre aperta e che accetto tutte le richieste d’amicizia (✿◠‿◠)
Ultima modifica di DominaScorpius (Il 25-05-2022 a 22h46)