Ade ha scritto
Ti svelo i miei segreti ahaha
Non ho mai comprato maana o MO eppure sono sempre in pari. Gioco dal primo giorno in cui abbiamo riaperto, faccio i minigiochi bene tutti i giorni e uso regolarmente il mercato per vendere gli ingredienti dei fagotti (o comprare ciò che manca, creare il fagotto e poi venderlo recuperando i maana spesi per gli ingredienti e qualcosa in più). Io uso il mercato anche più volte al giorno, quando ho tempo, e cerco di vendere gli oggetti comuni a 15-16 maana per non pagare la tassa. NON compro al mercato se il prezzo non è estremamente conveniente, non sono una "collezionista", non mi importa di avere tutti i colori di tutti i pezzi e se quel pezzo di tenuta mi costa 100-200 maana non lo compro. Di solito, dopo gli eventi aspetto per acquistare ciò che voglio, prima cerco di reperirlo in esplorazione e poi acquisto se non li ho, e quando l'evento finisce i prezzi si abbassano. In ogni caso, il fatto è sono più attaccata alla trama e agli episodi che ai vestiti. Poi non gioco neanche i replay (anche perché sto attentissima a sbloccare le illustrazioni alla prima, e mi interessano solo quelle con il mio flirt, per cui!). Non compro quasi mai in boutique, e lo faccio solo se ho abbastanza maana per giocare poi gli episodi che seguono, che è quello che mi interessa davvero di Eldarya ^^
Ultimo, ma non per importanza: uso famigli evento-leggendari quindi il cibo mi costa 30 maana, non è poco, ma sto ben attenta a cercare almeno di recuperare quei 30 maana al giorno vendendo al mercato. Certo, ci sono famigli più economici da mantenere, ma io riesco comunque a recuperare facendo un buon uso del mercato.
Ah, poi diciamo che con la riapertura siamo state aiutate... ho rigiocato i primi 2 o 3 episodi che erano usciti quando ancora c'era la promozione che pagavi 1 maana a dialogo, e così sono riuscita a stare in pari e mettere da parte a sufficienza per colmare qualche piccolo eventuale raptus da spendacciona xD
I tuoi consigli sono stati letti attentamente e verranno adottati da subito, quindi ti ringrazio immensamente u.u
"L'errore" che stavo facendo ultimamente era quello di esplorare solo le mappe di NE invece che quelle di TO (quindi non avevo mai i materiali per i fagotti sigh*), ma rimedierò in fretta!
Or dunque, 724 at the moment.
Il mio portafoglio crescerà! **
Ultima modifica di Gaya (Il 09-09-2021 a 12h41)