Partiamo dal fatto che mi sarei aspettata un accoglienza un po' diversa da Nevra. Soprattutto verso chi, come me , ha intrapreso il percorso della storia con lui.
Invece ha fatto totalmente il freddo come se il nostro ritorno non lo avesse toccato particolarmente.
Per non parlare di Leiftan che mi sembra diventato più mollo di un budino..
Mathieu ancora non l'ho inquadrato ma non è che mi ispiri molto.
Ma arriviamo al punto focale : Lance . Personalmente mi interesserebbe averlo come flirt, però appena lo vedo mi tornano in mente tutte le cavolate che ha fatto. Soprattutto per quello che ha fatto a Valkyon. Quindi sono abbastanza contrariata, però non ne sono affatto sorpresa. Perché già in TO hanno iniziato a farci avvicinare a lui, sull'isola.
Pericò , andando ad esclusione, vedrò come andrà con Nevra sperando che si smuova un po'.
Speravo mettessero Koori come flirt , sarebbe stato molto più interessante.
Speriamo in bene , io ancora spero in un ritorno di Ezarel.
Kahlan ha scritto
Hello!
In Origins giocavo con Ezarel, ho avuto modo di provare gli episodi con i vari personaggi e non mi sono pentita della mia scelta, Ezarel per me rimane il migliore e mi dispiace molto sia stato tolto, onestamente avrei preferito venissero fatte scelte diverse visto che quelle attuali credo abbiano anche svalutato il percorso fatto dai personaggi, ma ormai le cose stanno così e c'è poco da fare. In ogni caso la mia fortuna mi ha reso due volte vedova: prima con Armin su Dolce Flirt e poi con Ezarel ;__;
In New Era sono abbastanza indecisa, devo dire che per adesso il solo di cui non mi ha infastidita particolarmente il comportamento e che trovo più interessante è Lance, sono sorpresa ma gli altri per un motivo o per l'altro non mi stanno piacendo. Vedremo comunque se le cose cambieranno col passare degli episodi.
Ti capisco, anche io su Dolce Flirt avevo scelto Armin. Poi lo hanno tolto nelle due stagioni dopo..
Doppio post rimosso.
-marty17