Forum

Pagine : 1 2 3 ... 8

#1 Il 26-10-2023 a 11h30

Guardia Obsidian
Kodo
Rookie
Kodo
...
Messaggi: 144


https://i.postimg.cc/c1P0BShQ/banner-Unstable-collection-C.png

Kodo & Purroy in


COLLEZIONE INSTABILE



Buondi' e Buonasera guardiani!

Adoro il mese di ottobre, principalmente per Halloween e l'atmosfera cupa che si crea per via di cio'!
E cosa c'e' di meglio che diventare scenziati pazzi nel mese piu' appropriato?

!!! Attenzione - Questi avvenimeti sono ambientati prima dell'episodio 18 !!!

❒ Benvenuti nel progetto di Kodo e Purroy!


- Trama -

Eldarya sta diventando instabile. I famigli stanno diventando ferali, alcuni anche piu' grandi delle normali dimensioni e stanno migrando verso Eel!
Tra la gente gira gia' voce che Eldarya stia pian piano morendo, sara' cosi'? Ma questo vuol dire dover per forza ipotizzare un ritorno di massa sulla Terra! E' fattibile?
E Kodo ha ancora problemi a trovare un modo per sbarazzarsi del maana che sta continuando ad accumulare. Ma Purroy crede di aver trovato una possibile soluzione a tutti i problemi, o quasi.
Ma gli serve aiuto!
Servono guardiani che si attivino insieme ai propri compagni pelosi. Cattura le orde di famigli in arrivo e vai alla ricerca di tutti i materiali necessari per creare le pozioni necessarie per arrivare a un rimedio, anche se non definitivo, almeno temporaneo!



DURATA

❒ Da adesso fino a fine anno 2024, per ora.

❒ Le parti che coinvolgono l'uso delle mappe evento dureranno finche' c'e' a disposizione la relativa mappa.


ORGANIZZAZIONE

❒ 3 modalita' presenti, :
- Raccolta
- Cattura
- Combattimento

❒ Ottieni il frutto dei tuoi sforzi con il risultato delle tue azioni.
In base a cosa deciderai di fare, se una o tutte le modalita', vedrai cosa succedera' a chi darai la boccetta che avrai contribuito a produrre.



_  MODALITA' RACCOLTA  _



Purroy vuole esplorare le varie proprieta' di ogni razza presenti a Eldarya per trovare quella che riesce a stabilizzare il proprio maana e che sia compatibile.
Questo risolberebbe il problema di Kodo ma potrebbe anche tornare utile a mimetizzarsi sulla Terra per permettere a chi come Jamon di potersi addentrare nel territorio degli umani!



❒ Ogni boccetta richiede tot materiali che sono o meno legati alla corrispettiva razza. Potete pian piano accumularli o collaborare alla raccolta per accorciare i tempi di produzione delle pozioni.

❒ Ogni pozione corrisponde a una razza, ci sono sia quelle di Eldarya, sia quelle mai nominate ma ben conosciute. 1 pozione ci impiega 4 giorni a prepararsi nel momento in cui tutti i materiali sono stati consegnati.

❒ Ogni pozione richiede 3 materiali. Un guardiano per ''consegnare'' un materiale a Purroy deve fare uno screenshot del proprio inventario con ben visibile il nome del guardiano a cui appartiene.
Il ''materiale'' oltre a essere quello richiesto per poter essere convalidato deve essere accumulato al massimo. Per esempio, se e' richiesto ''spiked starfish'' come materiale, basta fare un screenshot come qua sotto quando si raggiungono il massimo di 30 stelle.

esempio consegna


Inoltre e' richiesto insieme allo screenshot di specificare quale materiale state ''consegnando''.
Questo perche' possono esserci altri stock completi nello stesso screenshot e il limite per consegna e' di 1 materiale.

❒ C'e' il limite di 1 materiale per consegna. Un guardiano puo' effettuare una consegna ogni tot giorni/ore in base al limite dello stock.
Stock fino a un massimo di 30: 3 giorni = 72 ore
Stock fino a un massimo di 10: 2 giorni = 48 ore
Stock fino a un massimo di 5: 1 giorno = 24 ore
Stock fino a un massimo di 1: 0.5 giorni = 12 ore.

❒ I guardiani non condividono il tempo di attesa. Cio' vuol dire che quattro guardiani possono consegnare 4 materiali in 1 giorno per una ricetta, resterebbe solo da aspettare i 4 giorni di attesa di preparazione.
Ogni guardiano ha il suo tempo di attesa in base a cosa ha consegnato.


Purroy ha arrangiato una lista di razze ma non ha tempo per dirti quale boccetta corrisponde a cosa. Non resta che scoprirlo raccogliendo il necessario!



LISTA RICETTE



LISTA POZIONI - RAZZE




NOTE:
- Nei riquadri troverete in ordine indicati: -rarita'; -categoria; -numero.
- Le pozioni N.7 e N.20 hanno come materiali obbligatori i primi 2 da sinistra, poi va scelto quale dare dei seguenti 4.
- Le pozioni con la casella testuale piu' scura sono quelle a tema Halloween, si tratta di razze ricorrenti nella festivita', piu' o meno.
- Si puo' verificare la situazione in cui delle ricette possono essere aggiunte.



❒ Non e' necessario terminare una ricetta una volta incominciata. Potete cimentarvi in piu' ricette per volta, potete tranquillamente per esempio fare 6 consegne per 6 ricette diverse, sempre rispettando il limite di una consegna di 1 materiale in stock per messaggio.

❒ Una volta che la preparazione di una pozione e' finita, potete ricominciare a riportare i materiali per farne un'altra.



_  MODALITA' CATTURA  _



Purral e Purreru insieme alla guardia di Eel stanno cercando di contrastare la costante e sempre piu' incontenibile migrazione dei famigli.
Ma man mano che il tempo passa stanno aumentando i casi di famigli ferali e alcuni stanno persino diventando piu' grossi, non rimane che catturarli e curarli!



❒ Aiuta Purral a tenere a bada le orde di famigli catturandoli, i famigli che stanno creando piu' problemi sono:

Info per i famigli nelle mappe normali



Info per i famigli di Halloween



❒ Una volta catturati i famigli li consegnerete a Purreru che li curera' nel miglior modo possibile.
Catturati tot famigli per tipo, il maana instabile estratto dai famigli puo' essere usato per ricavare le ricette che Purroy ha elaborato!

❒ 1 pozione ci impiega 2 giorni a prepararsi nel momento in cui le uova sono state consegnate.

❒ Come per le consegne dei materiali anche qui c'e' da fare uno screenshot del proprio inventario con il nome del guardiano e le uova ben visibili.
Qui una consegna equivale a un cestino con uova. Invece degli stock qui ci si basa sul numero di famigli che avete catturato.

Da dove verranno convalidate le uova catturate


Le uova catturate fino adesso non valgono, verranno conteggiate solo quelle dal famiglio pavone di nome Panplumiyé, il famiglio vinto nell'ultimo evento della musica 2023.
E' richiesto insieme allo screenshot di specificare quali uova state ''consegnando''.
Questo perche' possono esserci altre uova che state accumulando nel mentre e state magari aspettando di consegnarle piu' avanti.

!!! Attenzione !!!
Il tempo per ricavare una pozione e' minore ma ricordati che i famigli con cui hai a che fare sono molto aggressivi!
Percio' le probabilita' che chi beva la pozione diventi ferale sono maggiori!
Raccogliendo le uova nelle mappe normali si puo' ottenere una tra tutte le ricette.
Raccogliendo le uova dalla mappa evento di Halloween si possono ottenere solo le ricette a tema Halloween.




_  MODALITA' COMBATTIMENTO  _



Purral: <<Dalla terra di Halloween sta arrivando un'aria sinistra che sta mutando i famigli gia' ferali in qualcosa di molto piu' pericoloso! Sono diventati Neucted!
La guardia di Eel non riesce ad affrontarli! A quanto pare per contrastare un ferale serve un'altro ferale, Purroy trova una soluzione!!>>
Purroy: <<I nostri compagni esposti alle pozioni non riescono a tenere lo stato alterato! Ma Kodo non riscontra questo inconveniente.
Purtroppo pero' non riesce a vederci bene. Puo' parare i colpi in arrivo ma non darli con precisione. Dobbiamo aiutarla!!>>



❒ Un Neucted, ovvero un neural infected, e' un famiglio affetto da questa rabbia misteriosa che raggiunge lo stadio successivo se non riceve cure. Non si catturano facilmente.
Serve indebolirlo per tentare una cattura ma non sembra subire danni dalla magia e non si stanca se attaccato per lunghi periodi.

❒ Aiuta Kodo a dirgli dove colpire. Ad ogni attacco del Neucted, Kodo ha la possibilita' di sferrare una serie di 5 colpi.
Hai 3 mosse a disposizione:
- tasto ''A'' = colpo dall'alto
- tasto ''V'' = colpo dal basso
- tasto ''K''  = colpo frontale


PRIMA FASE
(attualmente in disuso)

Il Neucted a sua volta cerchera' di parare i colpi di Kodo.
Ci si puo' trovare in 2 situazioni:

Situazione A

Mosse Kodo: VKVKA
Mosse Neucted: VAAAK
Risultato: XOOOO = Neucted sconfitto


Situazione B

Mosse Kodo: VAVAK
Mosse Neucted: VAAAK
Risultato: XXOXX = Neucted indebolito


Tabella risultati:
V - V = X   colpo parato
V - A = O  colpo a segno
Dai 3 ai 5 colpi parati, il Neucted e' indebolito.
Dai 3 ai 5 colpi andati a segno, il Neucted e' sconfitto.


❒ Kodo assorbe maana ma lo deve poi rilasciare. A quanto pare ha iniziato ad assorbirlo anche dagli esseri viventi. Purroy non vuole lasciarsi sfuggire questa occasione per analizzare i dati.
Aiutalo nel suo obiettivo di indebolire la bestia quel tanto che basta per far in modo che Kodo ne assorbe il maana. Cosi' facendo ci guadagni pure tu con una pozione!

❒ Kodo non vede bene. Sfrutta questa occasione per far in modo che indebolisca il Neucted invece di sconfiggerlo.
Neucted sconfitto = hai perso
Neucted indebolito = hai vinto

❒ Il tuo obiettivo e' di ricaricare il suo maana con una serie consecutiva di 3 'vittorie'.
Se la situazione A si verifica 3 volte di seguito Kodo finisce per sconfiggere la bestia con il maana assorbito, raggiungendo il suo l'obiettivo di sbarazzarsi del maana accumulato. Si passa cosi' alla bestia successiva ma non ottieni nessuna pozione!
Se la situazione B si verifica 3 volte di seguito Kodo capisce il pattern della bestia e la sconfigge in automatico con un successivo colpo mirato. Cosi' facendo si passa alla bestia successiva. Nel mentre chi ha fornito l'ultima serie ''vincente'' di colpi vince la pozione con il maana risparmiato!


SECONDA FASE
(attualmente in corso)

Il Neucted a sua volta cerchera' di parare i colpi di Kodo.
Ci si puo' trovare in 2 situazioni:

Situazione A

Mosse Kodo: VKVKA
Mosse Neucted: VAAAK
Risultato: XOOOO = Neucted tramortito


Situazione B

Mosse Kodo: VAVAK
Mosse Neucted: VAAAK
Risultato: XXOXX = Neucted fermato


Tabella risultati:
V - V = X   colpo parato
V - A = O  colpo a segno
Dai 3 ai 5 colpi parati, il Neucted e' tramortito.
Dai 3 ai 5 colpi andati a segno, il Neucted e' fermato.


❒ Kodo ora assorbe maana per poi rilasciarlo perennemente, non giova la sua situazione per niente ma ora i famigli non dovrebbero subire danni gravi come prima!
La differenza ora e' che indipendentemente dalla situazione, il maana viene raccolto ma per non deconcentrare la raccolta bisogna mantenere il ritmo. In ogni caso si guadagna una pozione!

❒ Kodo non vede bene. Aiuta in un modo o nell'altro a farla concentrare abbastanza mentre tiene a bada il Neucted.
Il tuo obiettivo e' di ricaricare il suo maana con una serie consecutiva di colpi della stessa 'situazione'.
Se la situazione A si verifica 8 volte di seguito Kodo finisce per tramortire la bestia. Anche se li parano, i Neucted non sono cosi' forti da resistere a lungo.
Se la situazione B si verifica 3 volte di seguito Kodo capisce il pattern della bestia e la blocca in automatico.
In entrambi i casi, chi ha fornito l'ultima serie di colpi (l'ottava per la situazione A e terza per la situazione B) vince la pozione con il maana accumulato!
Si passa alla bestia successiva non appena si verifica una delle due situazioni.


PARTI INVARIATE
(sempre valide)

❒ Potete postare solo una serie di 5 colpi per post e saro' io a dirvi se avete 'vinto' o 'perso' man mano. Le mosse di tutti i Neucted sono gia' tutte decise, numerate, e ordinate. Nessun generatore di mosse verra' utilizzato ''in diretta''.

❒ Dal momento in cui appare un boss potete postare una serie di 5 colpi per volta come un minigioco nella sezione dei minigiochi. Sara' mio compito avvisare man mano a che punto siete appena mi e' possibile.
Se, esempio esagerato, siete arrivati a 34 messaggi e dopo una mia controllata si verifica che dopo 10 messaggi c'e' una sequenza di 3 serie da 5 colpi con stessa situazione, da li' in poi la ventina di messaggi perdono valore.

❒ Per postare un'altra serie da 5 colpi dovete aspettare che un'altro guardiano partecipi, si puo' modificare il messaggio solo ed esclusivamente per aggiungere la consegna in caso il vostro tempo di attesa delle consegne sia passato e nel mentre nessuno ha postato dopo di voi.

❒ Per proseguire a questa modalita' servono minimo due guardiani che si alternano, la partecipazione non e' obbligatoria. Potete benissimo ignorare e continuare con la modalita' che preferite.

❒ Battuto un boss, qualsiasi sia la situazione che si e' verificata, il boss successivo appare minimo 36 ore dopo il mio avviso.


Purroy: <<Kodo ha bevuto una pozione, e sembra reggere!
Teniamoci pronti!!>>


Intro 0


Boss 1


Boss 2


Boss 3


Boss 4


Boss 5





❒ La modalita' termina non appena si arriva al quindicesimo Boss finale di Halloween.



_  POZIONI  _


❒ Indipendentemente da quale modalita' sceglierete di fare, otterrete delle pozioni. Ogni pozione potra' essere data a qualcuno e quel qualcuno dovra' berla.
Chi la beve subira' una trasformazione momentanea e in quel lasso di tempo Purriry si prendera' la briga di annotare cio' che vedra'.

❒ Le pozioni possono essere date a chiunque, sia ai flirt, sia ai personaggi secondari (di entrambi le stagioni), sia ai guardiani chiunque essi siano.
Per i guardiani l'unica cosa richiesta e' che non sia un giocatore eliminato.

❒ Chi beve la pozione non potra' poi in seguito berne un'altra per un lasso di tempo di 3 giorni. Poiche' l'uso non corretto dell'assunzione portera' a gravi effetti collaterali.

❒ I vestiti negli sketch di Purriry non sono un punto fisso. Non e' detto che la tenuta di un guardiano che dovra' bere una pozione rimanga intatta, stesso vale per i personaggi ufficiali di Eldarya.
Dopotutto si tratta di bere una roba instabile. Prendete esempio da Hulk!

❒ Non c'e' bisogno che la pozione sia consumata subito, potete anche non usarla proprio.

❒ Criteri di ottenimento pozione:
- Nella modalita' raccolta la ottiene chi per primo viene a ritirare la pozione tra le persone che hanno contribuito a raccogliere i materiali. E' possibile farlo dal momento in cui compare l'avviso di fine preparazione.
- Nella modalita' cattura si ottiene ''consegnando'' il numero di uova chiesto.
- Nella modalita' combattimento la ottiene chi fornisce la terza serie vincente contro un boss.



_  GALLERIA  _


Raccolta Sketchs




PS.
Se trovate errori di alcun tipo e/o ci sono dubbi su qualsiasi cosa ecc, sono a vostra disposizione!



Have a wonderful day!


Ultima modifica di Kodo (Il 06-04-2024 a 18h30)


https://i.postimg.cc/Twy5ykRN/firma004-Bfinal.png

https://i.postimg.cc/N0Hjrx0V/firma0033final.png

https://i.postimg.cc/yx9hsrqb/Natale-2022-780x195.png


https://i.postimg.cc/7YtSvYCy/firma002-A.png

https://i.postimg.cc/j5KxGpHR/Firma-Geisha.png


https://i.postimg.cc/PNsqSqWG/beautiful02.pnghttps://i.ibb.co/WVqLRnW/Steampunk-Day-Sign2.jpg



https://i.postimg.cc/0570XMTw/polaroid-Kodo002.png
https://i.postimg.cc/ydQFxyhb/polaroid003alterato001.png

Non in linea

#2 Il 26-10-2023 a 11h36

Guardia Obsidian
Kodo
Rookie
Kodo
...
Messaggi: 144


- ANGOLINO MODIFICHE -

❒ Le probabilita' che ho commesso errori sono alte, inoltre ci potranno essere delle modifiche in corso d'opera, abbiate pazienza!
Le modifiche apportate verranno segnate qui.

- [26-10-2023]:
- Modificate informazioni sui famigli normali.

- [29-10-2023]:
- Aggiunte 2 note nella sezione Modalita' Raccolta.

- [31-10-2023]
- Aggiunta la modalita' Combattimento.

- [4-11-2023]
- Aggiunti i boss incontrati e le pozioni realizzate fin'ora nelle corrispettive modalita'.

- [6-11-2023]
- Aggiunte immagini e riformulato meglio alcuni punti sulle consegne.

- [15-11-2023]
- Aggiunte immagini e aggiornata la modalita' combattimento con la seconda fase.

- [1-12-2023]
- Aggiunte immagini e pozioni.

- [13-12-2023]
- Aggiunto boss, immagini e pozioni.

- [3-4-2024]
- Aggiunto immagini, pozioni e rifatto la lista delle pozioni realizzate.


Have a wonderful day!



Ultima modifica di Kodo (Il 03-04-2024 a 00h50)


https://i.postimg.cc/Twy5ykRN/firma004-Bfinal.png

https://i.postimg.cc/N0Hjrx0V/firma0033final.png

https://i.postimg.cc/yx9hsrqb/Natale-2022-780x195.png


https://i.postimg.cc/7YtSvYCy/firma002-A.png

https://i.postimg.cc/j5KxGpHR/Firma-Geisha.png


https://i.postimg.cc/PNsqSqWG/beautiful02.pnghttps://i.ibb.co/WVqLRnW/Steampunk-Day-Sign2.jpg



https://i.postimg.cc/0570XMTw/polaroid-Kodo002.png
https://i.postimg.cc/ydQFxyhb/polaroid003alterato001.png

Non in linea

#3 Il 26-10-2023 a 13h51

Guardia Absynthe
Crystina
Mercenary of the Guard
Crystina
...
Messaggi: 26 897

Che idea carina per riportare un po' in vita il forum! ^^
Apro le danze io, e scelgo la modalità raccolta

Pozione n.23


https://i.ibb.co/J2C8zhM/cry-min.png

♥ by Alyhane ♥

.●.·˙˙·.●.·˙’˙· .●.·˙˙·●●.·˙˙·..

Non in linea

#4 Il 26-10-2023 a 15h37

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

Questo è proprio l'evento adatto a me!

Pozione n°2



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#5 Il 27-10-2023 a 11h01

Guardia Absynthe
Kora
Guard in Training
Kora
...
Messaggi: 183

Eccomi partecipo anche io!!!
Pozione 1:

Spoiler (clicca per vedere)


https://www.enworld.org/attachments/doricflip-opt-gif.254789/

Non in linea

#6 Il 27-10-2023 a 12h58

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 146

Partecipo anch'io!!

Inizio dalla Pozione nr. 18!

Screen



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#7 Il 27-10-2023 a 13h56

Guardia Absynthe
Crystina
Mercenary of the Guard
Crystina
...
Messaggi: 26 897

Secondo ingrediente! ^^

Pozione n. 23


https://i.ibb.co/J2C8zhM/cry-min.png

♥ by Alyhane ♥

.●.·˙˙·.●.·˙’˙· .●.·˙˙·●●.·˙˙·..

Non in linea

#8 Il 28-10-2023 a 15h30

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

Sono passate 48h dalla mia ultima consegna quindi ecco che porto altro da Purroy!

Pozione n°2



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#9 Il 28-10-2023 a 15h43

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Consegno Mini Black Hole x30 per la pozione n. 9 con modalità raccolta!

Pozione n. 9 - Mini Black Hole



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#10 Il 29-10-2023 a 13h25

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 146


Passate le 48 ore, torno per consegnare un altro ingrediente per la Pozione nr. 18: 10 Drop of Hundred Years Salt

Screen



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#11 Il 29-10-2023 a 14h01

Guardia Absynthe
Crystina
Mercenary of the Guard
Crystina
...
Messaggi: 26 897

Passate anche le mie 48 h, terza e ultima consegna!

Pozione n. 23


https://i.ibb.co/J2C8zhM/cry-min.png

♥ by Alyhane ♥

.●.·˙˙·.●.·˙’˙· .●.·˙˙·●●.·˙˙·..

Non in linea

#12 Il 29-10-2023 a 15h36

Guardia Obsidian
Kodo
Rookie
Kodo
...
Messaggi: 144


Buondi'!


Avviso che sono state aggiunte delle note riguardo le pozioni perche' mi avete fatto notare non e' evidente come credevo fosse, che sono le seguenti:

❒ Potete cimentarvi in piu' pozioni per volta, potete tranquillamente per esempio fare 6 consegne per 6 ricette diverse. Non e' necessario finire per forza una ricetta una volta consegnato un tipo o piu' di materiali.

❒ Una volta che la preparazione di una pozione e' finita, potete ricominciare a riportare i materiali per farne un'altra.

In caso qualcuno dopo un po' perde il filo di chi ha dato cosa, qua sotto uno screenshot della mia tabellina per starvi dietro, delle ricette in corso d'opera:

click me with love



❒ @Crystina ha finito di raccogliere i materiali per la pozione N.23. Purroy si mette subito al lavoro!
La pozione sara' pronta tra 4 giorni <3


Vi auguro una splendida serata!


https://i.postimg.cc/Twy5ykRN/firma004-Bfinal.png

https://i.postimg.cc/N0Hjrx0V/firma0033final.png

https://i.postimg.cc/yx9hsrqb/Natale-2022-780x195.png


https://i.postimg.cc/7YtSvYCy/firma002-A.png

https://i.postimg.cc/j5KxGpHR/Firma-Geisha.png


https://i.postimg.cc/PNsqSqWG/beautiful02.pnghttps://i.ibb.co/WVqLRnW/Steampunk-Day-Sign2.jpg



https://i.postimg.cc/0570XMTw/polaroid-Kodo002.png
https://i.postimg.cc/ydQFxyhb/polaroid003alterato001.png

Non in linea

#13 Il 31-10-2023 a 16h36

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 146


Per terminare la mia Pozione nr. 18, consegno 30 Dried Algae

Screen



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#14 Il 31-10-2023 a 16h58

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

Non posso terminare ora la mia pozione quindi do una mano!

Pozione n°9



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#15 Il 01-11-2023 a 00h00

Guardia Obsidian
Kodo
Rookie
Kodo
...
Messaggi: 144


Buonasera!


❒ Aggiunta la nuova modalita'!


Purral: <<Sono giunte notizie dalla guardia di Eel! Tempo stimato 12 ore arrivera' la prima gatta da pelare!>>


Torna fra 12 ore per affrontare il primo Neucted!

❒ @Selene ha finito di raccogliere i materiali per la pozione N.18. Purroy si mette subito al lavoro!
La pozione sara' pronta tra 4 giorni <3


Buon Halloween!


https://i.postimg.cc/Twy5ykRN/firma004-Bfinal.png

https://i.postimg.cc/N0Hjrx0V/firma0033final.png

https://i.postimg.cc/yx9hsrqb/Natale-2022-780x195.png


https://i.postimg.cc/7YtSvYCy/firma002-A.png

https://i.postimg.cc/j5KxGpHR/Firma-Geisha.png


https://i.postimg.cc/PNsqSqWG/beautiful02.pnghttps://i.ibb.co/WVqLRnW/Steampunk-Day-Sign2.jpg



https://i.postimg.cc/0570XMTw/polaroid-Kodo002.png
https://i.postimg.cc/ydQFxyhb/polaroid003alterato001.png

Non in linea

#16 Il 01-11-2023 a 11h38

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

In attesa del primo boss passo a consegnare l'ultimo ingrediente per la pozione n.9!

Pozione n. 9 - Unstable Nebula



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#17 Il 01-11-2023 a 12h12

Guardia Obsidian
Kodo
Rookie
Kodo
...
Messaggi: 144


Buongiorno!



Purral: <<Neucted avvistato! Si sta aggirando nelle terre di Eel, fermalo!!>>



Neucted N.1



❒ Ricapitolo istruzioni:

Istruzioni modalita' combattimento



❒ @marty17 @Alyhane hanno finito di raccogliere i materiali per la pozione N.9. Purroy si mette subito al lavoro!
La pozione sara' pronta tra 4 giorni <3

❒ Per qualsiasi dubbio chiedete pure!


https://i.postimg.cc/Twy5ykRN/firma004-Bfinal.png

https://i.postimg.cc/N0Hjrx0V/firma0033final.png

https://i.postimg.cc/yx9hsrqb/Natale-2022-780x195.png


https://i.postimg.cc/7YtSvYCy/firma002-A.png

https://i.postimg.cc/j5KxGpHR/Firma-Geisha.png


https://i.postimg.cc/PNsqSqWG/beautiful02.pnghttps://i.ibb.co/WVqLRnW/Steampunk-Day-Sign2.jpg



https://i.postimg.cc/0570XMTw/polaroid-Kodo002.png
https://i.postimg.cc/ydQFxyhb/polaroid003alterato001.png

Non in linea

#18 Il 01-11-2023 a 15h27

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Provo a buttarmi con questa sequenza, incrociamo le dita!

AKAVV



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#19 Il 01-11-2023 a 15h55

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

Stendiamo questo Neucted!

AVKAK



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#20 Il 01-11-2023 a 19h16

Guardia Absynthe
Kora
Guard in Training
Kora
...
Messaggi: 183

Provo così
AKVVK


https://www.enworld.org/attachments/doricflip-opt-gif.254789/

Non in linea

#21 Il 01-11-2023 a 20h01

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

KAAKV



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#22 Il 01-11-2023 a 20h14

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

VAKKV



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#23 Il 01-11-2023 a 21h54

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

KKVAV



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#24 Il 01-11-2023 a 22h10

Guardia Absynthe
Kora
Guard in Training
Kora
...
Messaggi: 183

AAVVK


https://www.enworld.org/attachments/doricflip-opt-gif.254789/

Non in linea

#25 Il 02-11-2023 a 08h37

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

VKKVA



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 8