Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2

#26 Il 13-09-2018 a 23h55

Guardia Ombra
XiaoYuki
Recluta II
XiaoYuki
...

Personalmente ci tengo a ringraziare lo staff per lo sforzo di portare questo spin-off in contemporanea (anche se personalmente ora lo definirei più come episodio con il POV di Leiftan, ma tant'è), è indice di attenzione e volontà di creare attività all'interno della nostra continuità.
L'ho comprato con piacere avendo MO in saccoccia e penso che seguirò esattamente il consiglio di lanciarlo dopo l'episodio 20: ci vorranno molti mesi e io che non gioco nelle piattaforme estere sono svantaggiata su questo lato, ma preferisco mettere al primo posto la comprensione totale della trama piuttosto che la fretta.
Capisco la frenesia di diverse fan del lorialet e in generale del gioco stesso (ammetto, non esattamente il mio preferito tra i ragazzi), però dopotutto sono scelte e non c'è un obbligo in sé, per cui la scelta è individuale.
Grazie ancora per il regalo e lo sconto, sicuramente molto gradito!

https://media.giphy.com/media/GVFwKB5TGYiJO/giphy.gif

Non in linea

#27 Ieri alle 13:39

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Felice di non trovare questo post chiuso!
Personalmente, mi è piaciuto molto di più lo Spin Off di Chrome in quanto si aveva la possibilità di interagire con il personaggio.
Questo di Leiftan alla fine rimane solo da leggere e basta, tuttavia l'ho anche apprezzato perchè è emersa la vera natura del giovane.
Dato che come versione siamo un po' indietro con gli episodi, secondo me, questo Spin Off potrebbe anche far valutare se scegliere di seguire la route di Leiftan o meno. Non vorrei trovarmi sorprese scegliendo ewe
Sicuramente è da giocare (o rigiocare) dopo aver completato l'episodio 20, nella speranza di capire un po' di più la situazione in cui è la nostra Guardiana /:

http://cimg.tvgcdn.net/i/2015/10/23/3d499282-681e-48bd-aceb-2d6a4fa21edb/usjpzzg8a2euw.gif

Non in linea

Pagine : 1 2