Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 05-08-2018 a 14h06

Guardia Ossidiana
R0SA
Recluta II
R0SA
...

ciao a tutte le guardiane avete mai pensato di scrivere una storia?
bhè in questo topic potete scriverla potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa!

io stessa ho la mia storia da raccontarvi ed eccovela qua!

Ero stata creata..

creata come statua!

ero così felice che mi aveva completata diceva che ero bellissima e che se fossi vera mi avrebbe addirittura sposata!
io ero felice del idea perchè lui .. ecco era affascinante
ma ero una statua una semplice e misera statua di ceramica e dovevo rimanere ferma agli occhi degli umani ... ai suoi occhi...*lui se ne va*
*lungo sospiro di lei*
c'erano moltre altre statue nella stanza e io ero una di quelle .
altre statue:ricordati di non fare il minimo movimente davanti a lui.
lei:va bene *con aria triste*
il giorno dopo lui è tornato per ammirarmi ma dopo ha avuto una chiamata ed è dovuto andare via io allungai la mano ,appena lui si volto come per fermarlo....
lui capì che qualcosa dietro di lui si stava muovendo e mi disse :
-sei stata tu ?
io cercai di aprire bocca per dire di sì ma non ci riuscì mi sentivo asservata dalle altre statue dietro di me e conoscievo anche la punizione per aver aperto bocca o ossermi mossa davanti a lui :la mia distruzzione.
gli anni passarono lui veniva ogni giorno a vedermi ero così contenta ma un giorno lui ...ecco lui si sposo ed ebbe anche due figli ma veniva lo stesso a vedermi,a vedere me.
io piansi in silenzio quando c'era lui e quando si allontanava piangevo a più non posso .
un giorno lui porto anche i suoi due figli per mostrare me ma mentre lo faceva una delle sue chiamate odiose lo portarono via da me .
i suoi due figli cominciarono a giocare e dopo un po' il più piccolo cadde addosso a me rompendomi.
lui venne a controllare per il gran rumore e mi vide in quello stato; cominciò a piangere anche lui e anch'io feci cadere delle goccie dalla mia faccia staccata dal corpo senti le sue ultime parole su di me :
-allora quel giorno tu ti sei mossa io ti avevo visto quel gio... :triste:

https://fat.gfycat.com/ImpeccableLastHoki.gif

Non in linea

#2 Il 05-08-2018 a 14h13

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buongiorno @ROSA^^

In questa sezione non si possono postare racconti, ma potete parlare di un argomento al di fuori del gioco di Eldarya.

In questo Forum, inoltre, non si possono postare racconti e storie che non siano legate al gioco.
Ma se hai voglia di postare una fanfiction a tema Eldarya, ti consiglio di dare un occhiata alla seguente sezione: >>I racconti di Eel<<, leggendone bene il regolamento.

Detto questo, chiudo.
Buon proseguimento^^

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1